NanoPress
Vai a Team World Shop
Pagina 50 di 416 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

New Kid on TW

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    in quella foto sembra una fattona xD
    stessa cosa che ho pensato anche io per potrebbe anche dipendere dal poco trucco.. a me il taglio piace, cio la preferisco cos che con le ciocche colorate..
    Complicated!!! likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da G°oOski87 Visualizza Messaggio
    ok..ho una novit..
    una nuova foto che mi strapiace..e che mi fa pensare bene per il prossimo album!

X17 Online - Celebrity and Paparazzi Photo Galleries - Avril Lavigne Shows Off Her New Edgy Haircut In France
    In questa foto, sembra un mix tra una tosdsica e un chiwawa

V.I.P

Odio questo taglio. Non mi mai piaciuto per niente e non avrei mai pensato che li avrebbe fatti anche lei Spero che le ricrescano in fretta e che non li faccia mai pi. L'unica cosa che spero che questo significhi che si sta preparando per il photoshoot dell'album

V.I.P

Inserzioni Blog
    26

Ragazzi stato aperto un topic con le foto che risalgono a ieri -quindi sarebbe ancora in Francia?- di Avril e dei suoi nuovi capelli,commentate li,qua parliamo solo del nuovo album: CLICCA QUIl.

Supporter

su bandaids hanno detto che in francia.
    Anyway.. a me il taglio non piace, proprio per niente. Non il suo stile e non so, proprio non riesco a farmela piacere. Io sono una che ascolta musica punkrock, maledetta e adddoro questo genere: avril sempre stata la mia eccezione.
    su twitter, gabriel ha scritto che ama la sua ragazza punk rock e come hanno scritto sopra anche a me questo taglio pu far pensar bene del nuovo album.. il punto che non mi fido di chad.. ma insomma, i nickelback, il punk rock, ho bisogno di certezze Q_Q per il momento posso dire che una figona della madonna nelle foto, seppur disprezzi il taglio.. a questo punto sono proprio curiosa del sound di questo album.. attendo trepidante qualche novit *_*

New Kid on TW

il taglio nuovo a primo impatto non mi piaciuto pero'
    adesso che lo rigurado per la 4 volta devo ammetere che non neanche cosi' male.
    Complicated!!! likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da grunge-aholic Visualizza Messaggio
    su bandaids hanno detto che in francia.
    Anyway.. a me il taglio non piace, proprio per niente. Non il suo stile e non so, proprio non riesco a farmela piacere. Io sono una che ascolta musica punkrock, maledetta e adddoro questo genere: avril sempre stata la mia eccezione.
    su twitter, gabriel ha scritto che ama la sua ragazza punk rock e come hanno scritto sopra anche a me questo taglio pu far pensar bene del nuovo album.. il punto che non mi fido di chad.. ma insomma, i nickelback, il punk rock, ho bisogno di certezze Q_Q per il momento posso dire che una figona della madonna nelle foto, seppur disprezzi il taglio.. a questo punto sono proprio curiosa del sound di questo album.. attendo trepidante qualche novit *_*
    beh si in effetti se stesse preparando la grafica del cd con questo taglio starebbe a significare che il sound delle canzoni sia molto duro.. non ci resta che aspettare :/

New Kid on TW

MA quando uscir???

V.I.P

ritorniamo a parlare del quinto album..
    allora, ho letto in questo articolo Avril Lavigne: nuovo look e nuovo album | Tutte le news: Justin Bieber Baby, Robert Pattinson, Miley Cyrus, Jonas Brothers, Demi Lovato, Twilight | bambini .eu che il quinto album uscir a fine anno spero che sia una notizia concreta!! *-*
    avril4smile likes this.

Roadie

Ancora con sta storia del punk?! -.- Un paio di pantaloni neri e larghi non creano un punk! .-. Va beh, l'etichetta dura da togliere! xD Cmq, sinceramente non so se crederci, cio, io non sono sicura che sia in Francia per AD...se ci fosse stato qualche evento penso che lo avremmo saputo...e di conseguenza, non so se fidarmi sul fatto che uscir a fine anno...Boh, si aspettano notizie pi certe! u.u Marco...*hint hint* lol

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •