Vai a Team World Shop
Pagina 49 di 416 PrimaPrima ... 3947484950515999149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

non ce la faccio non ce la faccio! :/ una volta che so che l'album è pronto sono in agitazione perchè lo voglio tra le mie mani, voglio vedere avril vincente come una volta, voglio vedere il suo album in alto nelle classifiche!. e voglio che comunque sia un capolavoro come i precedenti, perchè si, per me anche the ebst damn thing è un capolavoro, è una parte della sua carriera più frizzante e più pop, un album come the ebst damn thing non mi dispiacerebbe, certo più maturo però, sull' pop/r&b
    wow sto impazzendo..
    FoRGottEn likes this.

New Kid on TW

nessuna news...tutto questo inizia ad essere straziante almeno il nome del primo singolo potrebbero dirlo.
    sto impazzendo ho bisogno di news sapere solo che l' album è pronto non mi basta piu' ormai sono passati un po' di mesi.
    siamo sicuri che esce quest'anno??? no perchè inizio a dubitarne a questo punto. non si trovano news da nessuna parte

Roadie

Ma la nana sta ancora in Francia?

V.I.P

No so se sia in Francia oppure sia tornata a casa.

E, comunque, ripeto: Goodbye Lullaby è ancora "nuovo", è uscito solo l'anno scorso e forse va ancora piuttosto bene come vendite, quindi Avril sicuramente vorrà aspettare qualche tempo in più per far uscire il quinto.
    Che poi, parliamoci chiaro, per il quarto abbiamo aspettato quattro anni. Che ci costa aspettare qualche mese in più?

Ragazzi, vi prego, evitiamo di scrivere sempre "Niente notizie anche oggi." Si chiama SPAM e i moderatori non apprezzano. Piuttosto, aspettiamo con pazienza. Prima o poi (Ovvio che si spera più prima che poi) arriverà qualche notizia che parlerà dell'album, ma fino ad allora tanto vale attendere.
    -GiorgioAvril- likes this.

TW superstar

può darsi che sia in Francia, a tutti quelli che twitta le rispondo in francese LOL
    e poi non sappiamo che sta facendo lì, magari sta facendo lo shoot o qualcos'altro..

Non le conviene aspettare, come non conviene il fatto che sia sparita dal mondo..non so perchè non lo vogliono capire: è importante che si faccia vedere, che dica che uscirà l'album, che faccia copertine, per creare hype..va beh, per me stanno solo sprecando tempo: luglio e agosto erano perfetti per fare uscire l'album..peggio per loro se lo faranno uscire in autunoo..

Supporter

ok..ho una novità..
    una nuova foto che mi strapiace..e che mi fa pensare bene per il prossimo album!

X17 Online - Celebrity and Paparazzi Photo Galleries - Avril Lavigne Shows Off Her New Edgy Haircut In France

Roadie

il taglio mi piace, ma lei in quella foto mi sembra malata e soprattutto deperita! Boh!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da G°oOski87 Visualizza Messaggio
    ok..ho una novità..
    una nuova foto che mi strapiace..e che mi fa pensare bene per il prossimo album!

X17 Online - Celebrity and Paparazzi Photo Galleries - Avril Lavigne Shows Off Her New Edgy Haircut In France
    molti di voi mi prenderanno per pazzo ma.. a me piacciono da impazzire questi capelli, qualcosa di nuovo per la sua immagine =) sempre quelle ciocche colorate -.- le ho odiate, il fuxia il verde il blu il viola, D: sembrava una cartone animato giapponese, cosi sono più belli, più da rocker, visto che il nuovo album deve contenere pezzi pop ma anche molto rock, questo look è perfetto sia per l'uno che per l'altro

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AvSmile97 Visualizza Messaggio
    molti di voi mi prenderanno per pazzo ma.. a me piacciono da impazzire questi capelli, qualcosa di nuovo per la sua immagine =) sempre quelle ciocche colorate -.- le ho odiate, il fuxia il verde il blu il viola, D: sembrava una cartone animato giapponese, cosi sono più belli, più da rocker, visto che il nuovo album deve contenere pezzi pop ma anche molto rock, questo look è perfetto sia per l'uno che per l'altro
    A me non piacciono molto... Scusatemi, ma continuo a pensare che lo stile Under My Skin sia il migliore.
    nzulo93 likes this.

TW superstar

in quella foto sembra una fattona xD
    comunque questo look ribelle da rocker maledetta non le si addice affatto, però siccome è di una bellezza disarmante a prescindere, anche quel taglio le sta bene

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •