Vai a Team World Shop
Pagina 414 di 416 PrimaPrima ... 314364404412413414415416 UltimaUltima
Risultati da 4,131 a 4,140 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Pensateci... se l'album finisse in rete oggi per esempio, domani potremmo avere l'album! *^*

Avrà sicuramente qualche altra canzone/demo xké non penso si sia limitato a prenderne una che conosciamo già tutti... spero le carichi online! *0*
    Lo spero proprio,veramente secondo me è proprio ciò che si meritano,hanno gestito malissimo questa era,e ora ne devono pagare le conseguenze.. e poi così avremo modo di ascoltare l'album in anteprima :'3
    Ayumi91 likes this.

V.I.P

Pensateci... se l'album finisse in rete oggi per esempio, domani potremmo avere l'album! *^*

Avrà sicuramente qualche altra canzone/demo xké non penso si sia limitato a prenderne una che conosciamo già tutti... spero le carichi online! *0*
    Così dai no :/ Io spero più che altro che entro il 24 faccia uscire qualche altra canzone, così da costringere la Epic a farlo uscire il 24 e non nella data-suicida del 5 novembre.
    Ayumi91 likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

infatti anche secondo me non ha solo 17 ma anche altre.....ma ci pensate se leakkano l'album e la epic se ne frega e lascia tutto com'è(tracklist e il resto)??? ahahaha non mi stupirei.....

V.I.P

Finalmente
    che bella 17 *_*
    ma perchè non l'hanno fatta uscire al posto di quegli orrori?? ç_______ç
    è coinvolgente,bel sound (davvero) e il testo racconta una storia..L'approvo
    La voce non mi dispiace..forse un pò troppo alta nel ritornello.

PS:si,credo che questo tizio ne avrà anche altre e speriamo le metta ahaha
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Si credo che abbia in mano un bel pò di roba secondo me magari ha solo le demo e non le versioni definitive!! Bo io sinceramente sarei contento se venisse lekkato almeno metà così o cambiano la tracklist o lo fanno uscire prima! Poi guarda per la epic proprio non me ne frega niente stanno gestendo di ****a il tutto con un incompetenza assoluta mi dispiacerebbe per Avril perchè sarebbe tanto lavoro buttato!!
    Ayumi91 likes this.

V.I.P

La tracklist DEVE essere cambiata alla velocità della luce.
    sandro92 likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    La tracklist DEVE essere cambiata alla velocità della luce.
    Si bisognerebbe contattare il tizio e chidergli che pubblichi immediatamente bitchin summer hello kitty e sippin on sunshine! Così sarebbero costretti a toglierle!!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Si bisognerebbe contattare il tizio e chidergli che pubblichi immediatamente bitchin summer hello kitty e sippin on sunshine! Così sarebbero costretti a toglierle!!
    Purtroppo l'hanno bannato e non penso che abbiano avuto il tempo di contattarlo :|

Roadie

Penso che al 99% si tratti di una demo (gli "ohh ohh" nel bridge sono troppo bassi, penso siano stati ritoccati nella versione finale...così come qualche altro dettaglio fuori posto che ho notato soprattutto ad inizio canzone).

Per il resto che dire...la canzone la trovo molto più emotiva e malinconica di quanto possa sembrare...è un tuffo nel passato. Per quanto riguarda il sound mi ricorda vagamente a tratti Things I'll Never Say...boh
    Ayumi91, Not_Enough and sandro92 like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'hanno bannato e non penso che abbiano avuto il tempo di contattarlo :|
    Si ma i tipi di bandaids si vogliono proprio del male!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •