Vai a Team World Shop
Pagina 400 di 416 PrimaPrima ... 300350390398399400401402410 ... UltimaUltima
Risultati da 3,991 a 4,000 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

La tracklist mi ha un po' spiazzato... Ci sono titoli che mi ispirano molto, però mi da l'idea di essere un insieme di canzoni messe lì un po' a caso, non sembra esserci un filo conduttore. RNR poi non mi sembra adatta come canzone per aprire un album, piuttosto HTNGU!
    Ma poi che senso ha inserire una canzone intitolata Bitchin' Summer in album che esce a novembre? Boh avrebbe potuto mettere Fly al suo posto...
    Rinoa, elele, Dreamer93 and 2 others like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    comunque la perry con quel video sbaraglierà tutte, avril per prima.
    Non amo molto la Perry però il video anche se è un pò banalotto è fatto veramente bene! Ormai Avril non sarà più in grado di riprendere la sua carriera diventerà una cantante anonima seguita solamente dai fan e non oltre! Ma a me andrebbe più che bene se pubblicasse canzoni decenti ma vedere che fa di tutto per riconquistare la posizione di prima facendo uscire delle canzoncine e vedere che nessuno se la caga mi da troppo fastidio! Odio la epic!
    elele and Pavadalu99 like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Non è che ti confondi con Max Martin? xD
    No è quel tipo di quella band che ha anche co scritto per HTNGU e 17 ! Mi sembra che con lui vengano fuori canzonette BBk. Poi c'è questa Bitchin' Summer? Siamo tutti con il giaccone e mi devo sentire questa canzone? Poi sembrava che ci dovessero essere chissà che duetti ma alla fine ci sono quelli che sapevamo già! Io lo avrei fatto uscire sotto natale e come terzo singolo Bitchin' Summer farebbe un successo vabbè che quelli della epic potrebbero anche farlo!
    Dreamer93 and Pavadalu99 like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    No è quel tipo di quella band che ha anche co scritto per HTNGU e 17 ! Mi sembra che con lui vengano fuori canzonette BBk. Poi c'è questa Bitchin' Summer? Siamo tutti con il giaccone e mi devo sentire questa canzone? Poi sembrava che ci dovessero essere chissà che duetti ma alla fine ci sono quelli che sapevamo già! Io lo avrei fatto uscire sotto natale e come terzo singolo Bitchin' Summer farebbe un successo vabbè che quelli della epic potrebbero anche farlo!
    Ah si ho capito chi è,non mi piace molto infatti..
    comunque concordo su tutto,le canzoni di quest'album non c'entrano niente col periodo in cui devono uscire,potrebbe benissimo cambiarne qualcuna di tempo ne ha.. e se è vero che ha materiale per due album,non vedo dove sia il problema..
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Voi la seguite
    da tanto, ma io solo da gennaio!! Il respiro mi si è accellerato e il cuore pure *Q*
    Mio dio sono felicissima per Falling Fast e HELLO HEARTACHE!! Bitchin summer è orrenda ok ma pazienza. Sippin on sunshine, e se ne venisse una cosa appena appena profonda?
    Comunque non riesco a smorzare l'emozione *Q* Speriamo che ci sia la deluxe!!
    Secondo voi quale sarà il prossimo singolo? Io spero ancora in Let Me Go
    Ultima modifica di Delia2001; 06-09-2013 alle 08:57
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

comunque la copertina non centra proprio nulla con i titoli dai.. ecco perchè penso l'abbia fatta un pò a caso quella copertina, solo perchè magari era esteticamente bella. mi venite a dire che una canzone che si intitola bitchin summer si addica a quello splendore di cover? xD boh, perchè a me da l'impressione che questa era sia stata fatta con il culo? spero tanto di ricredermi ç_ç falling fast, quella ispira assai, decisamente. mi imagino un misto tra runaway e how does it feel. (la sparo troppo grossa?)

Backstage Addicted

È ingusto che ci sia Bitchin' summer e non Fly

Comunque, le canzoni che mi sanno di stupide sono Bitchin' summer ed Hello Kitty (solo per il testo, confido ancora nel sound)
    Invece mi ispirano molto Give you what you like, Hush hush, Falling fast, Let me go ed Hello Heartache. Il resto non mi dice niente di che...
    Ultima modifica di Pavadalu99; 06-09-2013 alle 09:35

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Secondo voi quale sarà il prossimo singolo? Io spero ancora in Let Me Go
    Quasi sicuramente sarà una ballad e lei aveva detto che probabilmente Let Me Go sarebbe stato un singolo, quindi è probabile.
    Se non sbaglio aveva anche detto che le sarebbe piaciuto girare un video per Bad Girl.
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    falling fast, quella ispira assai, decisamente. mi imagino un misto tra runaway e how does it feel. (la sparo troppo grossa?)
    Aahahhahah xD spero di no...

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Quasi sicuramente sarà una ballad e lei aveva detto che probabilmente Let Me Go sarebbe stato un singolo, quindi è probabile.
    Se non sbaglio aveva anche detto che le sarebbe piaciuto girare un video per Bad Girl.
    Ah, davvero? Sapevo di Let Me Go ma non di Bad Girl

E quella "You Ain't Seen Nothin' Yet"? Che cosa ne pensate? Io credo che potrebbe diventare una cavolata nel testo (alla I Don't Have To Try, se mi spiego) ma anche una canzone molto profonda... Il massimo sarebbe avere uno snippet, anche da pochi secondi lo capiremmo
    Ultima modifica di Delia2001; 06-09-2013 alle 09:40
    Pavadalu99 likes this.

AVRIL MOD

Ma che titoli del cavolo sono??! L'unica che mi ispira è 2Let Me Go"; -__- e "17" versione studio.

"Sippin' On Sunshine?!" cioè ancora alcool? Così presumo, non è possibile, un altro disco che mi sa di "The Best Damn Thing" <.< uff, aspetto i testi per farmi due risate... T.T

comunque sono canzoni estive, non ci azzecca niente un album del genere da farlo uscire in inverno... odio le canzoni estive... addio ç.ç
    Ultima modifica di elele; 06-09-2013 alle 10:12
    Ayumi91 and Dreamer93 like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •