Vai a Team World Shop
Pagina 397 di 416 PrimaPrima ... 297347387395396397398399407 ... UltimaUltima
Risultati da 3,961 a 3,970 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Io credo che Avril non abbia la minima idea di come funzioni l'industria musicale. Le cose sono cambiate molto dall'inizio della sua carriera. Lei è convinta che basti rilasciare una canzonetta estiva per avere successo. Non si può aspettare di avere successo se continua a proporre sempre le solite cose... Ma il problema non è solo lei. Ormai credo sia chiaro a tutti che né lei né la casa discografica abbiano la minima idea di quello che stanno facendo. Cioè anche un bambino capirebbe che pubblicare una canzone su youtube settimane prima della pubblicazione ufficiale è una cazzata! Per non parlare poi della promozione del tutto inesistente. Boh ormai sono quasi sicuro che l'album flopperà, spero solo che il tour includa l'Italia...

Per quanto riguarda la storia della svogliatezza dimostrata ultimamente da Avril credo che in fondo sia comprensibile. Non fraintendetemi, anche a me da fastidio vederla così spenta e distaccata sul palco, ma credo che dopo 11 anni di carriera sia quasi normale perdere un po' la voglia. Tutti gli artisti hanno alti e bassi durante la loro carriera e anche per Avril è così, sono sicuro che si riprenderà.

Spero solo che si diano una svegliata e che si concentrino sulla promozione dell'album. Una ballad come terzo singolo prima dell'album sarebbe l'ideale, anche se dubito rilasceranno un altro singolo prima di novembre...

Quello che mi da più fastidio però è la situazione qui nel forum. Marco Morini è scomparso. Cioè ormai non ha nemmeno più senso chiamarlo "forum ufficiale", visto che di iniziative e comunicazioni ufficiali non c'è nemmeno l'ombra.

EDIT: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    Guardate i commenti sotto questa foto sul profilo della Epic... speriamo che finalmente si accorgano che stanno sbagliando tutto!
    Ultima modifica di Not_Enough; 04-09-2013 alle 23:06

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Io credo che Avril non abbia la minima idea di come funzioni l'industria musicale. Le cose sono cambiate molto dall'inizio della sua carriera. Lei è convinta che basti rilasciare una canzonetta estiva per avere successo. Non si può aspettare di avere successo se continua a proporre sempre le solite cose... Ma il problema non è solo lei. Ormai credo sia chiaro a tutti che né lei né la casa discografica abbiano la minima idea di quello che stanno facendo. Cioè anche un bambino capirebbe che pubblicare una canzone su youtube settimane prima della pubblicazione ufficiale è una cazzata! Per non parlare poi della promozione del tutto inesistente. Boh ormai sono quasi sicuro che l'album flopperà, spero solo che il tour includa l'Italia...

Per quanto riguarda la storia della svogliatezza dimostrata ultimamente da Avril credo che in fondo sia comprensibile. Non fraintendetemi, anche a me da fastidio vederla così spenta e distaccata sul palco, ma credo che dopo 11 anni di carriera sia quasi normale perdere un po' la voglia. Tutti gli artisti hanno alti e bassi durante la loro carriera e anche per Avril è così, sono sicuro che si riprenderà.

Spero solo che si diano una svegliata e che si concentrino sulla promozione dell'album. Una ballad come terzo singolo prima dell'album sarebbe l'ideale, anche se dubito rilasceranno un altro singolo prima di novembre...

Quello che mi da più fastidio però è la situazione qui nel forum. Marco Morini è scomparso. Cioè ormai non ha nemmeno più senso chiamarlo "forum ufficiale", visto che di iniziative e comunicazioni ufficiali non c'è nemmeno l'ombra.

Guardate i commenti sotto questa foto sul profilo della Epic... speriamo che finalmente si accorgano che stanno sbagliando tutto!
    Guarda, lo spero vivamente. Ora lo DEVONO capire.
    Dreamer93 likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Essendo che ha materiale per 2 album tutto può succedere! Bè sicuramente HK ci sarà anche perchè da quello che sembra ha un sound diverso da tutto quello che ha fatto quindi la metteranno sicuro, ma a me sinceramente un pò incuriosisce ha detto che avrà un sound aggressivo! Bè devono svegliarsi il 24 si avvicina! Ma secondo voi con il pre order ci sarà la possibilità di avere in regalo una canzone? é una cosa normale o dipende dalla casa discografica?
    eh, peccato che esca il 5 novembre il cd... D:

edit: o ti riferisci al pre-order? comunque pare sia un tweet del primo settembre.. siamo già al 5.. vedremo

Ultima modifica di Rinoa; 05-09-2013 alle 09:31

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    no no, in Italia lol
    Aaaaaaaah lol, beh tanto non è che in USA farà grandi cifre, quindi xD

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough
    Certo, è comprensibile se si cantano le canzoni nella stessa maniera da anni! Se cambiasse un po' arrangiamenti o modi di performarle, non sarebbe così annoiata!
    Potrebbe fare una versione acustica o al piano di IWY(al piano sarebbe un sogno *_*), potrebbe iniziare a cantare acusticamente Sk8er Boy e poi far entrare la band dopo, come fece una volta con Nobody's Home, anche MHE sarebbe stupenda al piano..Cose così, insomma e statene certi che non canterebbe svogliatamente.
    Michelle and Dreamer93 like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Ma LOOOL, sono contento. Spero capiscano una volta per tutte!

V.I.P

ma chi ci crede?

Grazie a: Avril-Italy.net
    AviE_MileY likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio

ma chi ci crede?

Grazie a: Avril-Italy.net
    press
    release sarebbe promozione? :S

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Aaaaaaaah lol, beh tanto non è che in USA farà grandi cifre, quindi xD

Certo, è comprensibile se si cantano le canzoni nella stessa maniera da anni! Se cambiasse un po' arrangiamenti o modi di performarle, non sarebbe così annoiata!
    Potrebbe fare una versione acustica o al piano di IWY(al piano sarebbe un sogno *_*), potrebbe iniziare a cantare acusticamente Sk8er Boy e poi far entrare la band dopo, come fece una volta con Nobody's Home, anche MHE sarebbe stupenda al piano..Cose così, insomma e statene certi che non canterebbe svogliatamente.
    Si hai proprio ragione potrebbe cambiare qualcosa! Poi si sa che Avril in acustico canta anche meglio basta vedere EH !
    AviE_MileY likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    press
    release sarebbe promozione? :S
    se ci dicono TUTTO sull'album potrei anche odiarli un pò meno!
    Emo_Doll likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Speriamo davvero sia utile questa press release e speriamo esca davvero oggi!

Comunque possibile che fra epic ed rca non ce ne sia una decente?!?! Addirittura 2 case discografiche incapaci?? bah....

per quanto riguarda la carriera alla madonna.....beh speriamo ma vedendola così svogliata non si direbbe!

p.s morini e moderatori sono scomparsi...???

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •