Vai a Team World Shop
Pagina 35 di 416 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Che Avril stia andando nel dimenticatoio è anche vero, dato che gli ultimi singoli estratti sia da TBDT che poi da GL hanno lasciato pochi ricordi e questo per i 234568965 motivi che abbiamo già detto in alrettanti topic.
    Se ripescasse davvero i vecchi singoli e facesse una special edition di Let Go per i 10 anni, a parer mio, sarebbe un'ottima cosa per farla tornare sulle scene e per aiutare la promozione del nuovo disco.
    Poi, che voglia provare un sound diverso, ci sta tutto ed è normale, essendo lei un'arista. Come dicevo prima, nuove influenze devono esserci, servono a lei e a noi. Ed è anche normale che la solita solfa poi stanca. Secondo te il cambiamento nei 4 album è apparente, secondo me c'è stato e personalmente, sono contenta che, cmq, non si sia stravolta, è sempre lei. Tuttavia, per lo stesso motivo per cui potrebbe perdere fans se facesse un album piatto di pop/rock classico senza sound innovativo, potrebbe perderne altrettanti se scegliesse di stravolgersi e darci un album di un genere totalmente diverso. TBDT aveva un sound molto diverso da UMS e molti l'hanno mollata, molti altri, invece, si sono avvicinati. Le vendite vanno in base a cosa va di moda, ma anche alla qualità, se mi fa un album del suo stile, di qualità e con quel tocco di novità che serve, non vedo motivi per cui non debba essere un successo.
    Ultima modifica di frav9184; 01-05-2012 alle 16:50

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    ma WTH così è stupenda!!! magari fosse stata così e non stile Katy Perry

già io le uptempo le voglio così!!
    quoto, qs WTH avrebbe fatto il botto secondo me..... magari è vero che sarebbe stata un pò troppo commerciale, ma sarebbe servita da traino all'album...... così come è uscita invece ha avuto l'effetto contrario, tutti a dire .... "ah, la solita Avril..." e non hanno potutto scoprire la bellezza e la novità che invece portava GL.
    Per il nuovo album mi sono letto tutti i vs commenti ma io mi sono imposto il silenzio, aspetto e stop .... tanto copertina, tracklist, genere e tutto il resto io credo sia già deciso da tempo, quindi il mi piacerebbe qs o quello, vorrei che fosse o non fosse mi hanno francamente stancato .... per non parlare delle critiche .... ma come si può già criticare una cosa che non si conosce ???

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da frav9184 Visualizza Messaggio
    Che Avril stia andando nel dimenticatoio è anche vero, dato che gli ultimi singoli estratti sia da TBDT che poi da GL hanno lasciato pochi ricordi e questo per i 234568965 motivi che abbiamo già detto in alrettanti topic.
    Se ripescasse davvero i vecchi singoli e facesse una special edition di Let Go per i 10 anni, a parer mio, sarebbe un'ottima cosa per farla tornare sulle scene e per aiutare la promozione del nuovo disco.
    Poi, che voglia provare un sound diverso, ci sta tutto, come dicevo prima, nuove influenze devono esserci, servono a lei e a noi. Ed è anche normale che la solita solfa poi stanca. Secondo te il cambiamento nei 4 album è apparente, secondo me si nota e personalmente, sono contenta che non si sia stravolta, è sempre lei. Tuttavia, per lo stesso motivo per cui potrebbe perdere fans se facesse un album di pop/rock classico senza sound innovativo, potrebbe perderne altrettanti se scegliesse di stravolgersi e darci un album di un genere totalmente diverso. TBDT aveva un sound molto diverso da UMS e molti l'hanno mollata, molti altri, invece, si sono avvicinati. Le vendite vanno in base a cosa va di moda, ma anche alla qualità, se mi fa un album del suo stile, di qualità e con quel tocco di novità che serve, non vedo motivi per cui non debba essere un successo.
    Il problema di TBDT è che è una sorta di passo indietro rispetto a UMS in quanto a "maturità" a livello di testi e soprattutto a livello d'immagine...per questo molti fan si sono allontanati, non perchè il sound stravolto rispetto a UMS non sia andato a genio a nessuno (perchè comunque TBDT ha venduto tanto, e poi è una questione di gusti..tutti abbiamo un album preferito, penso). E comunque nessuno ha parlato di stravolgere il sound, quando si ipotizzava l'hip hop qualche pagina dietro è logico che lo si faceva con la consapevolezza che non vedremo mai Avril cantare Slim Shady, cioè xD
    AviE_MileY, FoRGottEn and LINO66 like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Il problema di TBDT è che è una sorta di passo indietro rispetto a UMS in quanto a "maturità" a livello di testi e soprattutto a livello d'immagine...per questo molti fan si sono allontanati, non perchè il sound stravolto rispetto a UMS non sia andato a genio a nessuno (perchè comunque TBDT ha venduto tanto, e poi è una questione di gusti..tutti abbiamo un album preferito, penso). E comunque nessuno ha parlato di stravolgere il sound, quando si ipotizzava l'hip hop qualche pagina dietro è logico che lo si faceva con la consapevolezza che non vedremo mai Avril cantare Slim Shady, cioè xD
    Il problema di TBDT, secondo me, è che tutti si erano fissati con la Avril incavolata e col broncio stampato in faccia di Let Go e UMS, quindi vederla con le ciocche rosa e con un bel sorriso, è stato un colpo. Il punto è che quasi tutti pensano che album divertente sia in automatco album immaturo e per bm, cosa che secondo me non è assolutamnte. L'ultima canzone o cmq una delle ultime di Snoop Dogg dice in pratica "quindi a chi importa se ci vedono, a chi importa se ci facciamo le canne, siamo giovani, selvaggi e liberi". Il sound della canzone attira, non è bimbomin*****o, eppure il messaggio non mi sembra molto maturo. Questo per dire che in una canzone, il testo, non è la prima cosa che salta all'occhio. Poi, come dici tu, TBDT ha venduto, quindi ha perso vecchi fan, ne ha guadagnati di nuovi. E cmq, concordo, de gustibus! xD
    Per il fatto del nuovo album...Slim Shady! Lol xD Infatti, a parer mio, è da escludere, soltanto che lo si ipotizzava nel dire che deve assolutamente cambiare genere che è diverso da dire che deve ispirarsi a qualcosa di diverso! xD

Roadie

Il problema di TBDT, secondo me, è che tutti si erano fissati con la Avril incavolata e col broncio stampato in faccia di Let Go e UMS, quindi vederla con le ciocche rosa e con un bel sorriso, è stato un colpo. Il punto è che quasi tutti pensano che album divertente sia in automatco album immaturo e per bm, cosa che secondo me non è assolutamnte. L'ultima canzone o cmq una delle ultime di Snoop Dogg dice in pratica "quindi a chi importa se ci vedono, a chi importa se ci facciamo le canne, siamo giovani, selvaggi e liberi". Il sound della canzone attira, non è bimbomin*****o, eppure il messaggio non mi sembra molto maturo. Questo per dire che in una canzone, il testo, non è la prima cosa che salta all'occhio. Poi, come dici tu, TBDT ha venduto, quindi ha perso vecchi fan, ne ha guadagnati di nuovi. E cmq, concordo, de gustibus! xD
    Per il fatto del nuovo album...Slim Shady! Lol xD Infatti, a parer mio, è da escludere, soltanto che lo si ipotizzava nel dire che deve assolutamente cambiare genere che è diverso da dire che deve ispirarsi a qualcosa di diverso! xD
    Non sono fra quelli, ci tengo a precisare.
    frav9184 likes this.

TW superstar

io sono una di quelle persone che è rimasta con Avril, quindi il tuo discorso lo compredo...però capisco, o meglio cerco di capire, anche il motivo per cui molti sono rimasti delusi. Per me la peggiore pecca di TBDT non è tanto il sound, che per variare ci sta, ma i testi...

Comunque, tornando in topic, spero che Av ci faccia sapere qualcosa al più presto visto che dopo i tweet di Gabriel Panduro su quanto sia splendido l'album io rosico da morire xD
    Ultima modifica di Avril_stoned; 01-05-2012 alle 18:09

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    io sono una di quelle persone che è rimasta con Avril, quindi il tuo discorso lo compredo...però capisco, o meglio cerco di capire, anche il motivo per cui molti sono rimasti delusi. Per me la peggiore pecca di TBDT non è tanto il sound, che per variare ci sta, ma i testi...

Comunque, tornando in topic, spero che Av ci faccia sapere qualcosa al più presto visto che dopo i tweet di Gabriel Panduro su quando sia splendido l'album io rosico da morire xD
    Concordo, anche se, personalmente penso che il motivo principale della delusione, sia, oltre ai testi, una Avril un po' più pop e femminile (visto il rosa) e meno "rockettara", non tutti vanno a leggersi i testi, soprattutto se si è superficiali e ci si ferma all'apparenza! xD
    Quoto del tutto l'ultima parte! xD

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Mi piace il remix di WTH!

TW superstar

Wow quel remix mi piace parecchio!!
    Comunque quella copertina l'hanno fatta velocissimamente con photoshop (Filtro>Sfoca>Sfocatura radiale) e Bianco e Nero

TW superstar

siamo sinceri, non è che i testi di UMS cambino molto da quelli di TBDT
    la differenza sta nell'approccio,e ricordiamoci che EBBY era uno scarto di UMS

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •