Vai a Team World Shop
Pagina 349 di 416 PrimaPrima ... 249299339347348349350351359399 ... UltimaUltima
Risultati da 3,481 a 3,490 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da dontellme Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di vedere il video! Spero con tutto il cuore che sia fatto decentemente!!
    Quoto, anche se ho paura che sia stupido con sta macchinona e l'orso-squalo.

AVRIL MOD

se il lyric video è penoso il video ufficiale promette molto bene! Anche se far uscire il video il 20 e la canzone il 27 non ha per niente senso per me :/
    Ayumi91, Dreamer93 and Pavadalu99 like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    se il lyric video è penoso il video ufficiale promette molto bene! Anche se far uscire il video il 20 e la canzone il 27 non ha per niente senso per me :/
    Infatti non ha senso! Poteva farlo uscire insieme al video. Non so come cavolo si organizzano quelli. Boh...

V.I.P

Ma ora ci sono altri lucchetti da sbloccare per RNR?

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da dontellme Visualizza Messaggio
    Ma ora ci sono altri lucchetti da sbloccare per RNR?
    Si, però io non ho capito in che modo si sbloccano e cosa ci sia dentro...

V.I.P

Tralasciando che la Perry è già alla #1 su iTunes e #2 in Italia senza un video, io davvero non condivido l'idea di far uscire video e canzone separati -.- poteva essere un'ottima idea, così la gente prima veniva attirata dal video strambo, sentiva la canzone e se le piace se la compra su iTunes direttamente dal link su YouTube...BOH. Della serie "politiche no-sense".

Ottima l'idea dei teaser trailer, ma il video non mi covince....Nel senso che l'idea di base ok, ma già mi immagino Avril che si muove come una mazza da scopa....Non ho mai capito perchè Av in quelle piccole apparizioni nei film recita bene e poi in alcuni suoi video (i più stupidi tra l'altro) ha le movenze di una botte di vino: cè vedi video come NH e dici "ma è bravissima a recitare" e poi passi a WTH/Smile/HTNGU e dici "ma è la stessa persona?"

AVRIL MOD

Avril nei video recita male quando fa la scema...tipo nel video di WTH è una scema lol nel video di Smile mi piace invece, almeno nelle parti in bianco e nero é brava! Per me dipenderà tutto da come sará il video...se sará una scemenza senza senso fatta solo per far ridere avremo di nuovo la Avril scema sennó qualche possibilitá c'è...a me comunque il video ispira

piccolo off topic...Gaga è solo alla #3 negli USA e #2 in Canada, la Perry stabile alla #1 invece...non me lo aspettavo XD

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Secondo me cmq l'album è stato anticipato, mentre RNR posticipato, in modo tale da far avvicinare i due rilasci e incominciare una mega promozione singolo-album no stop. Io sono dell'idea che quelli alla Epic non sono fessi, avevano previsto un leak dei singoli più attesi e aspettando che l'eccitazione per le due canzoni diminuisca per dare un pò di spazio ad Av con il singolo e l'album, invece di far rilasciare RNR nel periodo in cui tutte le orecchie erano puntate a GaGa e Perry SECONDO ME.
    Spero siano svegli come tu credi!
    Ma dalle scelte fatte ultimamente purtroppo non sembra proprio!

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Quello che volevo dire, il lyric è un "sostituto" finche non esce il video ufficiale, ma che senso ha farlo uscire quando a breve abbiamo quello vero e proprio?? Non ha senso!!
    Hai ragione, ma l'avevano annunciato e sarebbe mancanza di rispetto per i fan che hanno partecipato non farlo uscire.

Ma è talmente brutto e bimbominkioso che dovevano farlo uscire su rocknroll.avrillavigne.com in modo tale da renderlo visibile solo ai fan, non su vevo dove lo vedono tutti.
    Facciamo sempre la figura del fanbase pieno di bimbi******, che poi è la verità. Voglio andare a nascondermi.
    Tecnicamente non lo giudico perché mi bastano i personaggi che hanno pescato per vomitare.
    Meglio che è uscito il giorno di Applause e Roar così ha meno visibilità, perchè quel video è pura cattiva pubblicità per Avril.

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    I
    Il video dovrebbe uscire il 20 agosto
    e su Itunes il 27,quindi forse l'uscita dell'album non viene rimandata,poiché avrebbe tutto il tempo di pubblicizzarla come si deve,un mesetto è tanto.. se si muovesse a dirci qualcosa.. bah,speriamo bene..
    Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    il singolo è stato confermato il 27 quindi in teoria non ci dovrebbe essere lo slittamento dell'album.
    Scusate ma nessuno aveva avanzato la possibilità che il singolo potesse uscire oltre il 26/27. Il 27 era rimasto come ultimo punto fermo.
    Lo slittamento dell'album non c'entra niente con RNR, o meglio siamo noi che l'abbiamo collegato a RNR (sono supposizioni visto che non ci sono conferme ufficiali) perché RNR era già slittata su iTunes (visto che doveva uscire dal 30 luglio) ed era anche slittata la release fisica di una settimana (dal 20 al 27) e quindi si è detto "magari l'album sta slittando riflettendo lo stesso slittamento già subito da RNR".

Una volta confermata l'uscita del 27 la situazione dell'album non cambia, perché la situazione dell'album era basata comunque sull'uscita del singolo il 27!
    Ultima modifica di AvrilBoi; 13-08-2013 alle 13:07
    Sara_Lavigne92 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da AvrilBoi Visualizza Messaggio
    Spero siano svegli come tu credi!
    Ma dalle scelte fatte ultimamente purtroppo non sembra proprio!

Hai ragione, ma l'avevano annunciato e sarebbe mancanza di rispetto per i fan che hanno partecipato non farlo uscire.

Ma è talmente brutto e bimbominkioso che dovevano farlo uscire su rocknroll.avrillavigne.com in modo tale da renderlo visibile solo ai fan, non su vevo dove lo vedono tutti.
    Facciamo sempre la figura del fanbase pieno di bimbi******, che poi è la verità. Voglio andare a nascondermi.
    Tecnicamente non lo giudico perché mi bastano i personaggi che hanno pescato per vomitare.
    Meglio che è uscito il giorno di Applause e Roar così ha meno visibilità, perchè quel video è pura cattiva pubblicità per Avril.

Scusate ma nessuno aveva avanzato la possibilità che il singolo potesse uscire oltre il 26/27. Il 27 era rimasto come ultimo punto fermo.
    Lo slittamento dell'album non c'entra niente con RNR, o meglio siamo noi che l'abbiamo collegato a RNR (sono supposizioni visto che non ci sono conferme ufficiali) perché RNR era già slittata su iTunes (visto che doveva uscire dal 30 luglio) ed era anche slittata la release fisica di una settimana (dal 20 al 27) e quindi si è detto "magari l'album sta slittando per riflettendo lo stesso slittamento già subito da RNR".

Una volta confermata l'uscita del 27 la situazione dell'album non cambia, perché la situazione dell'album era basata comunque sull'uscita del singolo il 27!
    No guarda,io ho pensato che l'album slittasse perché sulla copertina di RNR di Walmart è stata tolta la data d'uscita dell'album :')

Comunque sia,concordo con tutto il resto! ;D
    AvrilBoi likes this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    No guarda,io ho pensato che l'album slittasse perché sulla copertina di RNR di Walmart è stata tolta la data d'uscita dell'album :')
    Eh appunto, non c'entra niente con RNR!
    La notizia dello slittamento dipende dalla data tolta sia dal bollino su walmart che su un altro sito, e quindi dato il probabile slittamento si è semplicemente detto "magari la fanno slittare proprio come è già slittata RNR, riflettendo le stesse tempistiche di slittamento di RNR", perciò non capivo come potesse cambiare le carte in tavola la conferma dell'uscita di RNR per il 27, come invece sembrava dai vostri post, visto che in realtà è rimasto proprio tutto identico, tutto qui
    Ultima modifica di AvrilBoi; 13-08-2013 alle 13:58
    Dreamer93 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •