Vai a Team World Shop
Pagina 34 di 416 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

ma WTH così è stupenda!!! magari fosse stata così e non stile Katy Perry

già io le uptempo le voglio così!!
    LINO66 likes this.

V.I.P

Io non voglio più farmi paranoie.. aspetterò l'album e poi lo giudicherò.

Roadie

Se la foto è presa dal quel servizio, allora è una falso falsissimo! xD Però mi piaceva! xD
    Cmq, quella versione di wth è carina, mi piace lo stile, ma anche lì non c'è nulla di nuovo. Sarebbe una cosa nuova solo in relazione ad Avril che non ha mai fatto nulla del genere, ma i suoni e il sound sono tipici di quello stile. E cmq, tutti possono dire la propria, ma non pensate che quello che dite sia verità assoluta. Qualcuno considererebbe un passo in avanti fare uno stile hip hop/r'n'b, per un altro può essere una pazzia, un cambiamento e una negazione dello stile di Avril. Il fanbase di Av in particolare è composto da persone che sono l'una la contraddizione dell'altro, chi dice che Av è cambiata e non è più quella di prima e chi dice che deve cambiare ed evolversi (manco fosse un pokemon) perchè fa sempre pop rock. E poi ci sono quelli che contraddicono se stessi, quotando, prima, tutte le frasi celebri di Av sull'essere stessi etc etc. e poi essendo i primi che la vogliono diversa da ciò che è. A parer mio, fare una versione del genere di Wth o andare a prendere lo stile che hanno usato i JB in quelle canzoni sarebbe strano, diciamo così. Avril ha sempre cambiato sound negli album, mantenendo, però, il suo stile ed il suo marchio, riesce a mixare bene vari elementi, secondo me. Le influenze, quindi, ci stanno tutte e ci devono essere, un cambiamento di rotta totale, invece, potrebbe anche venire inteso come una ulteriore commercializzazione e quindi una strategia per vendere (dato che, cmq, lo stile hip hop/r'n'b e simili hanno un buon seguito). Qualcuno a cui non andrà bene quello che farà ci sarà sempre.
    Ultima modifica di frav9184; 01-05-2012 alle 14:43
    sk8ergirlfriend and Giuli* like this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da frav9184 Visualizza Messaggio
    Se la foto è presa dal quel servizio, allora è una falso falsissimo! xD Però mi piaceva! xD
    Cmq, quella versione di wth è carina, mi piace lo stile, ma anche lì non c'è nulla di nuovo. Sarebbe una cosa nuova solo in relazione ad Avril che non ha mai fatto nulla del genere, ma i suoni e il sound sono tipici di quello stile. E cmq, tutti possono dire la propria, ma non pensate che quello che dite sia verità assoluta. Chi considererebbe un passo in avanti fare uno stile hip hop/r'n'b, da un altro può essere considerato una pazzia, un cambiamento e una negazione dello stile di Avril. Il fanbase di Av in particolare è composto da persone che sono l'una la contraddizione dell'altro, chi dice che Av è cambiata e non è più quella di prima e chi dice che deve cambiare ed evolversi (manco fosse un pokemon) perchè fa sempre pop rock. E poi ci sono quelli che contraddicono se stessi, quotando, prima, tutte le frasi celebri di Av sull'essere stessi etc etc. e poi essendo i primi che la voglio diversa da ciò che è. A parer mio, fare una versione del genere di Wth o andare a prendere lo stile che hanno usato i JB in quelle canzoni sarebbe strano, diciamo così. Avril ha sempre cambiato sound negli album, mantenendo, però, il suo stile ed il suo marchio, riesce a mixare bene vari elementi, secondo me. Le influenze, quindi, ci stanno tutte e ci devono essere, un cambiamento di rotta totale, invece, potrebbe anche venire inteso come una ulteriore commercializzazione e quindi una strategia per vendere (dato che, cmq, lo stile hip hop/r'n'b e simili hanno un buon seguito). Qualcuno a cui non andrà bene quello che farà ci sarà sempre.

esattamente ciò che penso anchio

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da CrazYrocK'nroll Visualizza Messaggio
    esattamente ciò che penso anchio
    Anche io la penso cosi...
    Nuove influenze sono necessarie,a livello di sound.
    Io spero solo che come immagine si presenti piu donna,perchè è ancora piu bella..

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da frav9184 Visualizza Messaggio
    Cmq, quella versione di wth è carina, mi piace lo stile, ma anche lì non c'è nulla di nuovo. Sarebbe una cosa nuova solo in relazione ad Avril che non ha mai fatto nulla del genere, ma i suoni e il sound sono tipici di quello stile. E cmq, tutti possono dire la propria, ma non pensate che quello che dite sia verità assoluta. Qualcuno considererebbe un passo in avanti fare uno stile hip hop/r'n'b, per un altro può essere una pazzia, un cambiamento e una negazione dello stile di Avril. Il fanbase di Av in particolare è composto da persone che sono l'una la contraddizione dell'altro, chi dice che Av è cambiata e non è più quella di prima e chi dice che deve cambiare ed evolversi (manco fosse un pokemon) perchè fa sempre pop rock. E poi ci sono quelli che contraddicono se stessi, quotando, prima, tutte le frasi celebri di Av sull'essere stessi etc etc. e poi essendo i primi che la vogliono diversa da ciò che è. A parer mio, fare una versione del genere di Wth o andare a prendere lo stile che hanno usato i JB in quelle canzoni sarebbe strano, diciamo così. Avril ha sempre cambiato sound negli album, mantenendo, però, il suo stile ed il suo marchio, riesce a mixare bene vari elementi, secondo me. Le influenze, quindi, ci stanno tutte e ci devono essere, un cambiamento di rotta totale, invece, potrebbe anche venire inteso come una ulteriore commercializzazione e quindi una strategia per vendere (dato che, cmq, lo stile hip hop/r'n'b e simili hanno un buon seguito). Qualcuno a cui non andrà bene quello che farà ci sarà sempre.
    Esattamente!
    Io ad esempio se Avril andasse nel hip hop/ r'n'b non capirei moltissimo questa sua scelta, un conto è se si tratta di canzoni come "I don't have to try" (che personalmente adoro come ritmo) dove c'è si una leggera influenza di questo genere ma il "marchio" di Avril è sempre presente. Diciamo che in parecchie canzoni io ce la vedrei bene con qualche influenza british underground, dato che è uno stile praticamente non presente nella musica "più conosciuta" attualmente, sarebbe qualcosa di nuovo ma con "l'essenza" di Avril abbastanza evidente. Ma come ho già detto i gusti son gusti e magari mi sbaglio lol
    E alla fine, come dici tu, ognuno avrà sempre il suo punto di vista (:

Roadie

Un artista deve cambiare ed evolversi, e questo non significa essere un pokémon. La musica comprende una gamma vastissima di generi e credo che cimentarsi nel maggior numero possibile di essi sia sinonimo di versatilità; una cosa sempre uguale a se stessa è ferma e dopo un po', come ci dimostrano anche i fatti, stanca. Stanca persino l'artista stesso.

Io non trovo nessuna contraddizione nel condividere un pensiero come "sii sempre te stesso" e volere il cambiamento. Tutti cambiamo, ci evolviamo e questo non significa che diventiamo qualcosa di innaturale o qualcosa che non vogliamo essere. Semplicemente aggiungiamo del nuovo che a volte tende a sostituire il preesistente, altre volte tende a fondersi con esso, dando origine comunque a qualcosa di nuovo.

Il cambiamento fra LG, UMS, TBDT e GL è stato solo una parvenza di evoluzione, perchè, alla fine, Avril ha fatto sempre pop-rock, talvolta più ritmato, talvolta meno restando sempre "chiusa" in una categoria "limitata".
    Ultima modifica di FoRGottEn; 01-05-2012 alle 15:06

TW superstar

io non ci trovo nulla di strano in quelle canzoni dei Jonas, è sempre pop-rock(fatto anche bene) con qualche aggiunta di trombe e di sax, un mix PERFETTO *_*

e comunque era proprio questo il punto frav, qualcosa di nuovo rilasciato DA LEI..chi se lo aspetterebbe un brano di quel genere da Avril?? nessuno --> curiostià --> guadagnarsi qualche nuovo fan,magari qualcuno che era un hater prima
    è quello che è successo con Girlfriend..

insomma, nessuno le sta chiedendo di fare come Madonna o come l'Aguilera, ma di proporre qualcosa di ''fresco''

Roadie

La roba sui pokemon era solo perchè il termine "evolversi" mi fa pensare a quello.
    Il fatto di credere nella frase "essere se stessi", non significa che non si debba cambiare, non l'ho mai detto. è normale e naturale che col tempo una persona cambi. Prima mi riferivo al contrasto che creano quelli che ripetono le frasi di Avril con orgoglio e poi ti dicono "no, così non mi piace, deve fare questo, quello, se non torna com'era smetto di seguirla etc etc." dimostrando di non accettarla per quello che è (se stessa, quindi). Dire che si preferisce un certo sound ad un altro è perfettamente lecito, volere che qualcuno cambi solo perchè a noi così non piace, no. Questo discorso, personalmente, lo faccio riferire a TBDT soprattutto, ma mi sono stufata di scrivere sempre le stesse cose, come voi di leggerle, immagino, quindi accantono subito il discorso.
    Per il fatto, invece, che la musica abbia una vastissima gamma di generi è ovviamnete vero, come è vero, secondo me, che un artista non può farli tutti. Avevo già detto in passato che le influenze, più o meno forti, vanno benissimo, ci devono essere perchè sono queste che dimostrano la versatilità dell'artista. Fare un cambiamento di genere musicale alla Robin Thicke e travolgere il proprio stile è tutta un'altra storia e ci devono essere dei motivi. Se Avril è una artista che fa pop/rock, farà pop/rock o sempre qualcosa ad esso legato, ripeto, con influenze di altri stili più o meno forti. Questo la rende un'artista che non annoia, parlo per me. Non penso che si metterà a fare album del tutto jazz, del tutto r'n'b, del tutto rock duro etc etc. Ciò sarebbe stravolgere del tutto se stessi e ci dev'essere una forte convinzione e una buona motivazione per una roba di questo genere. Lo ripeto di nuovo, cambiare ed evolversi intesi come lasciarsi influenzare e provare nuovi stili, è tutt'altra cosa che stravolgere il proprio modo di fare musica. Che poi a me lo stile r'n'b piace pure, sarei contenta di sentire queste influenze sul prossimo disco, come avevo già detto. L'unica cosa che mi annoia è come qualcuno possa dire quasi con assoluta certezza quello che è giusto o sbagliato per Avril e far sembrare che le proprie opinioni siano le uniche possibili (non mi riferisco a qualcuno in particolare, parlo in generale).
    Avie, tutto il poema che ho scritto risponde anche al tuo post!
    Ultima modifica di frav9184; 01-05-2012 alle 16:10
    Complicated!!! likes this.

Roadie

Allora, diciamocelo com'è una volta per tutte, la mia non è una verità assoluta a prescindere, ci mancherebbe, se parlo così è perchè mi baso sui fatti.

Avril sta andando nel dimenticatoio perchè non è al passo coi tempi.
    Quindi cosa fa? Ripesca i suoi brani di esordio e li promuove di nuovo per dire "ehi, te la ricordi Complicated? Beh, quella con la cravatta ero io e ci sono ancora". Per ricordare al mondo della sua esistenza (Avril è morta dopo Girlfriend e WYG per i non fan) dato che molti nemmeno associano la figura della Avril di 10 anni fa a quella odierna.
    Poi ti dice "voglio provare nuovi generi"... che significa in termini di vendite? Che la solita solfa non va più e che deve inventarsi qualcosa di veramente nuovo.
    AviE_MileY likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •