Vai a Team World Shop
Pagina 338 di 416 PrimaPrima ... 238288328336337338339340348388 ... UltimaUltima
Risultati da 3,371 a 3,380 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    andrò controcorrente, ma è il trucco che la rende tosta :'D boh, a me piace
    Beh, è vero dai... però almeno potevano farglielo simmetrico, non da una parte rettangolare e dall'altra rotondo xD LOL

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    ...cioè in confronto alla cover di Rock N' Roll dove sembrava una bimba****** della peggior specie (seriamente, è patetica quella cover) questo è proprio un altro pianeta!

PS.
    concordo con chi l'ha detto qualche post prima, anche a me ricorda un sacco Adele!
    E purtroppo a lei piace,dato che quella insulsa cover l'ha messa come immagine profilo su instagram ç.ç ma seriamente,che gusti c'ha? lol

comunque,ora che mi ci fate pensare anche a me ricorda Adele,e magari un pezzo del corpo ci sarebbe stato bene comunque u.u così sembra una testa volante nel nero Lol

P.s: ora ho letto un articolo di Mtv.it vi cito una frase "Avril Lavigne conferma il mood dark e emo per il suo album" Lool dopo questa.. dark ancora ancora,ma emo?

V.I.P

Che è originale e fuori dal comune è poco ma sicuro, ed è un bene...Cmq io avrei pure accettato lo sfondo nero, ma in quel caso dovevano mettere anche le spalle nude (che mi da molto un senso di intimità, mettersi al nudo ma non in maniera volgare)..Non mi piace molto la testa che fluttua nel vuoto :/ E soprattutto avrei cambiato font e posizione delle lettere, mettendole soprattutto le più piccole possibili e lasciando spazio alla testa

Per quanto riguarda il fan-made, che dire...Dovevamo tutti essere assunti come suoi collaboratori, poi si che ci guadagnava

Cmq in giro vedo un generico apprezzamento per la cover da parte dei non fans...Questa è la cosa più importante, tanto a noi interessa il contenuto, la cover serve più per attirare l'attenzione dei non fans suscitando curiosità e interesse a comprare l'album, meglio così!

V.I.P

La copertina mi piace veramente tanto.. è semplicissima e serissima, niente luci inutili, colori che ti danneggiano gli occhi. Solo lei e il suo nome. Splendida!

Supporter

Oddio....allora la versione a colori è un fan made???? Noooo ç_ç bianco e nero non mi piace, non sembra nemmeno lei, okay una cover matura ecc ecc, ma non una cosa del genere, quella di GL per me è la perfezione non uccidetemi ma assomigli a Barbara de Rossi così xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    a me piace proprio per l'esagerazione che ha...lei bianchissima, gli occhi nerissimi (neanche a me piace il lavoro di quell'incapace di Panduro ma qui ci stanno gli occhi da panda), l'espressione...se l'avessero truccata come in quel fanmade avrebbe perso tutto il suo fascino per me.
    elegante perchè ha i capelli raccolti, un'espressione seria, perché i colori prevalenti sono il bianco e il nero e non il fucsia o il verde acido e simili, perchè Avril dimostra l'etá che ha...cioè in confronto alla cover di Rock N' Roll dove sembrava una bimba****** della peggior specie (seriamente, è patetica quella cover) questo è proprio un altro pianeta!

PS.
    concordo con chi l'ha detto qualche post prima, anche a me ricorda un sacco Adele!
    Io ho detto che sembra una cover di Adele XD in effetti è la prima cosa che ho pensato appena l'ho vista!

Concordo con te per come l'hai descritta! E' perfetta, solo la sua faccia per descrivere l'album intitolato a suo nome penso l'abbia pensato anche lei

Backstage Addicted

Vabbò, ormai hanno scelto, niente e nessuno farà cambiare idea alla Epic e ad Avril XD
    Aspettiamo tutto l'album anche xké pure io penso che le canzoni stupide siano ben poche... HTNGU, R&R, Hello Kitty (in quanto a testo ovviamente, il sound dalla descrizione mi ispira) e basta, per ora. Poi ci sono le ultime 4 che non conosciamo e che potrebbero essere come i primi singoli... ma per le altre possiamo stare tranquilli, soprattutto su Fly, Give you what you like e Let me go

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Vabbò, ormai hanno scelto, niente e nessuno farà cambiare idea alla Epic e ad Avril XD
    Aspettiamo tutto l'album anche xké pure io penso che le canzoni stupide siano ben poche... HTNGU, R&R, Hello Kitty (in quanto a testo ovviamente, il sound dalla descrizione mi ispira) e basta, per ora. Poi ci sono le ultime 4 che non conosciamo e che potrebbero essere come i primi singoli... ma per le altre possiamo stare tranquilli, soprattutto su Fly, Give you what you like e Let me go
    beh speriamo! sarebbe un peccato se in un disco ci fossero solo 3 canzoni decenti o.o

confido nel resto dell'album
    AviE_MileY and Pavadalu99 like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    Infatti neanche io capisco come si possa definire elegante ma neanche originale come è stato detto.. E' la cosa più banale e prevedibile del mondo chiamare un album semplicemente con nome e cognome e mettere solo la faccia in copertina.
    Ma infatti l'originalità si vede nella posa nel contrasto tra bianco e nero e nel colore degli occhi sembra che ti ipnotizzi ! Era un pò ovvio che ci fosse stata la sua faccia però non era ovvio tutto il resto la sensazione di inquietudine che ti mette! Non c'è solamente la sua faccia stampata! Questa cover stà mettendo positività per l'album per fortuna
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Ma infatti l'originalità si vede nella posa nel contrasto tra bianco e nero e nel colore degli occhi sembra che ti ipnotizzi ! Era un pò ovvio che ci fosse stata la sua faccia però non era ovvio tutto il resto la sensazione di inquietudine che ti mette! Non c'è solamente la sua faccia stampata! Questa cover stà mettendo positività per l'album per fortuna
    AHAHAH, hai ragione... è davvero inquietante! XD
    Che poi l'ho messa a confronto con le cover degli altri 4 album e ho provato una sensazione strana... proprio xké è una cosa MAI fatta da lei e che mostra una DONNA e non una ragazza. Questo mi piace... ma resta comunque inquietante! LOL XD

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •