Vai a Team World Shop
Pagina 300 di 416 PrimaPrima ... 200250290298299300301302310350400 ... UltimaUltima
Risultati da 2,991 a 3,000 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da thevampiregirl Visualizza Messaggio
    Cosa dire del nuovo singolo? Ne sono rimasta scioccata... Sinceramente il sound mi sembra buono, orecchiabile ma accompagnato a questo testo... cioè mi sarebbe piaciuto diverso, che sapesse descrivere in maniera più forte questa canzone! Cavolo, l'hanno scritta in 5 e non hanno saputo tirar fuori un po' di carattere! >_<
    Penso che ormai Avril e i suoi collaboratori abbiano in mente solo di conquistare nuovi fan (bimbe******a che si accontentano di questa roba!) piuttosto che mantenersi quelli veri scrivendo testi più maturi!
    Si... E ci stanno riuscendo -.- Io ho 11 anni e ormai a scuola, i miei compagni tutti la conoscono solo per le canzoni tipo WTH, Smile, HTNGU e nessuno per quelle che meritano.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Credo che la voce un pò elettronica sia voluto! Fa musica pop e quindi un minimo dovrà adattarsi anche lei alle tendenze del momento però rimane sempre nel suo stile
    Certo, ormai fan tutti così si segue solo ed esclusivamente quello che tira...comunque se vuoi che il sound elettronico venga bene devi lavorarci, non sembra nemmeno la sua voce in quel pezzo.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da [Lullaby] Visualizza Messaggio
    Certo, ormai fan tutti così si segue solo ed esclusivamente quello che tira...comunque se vuoi che il sound elettronico venga bene devi lavorarci, non sembra nemmeno la sua voce in quel pezzo.
    Di quale pezzo state parlando? Non ho capito

Backstage Addicted

Il singolo è uscito...
    ... e fu così che di Avril non si ebbe più traccia ...

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Il singolo è uscito...
    ... e fu così che di Avril non si ebbe più traccia ...
    anche su iTunes?

V.I.P

Nulla da fare.
    Con la EPIC non sta cambiando un bel NIENTE.
    Io non lo so ragazzi..questa la chiamano promozione di un singolo e per di più,di un'artista del suo calibro che ritorna da un "flop?".
    Non diciamo che Avril non rifarà più gli sbagli di GL perchè,guardando qui,mi sembra che non sia cambiato nulla.
    Aspettando che si raggiunga il 100% per sbloccare il 2° lucchetto,passeranno mesi ._.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    Nulla da fare.
    Con la EPIC non sta cambiando un bel NIENTE.
    Io non lo so ragazzi..questa la chiamano promozione di un singolo e per di più,di un'artista del suo calibro che ritorna da un "flop?".
    Non diciamo che Avril non rifarà più gli sbagli di GL perchè,guardando qui,mi sembra che non sia cambiato nulla.
    Aspettando che si raggiunga il 100% per sbloccare il 2° lucchetto,passeranno mesi ._.
    Dai non esageriamo...avete visto tutti il lavoro che ha fatto la Epic con HTNGU? Av l'abbiamo vista a importanti eventi/festival e programmi tv/radio quasi ogni giorno, ma solo in USA...meglio così, negli States Avril ha guadagnato importanti posizioni, posizioni che non vedevamo dai tempi di TBDT (poi secondo me il "flop" è causato dalle canzoni che ha fatto uscire xD). Solo in USA perchè credo che sanno bene che se hai successo lì poi negli altri paesi il successo verrà da solo (naturalmente nella situazione di Av facendo anche promozione negli altri paesi)...Poi secondo me non hanno puntato molto su HTNGU, lo hanno usato per far ritornare Av sulle scene e darle una certa visibilità per i singoli (veri) successivi e l'album, secondo me con RNR faranno di più in molti paesi (magari un piccolo tour promozionale), ma cmq il lavoro che ha fatto la Epic non può essere minimamente paragonato a quello della RCA, che sta rovinando parecchi cantanti anche di grande talento (prima fra tutti Leona Lewis)...A questo si aggiunge che almeno alla Epic ha più "libertà artistica"

Comuuunque.....è stata registrata un'altra canzone di Avril:
    MonsterYay likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    anche su iTunes?
    su iTunes esce il 30 Luglio come ha scritto Avril stessa nella sua biografia su twitter

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Dai non esageriamo...avete visto tutti il lavoro che ha fatto la Epic con HTNGU? Av l'abbiamo vista a importanti eventi/festival e programmi tv/radio quasi ogni giorno, ma solo in USA...meglio così, negli States Avril ha guadagnato importanti posizioni, posizioni che non vedevamo dai tempi di TBDT (poi secondo me il "flop" è causato dalle canzoni che ha fatto uscire xD). Solo in USA perchè credo che sanno bene che se hai successo lì poi negli altri paesi il successo verrà da solo (naturalmente nella situazione di Av facendo anche promozione negli altri paesi)...Poi secondo me non hanno puntato molto su HTNGU, lo hanno usato per far ritornare Av sulle scene e darle una certa visibilità per i singoli (veri) successivi e l'album, secondo me con RNR faranno di più in molti paesi (magari un piccolo tour promozionale), ma cmq il lavoro che ha fatto la Epic non può essere minimamente paragonato a quello della RCA, che sta rovinando parecchi cantanti anche di grande talento (prima fra tutti Leona Lewis)...A questo si aggiunge che almeno alla Epic ha più "libertà artistica"

Comuuunque.....è stata registrata un'altra canzone di Avril:
    Fiiigooo! Speriamo in bene!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    anche su iTunes?
    Già già, non è uscita su iTunes ma intendevo dire che adesso non twitta più! :\

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •