Vai a Team World Shop
Pagina 297 di 416 PrimaPrima ... 197247287295296297298299307347397 ... UltimaUltima
Risultati da 2,961 a 2,970 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

sound accattivante rovinato da un testo infantile, strasentito e stupido! 5 persone per sta cavolata? sono delusa...

però il sound è davvero bello! uff potevano fare una cosa molto più carina!!!
    Ayumi91 and MonsterYay like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Complicated!!! Visualizza Messaggio
    Sempre peggio, oh?! Voglio morire!!

È un fake, vero?

Ok, musicalmente è meglio di Here's ma si vede che è arrivata a un punto in cui non ha veramente più niente da dire.. ed è triste.. questa è la solita "amercanata" di canzone che l'ascolto uno, due, tre volte e ne ho già le p...e piene.. se questi due singoli rappresentano il disco sarà la prima volta che non compro un CD di Av
    tanto questo singolo ci da la conferma di come sarà l'album. pieno di testi ridicoli. non oso immaginare hello kitty, non oso.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

A me sinceramente la canzone piace molto anche se il testo è molto semplice.
    Spero abbia successo... ad ogni modo credo sia meglio parlare della canzone solo sul topic appropriato!

TW superstar

Ho letto le pagine precedenti, quante risate AHAHAH GRAZIE <3

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    tanto questo singolo ci da la conferma di come sarà l'album. pieno di testi ridicoli. non oso immaginare hello kitty, non oso.
    Hello Kitty sarà la punta del'iceberg <3
    Rinoa, Katearcher and MonsterYay like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    Hai ragione, però molti di noi ci siamo ricreduti su 'Rock 'n' Roll', o sbaglio? Quindi 'Hello Kitty' potrebbe anche essere la migliore di tutte xD
    Dopo l'esperienza di 'Rock 'n' Roll' è meglio non giudicare più niente prima che esca l'album

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Ho letto le pagine precedenti, quante risate AHAHAH GRAZIE <3

Hello Kitty sarà la punta del'iceberg <3
    non voglio neanche pensarci. già ieri quando ho postato su fb la cover mi hanno riempita di commenti del tipo "e questa sarebbe la tua cantante preferita? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA" il disagio ragazzi, IL DISAGIO. ho dovuto cancellare il post, mi sentivo troppo a disagio.
    [comunque ti ho aggiunta, non so se il messaggio ti è arrivato, misà che l'ho mandato tipo 3 volte, ma vaaaaa bene ahahah]
    AviE_MileY and AvrilBoi like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, però molti di noi ci siamo ricreduti su 'Rock 'n' Roll', o sbaglio? Quindi 'Hello Kitty' potrebbe anche essere la migliore di tutte xD
    Dopo l'esperienza di 'Rock 'n' Roll' è meglio non giudicare più niente prima che esca l'album
    Confermo tutto! Sono rimasto sorpreso prima vedevo tutto nero ma adesso mi sto ricredendo sulla scia che potrebbe prendere l'album! A me il sound di questo singolo piace proprio tanto!

AVRIL MOD

c'è un RUMOR secondo cui il duetto è con Adele in una canzone dal titolo 'Mine'...SE E' VERO MUOIO *______*

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    c'è un RUMOR secondo cui il duetto è con Adele in una canzone dal titolo 'Mine'...SE E' VERO MUOIO *______*
    Oddio magari fosse vero!*.*
    Complicated!!! likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    come ho detto su fb e su twitter: un duetto con adele non potrebbe essere più positivo per l'immagine di avril, quindi magari mammamia.

io personalmente adele l'ho trovata sempre un pò sopravvalutata (musicalmente parlando), trovo ci siano cantanti molto più interessanti di lei (vedi Lana Del Rey o una Ellie Goulding, per mio gusto personale), però adele è indubbiamente una bravissima cantante ed è di un talento unico. tralaltro è amatissima ed è seguita anche da persone adulte diciamo, insomma sarebbe una figura positivissima per avril. ma onestamente mi sembra troppo strano, mi sembra troppo bello per essere vero
    Ayumi91, Not_Enough and xVrillox like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •