Vai a Team World Shop
Pagina 250 di 416 PrimaPrima ... 150200240248249250251252260300350 ... UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,500 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Ce ce! L'ha detto lei
    l'ha confermato nelle interviste di ieri? Non le ho ancora sentite quindi non lo so ma lei tempo fa disse che ci stava provando ma non era sicuro e per questo non voleva parlarne...se l'ha confermato lei meglio

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    l'ha confermato nelle interviste di ieri? Non le ho ancora sentite quindi non lo so ma lei tempo fa disse che ci stava provando ma non era sicuro e per questo non voleva parlarne...se l'ha confermato lei meglio
    No, ma nelle interviste precendenti non aveva confermato che ci sarà un duetto (oltre a quello con Chad e Marilyn Manson) anche uno con una donna? Posso sbagliarmi, ma ho capito così

Supporter

NON è detto che ci sia il duetto. Avril ha solo detto, una sola volta, in una sola intervista, che sta cercando di conciliare una collaborazione femminile per il secondo singolo Rock And Roll. Stop.
    Come dicevo prima, siamo noi stessi fan a creare confusione, quando la notizia precisa c'è ed è quella che ho appena scritto (e che avevo scritto anche nel mio post precedente).
    avril4smile and Giuli* like this.

TW superstar

Bene allora a questo punto dico, Avril non collaborare e falla da sola va!

Roadie

Anche secondo me non dovrebbe collaborare!! Bo non ce la vedo poi con una donna, come collaborazione farei uscire solo quella con chad. Ma lei ha fatto solamente una "colaborazione" con girlfriend vero?

Backstage Addicted

Leggendo il commento di sopra mi è venuto un dubbio... Quando Avril ha collaborato con Lil Mama (non so come si scriva xD) Girlfriend è uscita come lei da sola e come lei e l'altra. Due video insomma. Ma ora? Ammesso che debba davvero collaborare con qualcuno ce ne saranno due? Ma immagino che sia presto per saperlo xD

Roadie

non credo che faranno addirittura due versioni..quella con lil mama è stata successiva all'uscita del singolo ed era più un campionamento (più o meno come dido ed eminem), una sorta di riutilizzo da parte di lil mama...un duetto sarebbe diverso..considerando che il singolo dovrebbe uscire a breve (secondo i tempi di Avril) non credo ci sia così tanto tempo per organizzare una vera e propria collaborazione.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Bene allora a questo punto dico, Avril non collaborare e falla da sola va!
    Certe volte aiutano i DUETTI, far musica insieme ad altri può solo farla migliorare (dipende chi sceglie ovviamente) è bello ampliare i propri orizzonti, vedremo cosa succederà.
    Giuli* likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Certe volte aiutano i DUETTI, far musica insieme ad altri può solo farla migliorare (dipende chi sceglie ovviamente) è bello ampliare i propri orizzonti, vedremo cosa succederà.
    Sì la penso anche io, ma dato che non ha ancora confermato e qua si sta solo ingigantendo le cose e mille pensieri e dubbi preferisco che la faccia da sola XD
    elele likes this.

TW superstar

http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphoto...07761677_n.jpg

Vi metto la foto così perchè con quella pubblicità del film di M***A non mi funziona...
    Cmq, riguardo al tweet, che ne pensate?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •