Vai a Team World Shop
Pagina 249 di 416 PrimaPrima ... 149199239247248249250251259299349 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,490 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

New Kid on TW

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Intanto non ho citato la Jessie J ma Ciara!
    Ho detto che quest'ultima ormai Ŕ un po come la Nelly Furtado che non si sente pi¨ anche se ha un'ottima voce! Farebbe finire Avril sul lastrico
    XD
    Di Jessie J non mi piace la voce, non ce la vedo, punto. Parere mio!

Parlando della Perry beh Ŕ come ho detto, farebbe solo ombra su Avril, questo Ŕ ci˛ che la mia mente mi fa vedere! E poi non voglio vedere Avril che se la gioca duro poi con la classifica! Secondo me lei non va proprio a cercarsi questo! Lo sa meglio di me, te, e tutti i suoi fan messi insieme.
    Concordo con te sul fatto che stiamo immaginando nomi su nomi, e per ora Ŕ meglio aspettare che lei riveli l'artista!
    DopodichŔ qui dentro si scatenerÓ l'inferno! "SIIII" "NO, CHE SCHIFO" ecc... perchŔ qui amiamo tutti Avril, ma sul resto degli artisti ognuno ha gusti differenti! Bisogna solo mettersi d'accordo, una volta svelata, bisogna unirsi e far si che la canzone sia apprezzata!
    Oltre al fatto che non c'entra nulla, Ciara ha ben 2 canzoni nella top 10 radio R&B e dal punto di vista di airplay sta messa mille volte meglio di Avril (canzone commerciale!!) con Body Party (canzone R&B lenta e priva di appeal per la maggioranza!) quindi non penso proprio che faccia finire sul lastrico Avril, inoltre lei scende in Billboard mentre Ciara continua a salire e viene da due flop colossali e non Ŕ poco, visto che si Ŕ saputa riprendere egregiamente!

Almeno prima di discutere ed esporre 'qualcosa' bisognerebbe argomentarsi sul fatto in questione o evitare direttamente.

Inoltre, penso proprio che Avril possa riprendersi grazie ad una collaborazione con Ciara, non il contrario

PS: Ciara non Ŕ antiquariato, anzi...

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da WillLo Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che non c'entra nulla, Ciara ha ben 2 canzoni nella top 10 radio R&B e dal punto di vista di airplay sta messa mille volte meglio di Avril (canzone commerciale!!) con Body Party (canzone R&B lenta e priva di appeal per la maggioranza!) quindi non penso proprio che faccia finire sul lastrico Avril, inoltre lei scende in Billboard mentre Ciara continua a salire e viene da due flop colossali e non Ŕ poco, visto che si Ŕ saputa riprendere egregiamente!

Almeno prima di discutere ed esporre 'qualcosa' bisognerebbe argomentarsi sul fatto in questione o evitare direttamente.

Inoltre, penso proprio che Avril possa riprendersi grazie ad una collaborazione con Ciara, non il contrario

PS: Ciara non Ŕ antiquariato, anzi...
    Beh guarda qua nessuno conosce Ciara XD
    Non la sento da anni e anni! Manco in radio passa...figurati, forse la in USA la conosceranno qui poco e niente!

Roadie

Sembra a me o il video di HTNGU sta avendo poche visualizzazioni su youtube??

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Sembra a me o il video di HTNGU sta avendo poche visualizzazioni su youtube??
    No no, non sembra solo a te... hai ragione!

Backstage Addicted

A me piacerebbe che facesse una canzone con Rihanna e che le facesse fare solo "yeye, yeye"
    Comunque, a parte gli skerzi... sarebbe davvero bello con P!nk... immaginate una specie di "Try"... sarebbe un sogno xD
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Beh guarda qua nessuno conosce Ciara XD
    Non la sento da anni e anni! Manco in radio passa...figurati, forse la in USA la conosceranno qui poco e niente!
    io la conosco ciara u.u
    bŔ comunque effettivamente non ha tutta sta gran popolaritÓ in italia per esempio.. non so in europa in generale.. in america invece Ŕ conosciuta parecchio.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    io la conosco ciara u.u
    bŔ comunque effettivamente non ha tutta sta gran popolaritÓ in italia per esempio.. non so in europa in generale.. in america invece Ŕ conosciuta parecchio.
    Per "qua" intendevo l'Italia non il forum!
    E poi Ŕ vero, qua nn se la fila nessuno! Poi giÓ HTNGU va male in Italia, figurarsi se collabora con lei... -.-" ma dai

Non commento pi¨ finche non si sa chi Ŕ l'artista, stiamo solo creando confusione.

Roadie

Ma da quello che ho capito questo duetto non Ŕ detto che ci sia...ma quindi se l'album esce a fine settembre questo secondo singolo dovrebbe uscire fine luglio inizio agosto? Secondo me doveva aspettare a pubblicare HTNGU

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Per "qua" intendevo l'Italia non il forum!
    E poi Ŕ vero, qua nn se la fila nessuno! Poi giÓ HTNGU va male in Italia, figurarsi se collabora con lei... -.-" ma dai
    no infatti su questa cosa sinceramente la penso come te..
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Ma da quello che ho capito questo duetto non Ŕ detto che ci sia...
    Ce ce! L'ha detto lei

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •