Vai a Team World Shop
Pagina 245 di 416 PrimaPrima ... 145195235243244245246247255295345 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,450 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

A me per esempio Rihanna piace, ma non vorrei un duetto con Avril per i motivi che avete spiegato anche voi.. Secondo me una come Rihanna offuscherebbe Avril, e pure tanto.. Ma non a livello di artista (Avril é completa, scrive, produce, sa suonare diversi strumenti, rihanna ha la pappa pronta ogni volta), ma dal punto di vista "notorietà". Insomma, farebbe la fine di scream and shout come ha detto avie_miley.
    AviE_MileY and xVrillox like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio

Cmq ho notato una cosa, Miley ai Billboard aveva premiato Justin Bieber, e stanno anche collaborando insieme per una canzone.
    Questo mi ha fatto pensare, e se Avril avesse premiato la Jespen perchè stanno anche loro collaborando insieme? Anche se all'insaputa del mondo? spero non sia così. Inoltre lei è Canadese, e sapete che Avril per i canadesi ha una certa stima!
    Avevo letto su fb che avril e la jepsen si sono presentate per la prima volta quella sera. Ma puó anche non essere vero comunque.. A me non piace proprio Carly :/

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    Avevo letto su fb che avril e la jepsen si sono presentate per la prima volta quella sera. Ma puó anche non essere vero comunque.. A me non piace proprio Carly :/
    Speriamo sia vero allora che si siano presentate per la prima volta!

Però il giorno dopo Carly aveva messo sul suo Twitter la foto di lei con in mano la copertina di Nylon con Avril, mi puzza tanto questa cosa
    Spero proprio che non si sentano XD

Peccato che quella sera Av e Miley non abbiano fatto foto insieme, dato che Miley quando uscì HTNGU aveva scritto su Twitter qualcosa a riguardo e pure che aveva partecipato al Lyric Video..ce qualcosa sotto?

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Però il giorno dopo Carly aveva messo sul suo Twitter la foto di lei con in mano la copertina di Nylon con Avril, mi puzza tanto questa cosa
    Spero proprio che non si sentano
    Avevo letto anche questo fatto della foto di carly che era stato frainteso.. Tutti credevano lo stesse leggengo per Avril e quindi per dare un'indizio sul possibile duetto, invece a quanto pare stava semplicemente leggendo quel numero di nylon perché c'era un articolo su di lei LOL se non ricordo male mi sembra di averlo letto da avril-paradise ma comunque boh ahah

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Cheers con la collaborazione di Avril é stato l'unico singolo di quel disco di Rihanna a non essere stato cagato da nessuno :/
    Chiamarla "collaborazione" è esagerato xD se il singolo non ha avuto successo non è stato di certo per quegli "yeah yeah" messi lì in mezzo

Confermo la questione di Carly, nelle foto sta leggendo Nylon dove c'è lei, che poi ci fosse Avril in copertina non c'entra. Si sono conosciute lì, il fatto che l'abbia premiata è un caso.

Roadie

Io a questo punto preferirei se facesse un duetto con Carly (che comunque non mi fa impazzire... <_<) piuttosto che con Rihanna che si potrebbe darle un po' più di visibilità ma finirebbe per oscurarla! >_<
    elele likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    non so se il duetto con Rihanna la aiuterebbe, Cheers con la collaborazione di Avril é stato l'unico singolo di quel disco di Rihanna a non essere stato cagato da nessuno :/
    Vabbè ma questa è sfiga!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Vabbè ma questa è sfiga!
    Più che sfiga, Cheers è venuta dopo ben altri 6 singoli che hanno avuto un grande successo..Poi Rihanna non l'ha promosso perchè era impegnata nel tour e col nuovo album, poi perchè subito dopo Cheers è arrivato We Found Love, su cui naturalmente Rihanna ha puntato di più

Poi non capisco perchè la oscurerebbe ad Av, già con Cheers era scritto OVUNQUE che c'era uno snippet di I'm With You...In ogni caso io accetterei Rihanna solo per una ballad o una Cheers n.2

Supporter

A me sinceramente non piace quasi nessuno delle persone che avete nominato; però sono del parere che l'importante è che questo duetto aiuti l'immagine di Avril a risalire sul podio come un tempo e non ha coprirla completamente. Detto questo spero si decidano a dare notizie certe, perchè la curiosità sale ogni giorno di più...

TW superstar

Non avevo pensato a Carly, ecco loro 2 assieme ce le vedrei proprio bene

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •