Vai a Team World Shop
Pagina 211 di 416 PrimaPrima ... 111161201209210211212213221261311 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

comunque il video di HTNGU uscirà il 9 maggio, non so se avete letto la notizia
    avril4smile likes this.

Supporter

Bello il live dal Jay Reno e stupenda lei
    avril4smile likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    ma non penso avrebbe cantato una canzone destinata a rimanere nel cestino. secondo me farà parte dell'album e non ascolteremo la versione studio prima di settembre!
    ma si sarà così, dico solo che non è detto che deve essere per forza il secondo singolo
    Rinoa likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da [Lullaby] Visualizza Messaggio
    Bello il live dal Jay Reno e stupenda lei
    si, è piaciuto anche a me

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    ma si sarà così, dico solo che non è detto che deve essere per forza il secondo singolo
    sono d'accordo penso che dopo HTNGU ci voglia un singolo più forte e più "serio". questa è carina ma non penso possa reggere come secondo singolo fino all'uscita del cd

sono contenta per la notizia del video per il 9 maggio! spero aiuti la canzone in classifica.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Beh dai, non esageriamo!
    Lo stesso tema?? Come ho già detto secondo me la cosa più bella è il TEMA! HTNGU parla di fare festa, ubriacarsi e stare sempre con gli amici, '17' no, parla di una storia, la storia di quando aveva 17 anni, ed è una cosa bella, ovvio, come, singolo magari può risparmiarlo, magari lo può usare come ULTIMO singolo, però il tema è bello, è il sound che magari andava cambiato...
    Hai ragione sono stato troppo sintetico. non volevo dire che il tema non fosse bello, però sono molto vicini con HTNGU sempre alla "stiamo giovani per sempre". Spererei in qualcosa di completamente diverso come secondo singolo e non fare la scelta come per Goodbye Lullaby di presentare WTH e poi Smile (questi sicuramente erano ancora più simili come tema) subito dopo, singoli che l'album non lo rappresentavano per niente.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da TopolinoRockstar Visualizza Messaggio
    ma a posto di pensare al secondo singolo perchè non ci godiamo questo intanto ??
    ewr giusto

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da fabio89 Visualizza Messaggio
    Hai ragione sono stato troppo sintetico. non volevo dire che il tema non fosse bello, però sono molto vicini con HTNGU sempre alla "stiamo giovani per sempre". Spererei in qualcosa di completamente diverso come secondo singolo e non fare la scelta come per Goodbye Lullaby di presentare WTH e poi Smile (questi sicuramente erano ancora più simili come tema) subito dopo, singoli che l'album non lo rappresentavano per niente.
    Ok ok, ho capito cosa volevi dire. Con "Goodbye Lullaby" ha sbagliato alla grande, anke se secondo me l'unica sbagliata è "What the Hell", xkè "Smile" soprattutto nel ritornello il testo parla di una cosa che comunque rispecchia l'album, poi sono solo opinioni. "17" come singolo NO, ci vuole una canzone che rispecchia l'album, però anke se "Here's to Never Growing Up" e "17" hanno il tema simile, quello di "17" è decisamente migliore xD
    Ayumi91 likes this.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Ok ok, ho capito cosa volevi dire. Con "Goodbye Lullaby" ha sbagliato alla grande, anke se secondo me l'unica sbagliata è "What the Hell"
    Peccato sia il solo singolo di GL che abbia venduto molto!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    comunque il video di HTNGU uscirà il 9 maggio, non so se avete letto la notizia
    La notizia??Dove??

Comunque io spero con tutto il cuore che Seventeen faccia parte dell'album e che quindi ascolteremo anche la versione studio perché a mio parere è stupenda!
    Per quanto riguarda il secondo singolo io avrei sperato che facesse uscire prima l'album, e comunque mi auguro sia un qualcosa che tocchi altri argomenti che non siano il "non crescere mai" e cose così, in maniera da poter mettere in evidenza anche quel lato più profondo che caratterizza Avril e le sue canzoni... ne ha fatte tantissime, il fatto è che sono passate inosservate perché raramente negli ultimi periodi le ha fatte uscire come singoli, Wish you were here è stato un caso, ma nel repertorio di Avril ci sono un sacco di canzoni serie e profonde, cito EH, Remember When, Innocence ecc. solo per fare alcuni esempi..non scrive solo testi alla What the hell...
    Ayumi91 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •