Vai a Team World Shop
Pagina 209 di 416 PrimaPrima ... 109159199207208209210211219259309 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,090 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Wow una nuova canzone *-* 17 è carina, ha un bel ritmo, non so se sia più bella o meno bella di HTNGU Il testo è leggermente banale per una quasi 30enne, però come ha detto na persona qui, almeno c'è una storia dietro, ricorda molto il testo di una canzone di Katy Perry, ma ora non ricordo il titolo.... *pensa*

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da [Lullaby] Visualizza Messaggio
    Wow una nuova canzone *-* 17 è carina, ha un bel ritmo, non so se sia più bella o meno bella di HTNGU Il testo è leggermente banale per una quasi 30enne, però come ha detto na persona qui, almeno c'è una storia dietro, ricorda molto il testo di una canzone di Katy Perry, ma ora non ricordo il titolo.... *pensa*
    Io invece credo che 17 si addica anche ad una donna quasi 30enne, in fondo non parla dell'essere adolescenti, ma del ricordarsi dell'adolescenza. Nonostante preferisca HTNG come sound, trovo che il testo di 17 sia più maturo ed elaborato. L'unica cosa che mi preoccupa è che se venisse rilasciata come singolo, la gente si fermerà al titolo e penserà che sia solo un'altra canzone immatura.

Roadie

comunque penso sia la prima volta nella storia di Avril che abbiamo già due nuove canzoni in cosi poco tempo e prima dell'uscita di qualsiasi album/video ufficiale.
    Cmq al di là di questa riflessione la canzone mi è piaciuta, molto orecchiabile il ritmo mi ha già catturato al primo ascolto, e poi dopo l'inizio piuttosto calmo e tranquillo devo ammettere che al ritronello non mi aspettavo quell'acuto, quel "We were on top of the world" così alto e squillante mi ha emozionato! E' da lì che la canzone ha cominciato a piacermi, poi un altro live perfetto, cantata divinamente

Backstage Addicted

17 è bella, si, ma non è di certo una delle migliori canzoni che abbia fatto, la cosa che mi piace di più è il tema.
    Comunque il live da Jay Leno è andato alla grande!
    Here's to Never Growing Up Live @ The Tonight Show with Jay Leno - Avril Lavigne - YouTube

V.I.P

pensate che la versione studio venga rilasciata prima del disco?(se ne farà parte)anche perchè penso che non ci sia alcun danno...è praticamente uscita.

TW superstar

....ammetto di averla criticata nel passato recente e tanto, sicuro non é più la stessa, ha troppe cose per la testa, non ha più grinta, forse sta sbagliando ancora strategia, forse ha sbagliato ancora a far uscire un singolo come HTNGU, forse é assurdo far uscire un album dopo sei mesi dal primo singolo, forse .....
    ma io quando l'ho rivista live a L.A., al Jay Leno, a fare musica, a cantare live e a proporti cose nuove mi si è sciolto il cuore, nella mia vita musicale quando c'è Avril il resto non esiste, lei e poi il nulla.
    Sono un vecchietto ma quello che mi da lei non me lo da nessuno, le emozioni che mi provoca sono sempre le stesse di un tempo e allora non ho voglia di analizzare, giudicare criticare quello che sta facendo .....ho solo voglia di Avril Lavigne e il fatto che lei sia ancora qui, magari sbagliando tutto, mi riempie comunque di gioia il cuore, come non accade con nessun altra/o artista al mondo <3

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    pensate che la versione studio venga rilasciata prima del disco?(se ne farà parte)anche perchè penso che non ci sia alcun danno...è praticamente uscita.
    beh non è detto sia il secondo singolo. Magari non entra neanche nell'album
    elele likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    beh non è detto sia il secondo singolo. Magari non entra neanche nell'album
    ma non penso avrebbe cantato una canzone destinata a rimanere nel cestino. secondo me farà parte dell'album e non ascolteremo la versione studio prima di settembre!
    avril4smile and Katearcher like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    ma non penso avrebbe cantato una canzone destinata a rimanere nel cestino. secondo me farà parte dell'album e non ascolteremo la versione studio prima di settembre!
    a me piacerebbe se uscisse come singolo, comunque è una canzone orecchiabile e che ti rimane intesta, e poi a me piace, quindi sarebbe bello
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Io avrei messo volentieri 17 come PRIMO singolo.. Comunque da una parte preferirei che non uscisse come singolo.. Lo trovo simile a HTNGU nel complesso e non so se potrebbe essere una cosa cosí positiva in fatto di immagine diciamo..

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •