Vai a Team World Shop
Pagina 203 di 416 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,030 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

New Kid on TW

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio

Due singoli, meno male che ragionano, =)
    spero che rilascino due singoli perché tecnicamente sto tizio ha solo affermato di "avere un piano" per questa uscita a settembre

Backstage Addicted

Nonostante sperassi che l'album uscisse prima, credo che a 'sto punto sia meglio farlo uscire a settembre piuttosto che a luglio o ad agosto. Inoltre quella di pubblicare due singoli prima dell'uscita dell'album è una strategia che ultimamente usano molti artisti (tipo Lana Del Rey), quindi non è detto che sia una brutta strategia, soprattutto se, come hanno già detto altri, il secondo singolo sarà una canzone più matura, magari una ballad.
    E poi è meglio che si sposi prima dell'uscita dell'album, almeno non corriamo il rischio che molli la promozione e tutto il resto per andarsene in luna di miele!
    Ayumi91 likes this.

Supporter

Mannaggia alle uscite che vengono rimandate ma ben venga un secondo singolo

AVRIL MOD

HTNGU è alla #126 attualmente in Italia, spero veramente che quando esca il video cambi qualcosa (sperando che Mtv lo mandi visto che con l'era GL era stata praticamente ignorata) o qui è molto peggio di GL!

Intanto Mike Heller ha confermato su twitter che domani canterà NUOVE canzoni...aspettiamo!
    LINO66 and avril4smile like this.

Backstage Addicted

Ma a che ora si può vedere e dove? (benvenuta ignoranza)
    Katearcher likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Intanto Mike Heller ha confermato su twitter che domani canterà NUOVE canzoni...aspettiamo!
    Nono aspetta NUOVE CANZONI? Plurale? Io i tweet li ho visti e boh non mi sembravano pieni di indizi xD

Supporter

Sarò una broccolona io, ma secondo me L'Epic sa quale è la migliore strategia per rilanciare la carriera di Avril; certo appena ho letto settembre, avevo una faccia verde di rabbia perchè speravo un uscita in estate. Ma io credo uno straccio di idea c'è l'hanno..non è una cosa fatta così. é frutto di mesi e mesi di riunioni!
    Not_Enough likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Katearcher Visualizza Messaggio
    Sarò una broccolona io, ma secondo me L'Epic sa quale è la migliore strategia per rilanciare la carriera di Avril; certo appena ho letto settembre, avevo una faccia verde di rabbia perchè speravo un uscita in estate. Ma io credo uno straccio di idea c'è l'hanno..non è una cosa fatta così. é frutto di mesi e mesi di riunioni!
    L'ho pensata esattamente come te!

Cmq nuove canzoni?? Voglio lo streaming!!!!!
    avril4smile and Katearcher like this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    L'ho pensata esattamente come te!

Cmq nuove canzoni?? Voglio lo streaming!!!!!
    Se non c'è lo streaming almeno che venga postato sul canale Vevo di Avril!! O che venga postato su you tube da qualcuno!!
    Sara_Lavigne92 and LINO66 like this.

Backstage Addicted

Quindi non si vede in tv?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •