Vai a Team World Shop
Pagina 202 di 416 PrimaPrima ... 102152192200201202203204212252302 ... UltimaUltima
Risultati da 2,011 a 2,020 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Ma lo stesso vale per me, e quanto vorrei che lei lo sapesse! Ma non le voglio dare questa delusione, lei pensa che siamo cani fedeli e lasciamoglielo pensare.. Quando però venderà di meno e vedrà altre colleghe del suo genere fare molto di più si chiederà il perchè e capirà che ha sbagliato a dare tutto per scontato
    Io mai e poi mai avrei pensato che sarebbe finita così e mi dispiace e tanto, ma forse sono troppo cambiata dai tempi di TBDT quando la amavo in tutto per tutto e criticavo che criticava..

Due singoli, meno male che ragionano, =)

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio

Due singoli, meno male che ragionano, =)
    Eh sì, era ovvio
    Ma continuo a pensare che il secondo singolo poteva benissimo uscire anche dopo l0uscita dell'album.. So che la moda oggi è di fare due singoli prima..ma forse è anche meglio così..se è una canzone matura e bella, la gente la prenderà come primo singolo e acquisterà l'album perchè si saranno dimenticati di Here's.. At least i hope
    gioavr, elele, Ayumi91 and 2 others like this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    il primo live é il 26 da Jay Leno, poi se a quello show a LA la canterá non si sa (ma credo di si, non avrebbe senso non cantarla)
    Beh si credo che la canterà, anche perchè lo sta pubblicizzando su twitter come un evento dove canterà O.O

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    live secondo me è molto difficile da eseguire, spero venga bene!
    ewe è vero, speriamo non faccia come con WTH!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Beh si credo che la canterà, anche perchè lo sta pubblicizzando su twitter come un evento dove canterà O.O

ewe è vero, speriamo non faccia come con WTH!
    Anche perchè se non fosse così... MISS LAVIGNE S'è GIOCATA LA CREDIBILITA' E ANCHE META' CARRIERA.
    Comunque la canterà sicuro. Siamo positivi. xD
    AviE_MileY likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

a me qui sembra tutto buttato a caso....ma un po' di attenzione a questo disco no? qualcuno che si occupi di non farlo fallire intendo....sembra quasi che far uscire il disco sia una cosa di contorno, così tanto per fare!
    gioavr likes this.

Roadie

vorrei che fosse lei però a dire che l'album uscirà a settembre e che sarà preceduto da un altro singolo! Anche io avrei voluto che uscisse in estate ma secondo me non avrebbe avuto la visibilità giusta perchè è un periodo un pò morto! Bo doveva svegliarsi prima secondo me l'album doveva uscire in primavera e poi con calma sposarsi!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Da una parte è meglio che si sposi prima dell'uscita dell'album, così poi potrà dedicarsi interamente alla promozione. Mi auguro facciano davvero uscire un altro singolo in estate!

Però che palle dover aspettare fino a settembre
    Ayumi91 likes this.

V.I.P

Il problema e che qua siamo finiti peggio di GL.
    E cmq spero per lei,per lo staff e lo stesso L.A. Reid che questo santo disco sia una bomba se no non oso immaginare i risultati.
    Io spero seriamente che canti un'altra canzone nuova domani.
    Le abbiamo sentite e ritrite canzoni come Girlfriend,What The hell o My Happy Ending (per quanto divina sia)

TW superstar

Settembre?? Un po tardi ma va bene secondo me!

Due singoli aiutano più di uno per far comprare l'album nuova strategia di mercato per Avril...bene!!!!
    LINO66 likes this.

V.I.P

Mi ero già preoccupata per l'uscita di Settembre, ma l'idea di un secondo singolo prima dell'album non è male. Chissà, magari sarà una delle power ballad di cui ha parlato *-* Non è detto che sia una strategia errata! Non possiamo prevederlo. E poi Here's To Never Growing Up ha ancora molto da dare. Una canzone ha molto più successo quando esce il video!
    Not_Enough likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •