Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 416 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

New Kid on TW

Red face Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

comunque mi piace molto la collaborazione di alcuni artisti nell'album di Avril *-*

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Sarà un'altro capolavoro, sicuramente

Supporter

Inserzioni Blog
    7

speriamo ke ci siano altre notizie a riguardo,presto.
    non vedo l'ora di prendere il suo nuovo cd.images (4).jpg

Backstage Addicted

preferirei uscisse nel 2013, magari che ne so'.. a febbraio, non riesco a reggere due album in due anni consecutivi, -.-"

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

..sono leggermente confusa riguardo alle collaborazioni. Non so se essere "curiosa" o "spaventata" per la piega che potrebbe ricevere questo nuovo album. Più che altro perchè io sono quella che vorrebbe un ritorno categorico alla musica di Under My Skin con qualche miglioramento magari, ma penso che quell'album sia l'album "capolavoro" di Avril. Staremo a vedere cosa succederà (:

Complete me mi aveva incuriosito moltissimo, una base veramente molto buona, spero che la inserisca nel nuovo album!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sk8ergirlfriend Visualizza Messaggio
    ..sono leggermente confusa riguardo alle collaborazioni. Non so se essere "curiosa" o "spaventata" per la piega che potrebbe ricevere questo nuovo album. Più che altro perchè io sono quella che vorrebbe un ritorno categorico alla musica di Under My Skin con qualche miglioramento magari, ma penso che quell'album sia l'album "capolavoro" di Avril. Staremo a vedere cosa succederà (:

Complete me mi aveva incuriosito moltissimo, una base veramente molto buona, spero che la inserisca nel nuovo album!
    Ma io ti quoto in pieno!!! Cioè...nn so cosa pensare xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sk8ergirlfriend Visualizza Messaggio

Io invece non vedo l'ora!
    Per quanto Deryck, Evan, Butch ecc ecc siano tutti bravissimi e abbiano dimostrato di saper lavorare bene con Avril, direi che dopo tanti anni è anche ora di provare qualcosa di nuovo rispetto al pop-rock di Deryck ed Evan. Dopo 10 anni di carriera un artista deve mantenersi interessante, e provare stili diversi è sicuramente un buon modo di farlo
    Io sono curiosissima, anche perchè i nomi con cui sta lavorando Av sono importanti...David Hodges come detto ha contribuito alla scrittura dei brani più belli di Fallen, tra cui l'immensa Bring Me to Life; i Nickelback sono un gruppo con un sound particolare ed intrigante, diverso.

Cavolo ho sensazioni molto positive per il futuro *-*

New Kid on TW

Evan Taubenfeld non dovrebbe stare nella voce "Rumors" perchè Gone è stata scritta in collaborazione con Evan quindi rientra nella voce "Collaboratori", anche perchè vorrei ricordare che Gone era destinata a Goodbye Lullaby, e Evan in una intervista dell'epoca disse che la sua canzone preferita di GL era appunto Gone, poi le cose andarono diversamente, e non venne più inserita nell'album.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Antonio. Visualizza Messaggio
    preferirei uscisse nel 2013, magari che ne so'.. a febbraio, non riesco a reggere due album in due anni consecutivi, -.-"
    naaah, non può aspettare fino all'anno prossimo, deve assolutamente riscattarsi e spero che il suo comeback sarà tipo Loud di Rihanna

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Io invece non vedo l'ora!
    Per quanto Deryck, Evan, Butch ecc ecc siano tutti bravissimi e abbiano dimostrato di saper lavorare bene con Avril, direi che dopo tanti anni è anche ora di provare qualcosa di nuovo rispetto al pop-rock di Deryck ed Evan. Dopo 10 anni di carriera un artista deve mantenersi interessante, e provare stili diversi è sicuramente un buon modo di farlo
    Io sono curiosissima, anche perchè i nomi con cui sta lavorando Av sono importanti...David Hodges come detto ha contribuito alla scrittura dei brani più belli di Fallen, tra cui l'immensa Bring Me to Life; i Nickelback sono un gruppo con un sound particolare ed intrigante, diverso.

Cavolo ho sensazioni molto positive per il futuro *-*
    ti quoto assolutamente!
    non c'è nulla di male nel lavorare con le stesse persone, molti lo fanno, ma hanno sempre creato qualcosa di nuovo e fresco..mentre con Avril non è successo: Deryck, Butch(fatta eccezione per SST e Alice) e Evan l'hanno fatta rimanere su suoi passi e non l'hanno fatta crescere

poi questo dj Nasty m'ispira, ha lavorato con Lil WAYne e sappiamo che Avril l'adora

Citazione Originariamente Scritto da flavietto Visualizza Messaggio
    Evan Taubenfeld non dovrebbe stare nella voce "Rumors" perchè Gone è stata scritta in collaborazione con Evan quindi rientra nella voce "Collaboratori", anche perchè vorrei ricordare che Gone era destinata a Goodbye Lullaby, e Evan in una intervista dell'epoca disse che la sua canzone preferita di GL era appunto Gone, poi le cose andarono diversamente, e non venne più inserita nell'album.

non possiamo esserne sicuri, l'album ha cambiato totalmente rotta
    credo che voglia inserire solo canzoni nuove

xalessiamusicx
    Guest

Talking Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

oddio *w* non vedo l'ora che esca il 5° album, sono curiosa ♥.♥

Pagina 2 di 416 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte