Vai a Team World Shop
Pagina 195 di 416 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205245295 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Su MTV??
    No, scusami... Mi ero sbagliata, pensavo in generale

Supporter

Stupenda la foto *-*, dovrebbe darsi da fare si per quanto riguarda l'esibizione live, quindi nemmeno il lyrics video hanno trasmesso per tv ***** almeno quello, almeno così la gente inizia a sentirle il singolo e a farci l'orecchio
    OT sul settimanale di TV Sorrisi e Canzoni, sulla sezione playlist di Sorrisi c'è HTNGU alla due
    avril4smile likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da [Lullaby] Visualizza Messaggio
    Stupenda la foto *-*, dovrebbe darsi da fare si per quanto riguarda l'esibizione live, quindi nemmeno il lyrics video hanno trasmesso per tv ***** almeno quello, almeno così la gente inizia a sentirle il singolo e a farci l'orecchio
    OT sul settimanale di TV Sorrisi e Canzoni, sulla sezione playlist di Sorrisi c'è HTNGU alla due
    ottimo TV Sorrisi e canzoni lo comprano in molti

V.I.P

Io penso tante cose..

Sono un grandissimo fan di Avril dal 2002.. cavoli 11 anni fa!!

A quel tempo non sapevo niente di case discografiche, epic, mica epic, manager, promozioni o quant'altro..
    L'unica cosa che sapevo era mettere su MTV e sperare che mandassero il video di quella cantante bionda, vedere quando sarebeb stata ospite su TRL, quando ci sarebbe stata la premiere del nuovo video, ecc.

Ora, complice internet, sono (e penso siamo tutti) piu esperti anche su ciò che sta dietro.

Fondamentalmente Avril non mi ha mai deluso..soprattutto i suoi album sono di una qualità molto alta.

Quello che noto e che un pò mi dà amarezza è la maniera in cui le cose stiano cambiando in maniera sempre più negativa. Quando uscì WTH lei disse che quella canzone non era rappresentativa dell'album e onestamente mi sentìì sollevato dalla cosa (premesso che WTH mi piace..). Ora non ricordo da chi ma recentemente ha detto che la canzone HTNGU è in linea con il suo quinto album e questa cosa mi lascia un attimino spiazzato. Questo perchè io non voglio un album così..

Ho come l'impressione che la qualità si stia un po abbassando.. l'ultimo album che posso giudicare è Goodbye Lullaby, e secondo me alcune canzoni sono davvero delle poesie. L'unico problema è il mood, poco poco ritmato, quando finivo di ascoltare UNDER MY SKIN dovevo per forza fare il replay di almeno 1..anzi 2..dai 3..4 canzoni! Quando finisco GL mi viene da buttarmi giu dal balcone.

Ora, mi sta anche bene che i primi singoli siano canzoni molto frivole.. ma anche lì.. Se ci riascoltiamo Complicated, Sk8er boi, Don't tell me.. secondo me sono dei capolavori indiscussi.. sono canzoni leggere ma davvero davvero belle! Non sono banali o sceme.. eppure ti mettono allegria! HTNGU è un pò una canzoncina misera secondo me a confronto!! E mi stupisco di come nn se ne accorga, dopo tutta l'esperienza accumulata negli anni.

Cioè HTNGU è bella! Ma a voi piace davvero così tanto?

Quando uscì UMS io non facevo altro che riascoltarlo in continuazione..e stessa cosa per il super discusso TBDT ..

Avril ha avuto una enorme fortuna di stare in classifica per SETTIMANE E MESI solo con Complicated, con Sk8er BOI.. Girlfriend..

E' davvero difficile che un'artista ci riesca, e io non pretendo che faccia il bis. ma secondo me se non si innova un po', non va da nessuna parte.
    Io non sono un discografico, un critico d'arte o un'artista, ma parlo da fan che la segue dal giorno #1 e queste cose le noto.

Questo album sarà una forza, perchè ha lavorato con Chad e credo sia rock.. e spero tanto che faccia qualcosa di innovativo e figo.. Proprio per questo motivo Hello Kitty secondo me sarà una panzanata grezza dove dirà arigato e sashimi mista a banalità.. mentre il duetto con Chad e soprattutto quello con Manson mi ispirano proprio tanto!

Mi auguro che facciano le giuste scelte.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Ho come l'impressione che la qualità si stia un po abbassando.. l'ultimo album che posso giudicare è Goodbye Lullaby, e secondo me alcune canzoni sono davvero delle poesie. L'unico problema è il mood, poco poco ritmato, quando finivo di ascoltare UNDER MY SKIN dovevo per forza fare il replay di almeno 1..anzi 2..dai 3..4 canzoni! Quando finisco GL mi viene da buttarmi giu dal balcone.

Ora, mi sta anche bene che i primi singoli siano canzoni molto frivole.. ma anche lì.. Se ci riascoltiamo Complicated, Sk8er boi, Don't tell me.. secondo me sono dei capolavori indiscussi.. sono canzoni leggere ma davvero davvero belle! Non sono banali o sceme.. eppure ti mettono allegria! HTNGU è un pò una canzoncina misera secondo me a confronto!! E mi stupisco di come nn se ne accorga, dopo tutta l'esperienza accumulata negli anni.

Quando uscì UMS io non facevo altro che riascoltarlo in continuazione..e stessa cosa per il super discusso TBDT ..
    Esattamente. HTNGU è, come ha detto qualcuno, molto in linea con le canzonette e lo stile di tante altre artiste che vanno di moda adesso (tipo Rihanna, Kesha o cose così che non seguo perchè non mi piacciono ma quando mi capita di accendere la radio per forza di cose a volte mi capita di sentirle). Però proprio perchè di artiste così ce n'è già a bizzeffe, non c'è bisogno che anche lei segua questa scia.. Av mi è sempre piaciuta perchè era "fuori dalle righe", perchè faceva qualcosa di diverso perciò se diventerà la copia di queste artiste molto probabilmente smetterò di seguirla.. già il mio interesse per lei è scemato molto dall'uscita di TBDT nonostante sia andata alla data di Torino del Black star tour e mi sia piaciuto molto.. l'album che uscirà a breve sarà l'ultima prova per quanto mi riguarda.. sinceramente non voglio rovinarmi il ricordo dei primi due album con altri di livello decisamente più basso

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Fondamentalmente Avril non mi ha mai deluso..soprattutto i suoi album sono di una qualità molto alta.

Avril ha avuto una enorme fortuna di stare in classifica per SETTIMANE E MESI solo con Complicated, con Sk8er BOI.. Girlfriend..

E' davvero difficile che un'artista ci riesca, e io non pretendo che faccia il bis. ma secondo me se non si innova un po', non va da nessuna parte.
    Io non sono un discografico, un critico d'arte o un'artista, ma parlo da fan che la segue dal giorno #1 e queste cose le noto.

Questo album sarà una forza, perchè ha lavorato con Chad e credo sia rock.. e spero tanto che faccia qualcosa di innovativo e figo.. Proprio per questo motivo Hello Kitty secondo me sarà una panzanata grezza dove dirà arigato e sashimi mista a banalità.. mentre il duetto con Chad e soprattutto quello con Manson mi ispirano proprio tanto!

Mi auguro che facciano le giuste scelte.
    Beh, premetto che credo che per i 2002-fans la situazione attuale deve pesare tantissimo, essendo stati fans da quandi Avril era davvero diversa.
    Comunque credo anche io che Avril debba aggiornarsi e concordo con quello che hai detto. Ma credo che non cambierà per il semplice motivo che non se lo può permettere. Ammettiamolo, Avril successo ultimamente non ne sta avendo in confronto ad altri artisti che iniziano a spopolare. Non può smettere di fare singoli commerciali perchè è l'unico modo di farsi conoscere di più, dopotutto...

TW superstar

Perchè quelle 3 canzoni erano FRESCHE, ORIGINALI, CREATIVE, SENTITE e non forzate come Here's..
    Solo io la sento ''forzata'' più di WTH e Smile?

Quello che penso io è che non puoi risollevarti con una canzone simile a quella che ti ha ''rovinato''.. E' questo che non riesco a capire, vedo fan che dicono: deve fare una canzone commerciale e leggere per risollevarsi..... Ma è per quelle canzoni che si è ritrovata in questa situazione.. E' difficile fare una Try? una Stronger? Canzoni pop e radiofoniche con un senso??
    Il concetto di non crescere mai e vivere il momento non è banale, anzi.. Ma il modo in cui L'HANNO scritto lo è
    Gabbo, elele and Katearcher like this.

Roadie

io non capisco che stategie stiano usando per la promozione, se con il singolo viene tirata per le lunghe allora anche con l'abum? Secondo me non sanno neanche loro quando farlo uscire!!

Supporter

concordo cn gli ultimi commenti.
    dont tell me, complicated, my happy ending ...sono canzoni che solo lei avrebbe potuto cantare. WTH e HTNG sono canzoni che potrebbe cantare qualsiasi artista
    AviE_MileY and Katearcher like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Io penso tante cose..
    secondo me la primissima cosa che deve fare è ricominciare a fare musica come dio comanda, almeno ai livelli dei primi due album per i testi soprattutto, il sound può anche venir dopo secondo me..

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    E' difficile fare una Try? una Stronger? Canzoni pop e radiofoniche con un senso??
    concordo pienamente. si possono fare tutte le canzoni commerciali che volete, ma c'è anche modo e modo di farle.

l'unica spiegazione di questo ennesimo passo indietro da parte di avril è che la musica non le interessa più come una volta, sennò non è umanamente possibile come un'artista del calibro di avril, possa essere regredita così negli ultimi anni. comunque ho visto dei commenti in cui si "paragonava" rihanna ad avril, vi prego no, no e no. cose del tipo "perchè cheers di rihanna non la criticate se parla delle stesse cose di HTNGU?" no vi prego. per quanto mi possa piacere rihanna (e vi assicuro che mi piace molto), non credo sia il caso di paragonarle! sono due cantanti completamente differenti in tutto e per tutto. avril è una cantautrice/produttrice, rihanna manco sa do sta de casa la scrittura di un testo! lo sappiamo tutti ormai che rihanna si fa scrivere le canzoni, se le fa produrre, fa uscire un album all'anno, e tutto il resto.. poi se non è come dico, fan di rihanna, illuminatemi, ma a me non risulta che abbia mai scritto da sola un suo pezzo. non credo sia un artista ai livelli di avril. per carità va benissimo in classifica, ha un'ottima presenza scenica secondo me, ha una voce molto particolare e tutto quello che volete eh, sono la prima a dirlo, ma per quanto mi riguarda avril è sicuramente più completa e sta 100 volte più in alto di lei. HTNGU me la sarei aspettata molto di più da una Rihanna che da una Avril. detto questo, non voglio attaccare rihanna e quantomeno i suoi fan (se qui ce ne sono), ripeto che anche a me piace ma ci trovo sia i difetti che i pregi, sennò non avrei detto che sono una sua mezza fan
    AviE_MileY likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •