Vai a Team World Shop
Pagina 193 di 416 PrimaPrima ... 93143183191192193194195203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,930 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    comunque mi sono resa conto che la canzone non gira moltissimo neanche su facebook.. la maggior parte della gente non sa che avril è tornata, apparte i fan e poche altre persone. quindi secondo me devono muoversi a far uscire il video, in modo che iniziano a metterlo in rotazione anche su mtv, così la gente lo vede.. con quello sarebbe già tutto diverso secondo me!
    assolutamente!MTV è ottimo per far conoscere canzoni,video e album
    MonsterYay likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Complicated!!! Visualizza Messaggio
    Avril ha pubblicato questa foto sul suo profilo di facebook e ha scritto "Long day yesterday... had a great photo shoot and we shot the album cover! Can't wait to show you! Until then, here's a look at a scene in the music video!"
    Daiiii cavolo! Io voglio vedere cose concrete, no solo parole e una foto! Muoviti Avril! xD

TW superstar

DEVE cantarla live! Il primo live ce l'ha il 26 aprile, fra 9 giorni e la canzone è uscita 10 giorni fa, quindo dopo più di 20 giorni la canta live, vi pare?
    La Gomez sta cantando OVUNQUE il suo nuovo singolo, prima ai MTV Movie awards, poi da Ellen e altri live shows.. E dai

Questo succede quando fai uscire il singolo e l'album non è ancora finito..Aspettiamo, aspettiamo!
    LINO66 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Complicated!!! Visualizza Messaggio
    Avril ha pubblicato questa foto sul suo profilo di facebook e ha scritto "Long day yesterday... had a great photo shoot and we shot the album cover! Can't wait to show you! Until then, here's a look at a scene in the music video!"
    quindi è probabile che lei si stia dando da fare per fare uscire il video e le novità sul nuovo album il prima possibile

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    DEVE cantarla live! Il primo live ce l'ha il 26 aprile, fra 9 giorni e la canzone è uscita 10 giorni fa, quindo dopo più di 20 giorni la canta live, vi pare?
    La Gomez sta cantando OVUNQUE il suo nuovo singolo, prima ai MTV Movie awards, poi da Ellen e altri live shows.. E dai

Questo succede quando fai uscire il singolo e l'album non è ancora finito..Aspettiamo, aspettiamo!
    bè certo, quella è la prima cosa, ma in assenza di live per causa devo-finire-ancora-l'album, a sto punto le conviene far uscire il video

Backstage Addicted

Ma non possono mettere il Lyric Video?? Con Adele hanno fatto lo stesso, ''Skyfall'' non ha nessun video però hanno messo il testo, possono farlo anke con lei anke xkè il video è fatto molto bene, comunque... ha anke detto che non vede l'ora di farci vedere la cover dell'album, quindi, se esce la copertina, forse sapremo anke il nome dell'album, mi immagino un nome del tipo ''Crazy Life''... speriamo di no xD

AVRIL MOD

Carina la foto, ma sono stufa di vederla con le coroncine in testa, una mongola -.-'
    scusate

Backstage Addicted

Volevo dire anche la mia,
    sono stato entusiasta del suo ritorno all'inizio,ma poi l'entusiasmo è andato via piano piano lasciando posto ad un senso di noia,noia perché alla fin fine il singolo è sempre la solita cosa,niente d'incisivo o che rimane in testa,dopo averla ascoltata per giorni a ripetizione,la canzone mi è scesa ed ora a stento riesco a finirla tutta,salvo solo il ritornello che spacca,ma per il resto è noiosa..

//Piccolo OFF//

Al contrario invece quella di Demi Lovato,nonostante l'abbia ascoltata molte volte non mi ha ancora stancato,per niente,anzi,mi piace sempre di più se possibile,parlo di lei,perché penso che abbia fatto le cose in modo perfetto,pubblicizzando il suo singolo da Ryan Seacrest,col Lyric Video e con delle piccole preview del video vero e proprio e in più cantandolo live,e prima ancora che uscisse il video,si sapeva già il titolo dell'album,la tracklist e la copertina,queste sono cose fatte bene,ok,potrà anche non piacervi,ma come promozione è stata ottima..
    //Fine OFF//

invece Avril non ha ancora ultimato l'album e non ha ancora cantato live il suo singolo,io dico,ma piuttosto slitta ancora di un po' l'uscita del singolo e finisci per bene l'album no?,tanto a questo punto che cambiava? era ancora meglio,così poteva fare le cose fatte bene,ma va bé,oramai è andata così..

P.S: Nonostante l'abbia criticata non significa che sia meno fan,anzi,come hanno detto gli altri trovo giusto criticarla o lodarla quando serve.
    Complicated!!! likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

io per ora sono abbastanza soddisfatta, la canzone sta andando bene ed al video non manca molto, secondo me aiuterà tantissimo!

per quanto riguarda le performance live si dovrebbe darsi da fare,però è ancora in studio dunque cosa fare? promuovere una canzone o muoversi a finire un intero disco?

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Ma non possono mettere il Lyric Video??
    Ehm l'hanno già messo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •