Vai a Team World Shop
Pagina 190 di 416 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,900 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    lo spero visto che da quando è tornata in studio ha smesso completamente di promuovere HTNGU e i risultati si stanno vedendo visto che la canzone è crollata in ogni classifica, addirittura dall'Italia dalla #3 siamo passati alla #79...è ridicolo che fino al 26 aprile non farà NESSUN live della canzone e che nelle interviste passate ha parlato SOLO del matrimonio, che diavolo pensa di ottenere così? Non voglio che si ripeta di nuovo la situazione di Goodbye Lullaby, sveglia Avril ç___ç
    esattamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Complicated!!! Visualizza Messaggio
    Infatti.. è anche questo che noto di strano in lei.. non si è mai "pavoneggiata" così tanto nelle interviste come adesso con sto matrimonio.. di solito le cose private se le teneva per sé.. non dico che sia reato parlare di sé ma lo vedo come un suo cambiamento recente che non mi piace.. non mi piace che "esalti" così se stessa più di quanto dovrebbe fare con la sua musica.. attualmente mi sembra che faccia quel mestiere più per mettersi in mostra che per la necessità di trasmettere veramente qualcosa alle persone.. e si nota poi anche nei suoi lavori.. fine sfogo
    infatti! per carità, noi siamo contentissimi per lei, però onestamente devo dire che a me ne importa veramente poco di come si sono conosciuti, con tutto il rispetto lol cioè, ne parli una volta, fai una copertina di qualche rivista di gossip, ci sta pure, ma finisce lì, non è che ogni intervista deve mettere di più in risalto la sua relazione amorosa piuttosto che la nuova musica, con tutto il rispetto per chaddone.

V.I.P

La tracklist,se fosse vera,è una MEGA BOMBA *_____*
    Gone...cioè...pretendo la canzone

per il resto concordo con voi!
    Si deve dare na svegliataaaaaa se no HTNGU precipita ancor di più.
    Spero escano video e album al più presto.

New Kid on TW

da quello che ha pubblicato su facebook direi che l'album non è ancora pronto, anche se poco ci manca

https://www.facebook.com/avrillavigne?fref=ts

TW superstar

Che poi non si lamenti se i giornalisti le fanno domande private, E' LEI CHE LE CERCA, E' LEI CHE LE HA CERCATE annunciando il fidanzamento in un giornale!
    elele likes this.

Backstage Addicted

Secondo me come al solito si esagera su questo forum... è normale che Avril non parli ancora dell'album, visto che probabilmente non è nemmeno finito e la vera promozione deve ancora iniziare, ed è altrettanto normale e comprensibile che parli spesso e volentieri del matrimonio, in fondo è pur sempre una donna e credo che qualsiasi donna sarebbe emozionata all'idea di sposarsi e ne parlerebbe in continuazione... di certo non si "pavoneggia" solo perchè parla volentieri del suo matrimonio.
    A volte leggendo i commenti su questo forum ho l'impressione che molti vivano solo ed esclusivamente per criticare Avril. Sia chiaro, non voglio attaccare nessuno, ma sinceramente trovo del tutto inutile criticarla per cose come le interviste sul matrimonio, twitter o i tatuaggi. A me non importa se Avril twitta o non twitta, se si tatua tutto il corpo o se parla del suo matrimonio nelle interviste, o meglio, mi importa, ma non ne faccio una questione di stato e non la critico inutilmente. L'importante è la musica. Meglio tenere le critiche per quando comincierà la vera promozione e uscirà l'album.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Secondo me come al solito si esagera su questo forum... è normale che Avril non parli ancora dell'album, visto che probabilmente non è nemmeno finito e la vera promozione deve ancora iniziare, ed è altrettanto normale e comprensibile che parli spesso e volentieri del matrimonio, in fondo è pur sempre una donna e credo che qualsiasi donna sarebbe emozionata all'idea di sposarsi e ne parlerebbe in continuazione... di certo non si "pavoneggia" solo perchè parla volentieri del suo matrimonio.
    A volte leggendo i commenti su questo forum ho l'impressione che molti vivano solo ed esclusivamente per criticare Avril. Sia chiaro, non voglio attaccare nessuno, ma sinceramente trovo del tutto inutile criticarla per cose come le interviste sul matrimonio, twitter o i tatuaggi. A me non importa se Avril twitta o non twitta, se si tatua tutto il corpo o se parla del suo matrimonio nelle interviste, o meglio, mi importa, ma non ne faccio una questione di stato e non la critico inutilmente. L'importante è la musica. Meglio tenere le critiche per quando comincierà la vera promozione e uscirà l'album.
    é proprio perchè ci interessa la sua musica che la critichiamo se parla perennemente d'altro...per me non è una buona idea far uscire un singolo e iniziare la promozione di esso un mese dopo e far uscire l'album non si sa quando perché ancora non l'ha finito...noi non viviamo per criticare Avril o non saremmo su questo forum, la critichiamo perchè vogliamo il meglio per lei e se personalmente penso che in questo modo non otterrà il successo che merita lo dico...tre giorni fa ero quella che difendeva Avril a spada tratta perchè mi sembrava stesse facendo un'ottima promozione...ora sono diventata una haters? No ovviamente, solo sono preoccupata perchè la promozione non era quella che mi aspettavo, punto. Comunque spero che la Epic e VEVO almeno stavolta mettano qualche banner su youtube quando uscirá il video visto che di banner su iTunes manco l'ombra per ora
    Rinoa, LINO66 and MonsterYay like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    é proprio perchè ci interessa la sua musica che la critichiamo se parla perennemente d'altro...per me non è una buona idea far uscire un singolo e iniziare la promozione di esso un mese dopo e far uscire l'album non si sa quando perché ancora non l'ha finito...noi non viviamo per criticare Avril o non saremmo su questo forum, la critichiamo perchè vogliamo il meglio per lei e se personalmente penso che in questo modo non otterrà il successo che merita lo dico...tre giorni fa ero quella che difendeva Avril a spada tratta perchè mi sembrava stesse facendo un'ottima promozione...ora sono diventata una haters? No ovviamente, solo sono preoccupata perchè la promozione non era quella che mi aspettavo, punto. Comunque spero che la Epic e VEVO almeno stavolta mettano qualche banner su youtube quando uscirá il video visto che di banner su iTunes manco l'ombra per ora
    Ok, capisco la precoccupazione e tutto il resto, ma che senso ha criticarla perchè parla del matrimonio? Non mi riferisco a te in particolare, ma ho visto commenti che dicevano che si "pavoneggia" e sinceramente credo che sia una considerazione del tutto fuori luogo... ora non può nemmeno parlare di una cosa che la rende felice? Il problema è che spesso si leggono critiche del tutto gratuite.
    Poi è ovvio, anch'io spero che con questo album faccia tutto alla perfezione per quanto riguarda la promozione, ma per ora ha fatto poche interviste e il matrimonio è comunque un modo per fare parlare di sè, quindi non vedo il motivo di questi commenti (almeno per ora).
    +°*Avril*°+ likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Che poi non si lamenti se i giornalisti le fanno domande private, E' LEI CHE LE CERCA, E' LEI CHE LE HA CERCATE annunciando il fidanzamento in un giornale!
    HELLO CANADA e lei con la copertina in mano ahahauha (lol)
    AviE_MileY and LINO66 like this.

V.I.P

Ragazzi io direi di non agitarsi inutilmente, Av e la sua casa discografica hanno fatto un ottimo lavoro con la prima parte della promozione, cosa dovrebbero fare di più se il video non è ancora uscito? Non serve solo la radio, serve anche la tv con il video e i live: cosa c'è di meglio per la promozione conciliare video e live? Semplicemente dovremmo aspettare l'uscita del video, che secondo me sarà verso fine mese nel periodo del primo live (che è già stato fissato) e poi da quel momento sicuramente partirà la vera promozione, perchè farla senza un video e senza live è inutile....Nell'attesa dell'uscita del video intanto Av non si sta grattando la pancia ma sta cercando di completare una canzone a cui ci tiene molto (quindi probabilmente non sarà una canzonetta) per inserirla nell'album. Ripeto: per me a fine mese avremo il video, i live, tanta promozione e album completo (dato che si dovrà dedicare alla promozione), ricordo che adesso almeno Av è supportata da un team molto migliore rispetto a quello precedente (a partire dal manager) che ha dimostrato in questi giorni di essere efficiente. Almeno un pò di fiducia dopo tanta attesa ci vuole, dai

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Il problema è che spesso si leggono critiche del tutto gratuite.
    Quoto...Mi sembra che con la scusa del voler essere obiettivi si stia un po' esagerando.
    Come diceva qualcun altro in questo topic sono poi cose che circolano in rete ed è tutta cattiva pubblicità per Avril, quando lo scopo dovrebbe essere invece quello di sostenerla e promuoverla.
    +°*Avril*°+ likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •