Vai a Team World Shop
Pagina 180 di 416 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190230280 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Io comprendo perfettamente il punto di vista di chi si aspettava un qualcosa di più maturo da Avril ,che ormai ha 28 anni compiuti, rispetto al testo di HTNGU.
    Io stessa non mi aspettavo questo e speravo in un testo un po' più maturo (la canzone la trovo stupenda), ma anche se la realtà differisce dalle mie aspettative e da quello che avrei voluto da Avril, non posso dire di esserne rimasta delusa, assolutamente. Forse ho un modo diverso di vedere le cose...di interpretarle!
    Nel senso che si, è vero, di certo il testo di HTNGU non è un testo profondo e serio, ma a me trasmette comunque qualcosa, mi da modo di vedere delle cose e di provare delle emozioni. Anche se può essere giudicato banale e stupido all'apparenza, io riesco a ricavarci un qualcosa.
    In HTNGU vedo una Avril che si sta avvicinando alla soglia dei 30 e che si immerge e ricorda i bei momenti e le belle emozioni vissuti in precedenza, come se le stesse rivivendo e volesse fermare il tempo. HTNGU la vedo come un inno alla giovinezza e ai momenti di spensieratezza tipici che si vivono e che più avanti si rimpiangono. Per me è questo il senso della canzone, e lo condivido.
    Scusate non so se mi sono spiegata bene magari vi sembrerò una pazza xD

Per via degli altri titoli...ribadisco che avrei preferito cose un po' più mature, soprattutto per l'impatto generale sulla gente che poi ovviamente etichetta Avril come superficiale e eterna immatura, ma non si può ancora dire niente sono solo dei titoli.
    Hello Kitty per me è una metafora di qualcosa, non penso proprio che abbia dedicato una canzone aggressiva come mai ne ha fatte prima a Hello Kitty xD
    Staremo a vedere...sono molto curiosa di sentire cosa uscirà dal duetto con Manson
    Giugno è il periodo giusto per l'uscita dell'album, 2 mesi dopo il singolo...speriamo vada tutto bene! Ero sicura però che l'avesse già finito...

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Che delusione ragazzi, che delusione.
    So che è brutto dirlo dato che non è uscito l'album, ma partiamo dai titoli che si sanno.
    E partiamo da una cosa.
    Avril si sta rovinando l'immagine.
    Avril, dov'è finita? Dov'è finita Nobody's Home, How Does It Feel?
    E Goodbye? E Remember When?
    .
    Sono nell'album: lei stessa ha detto che l'album sarà pieno di ballate e sappiamo tutti quanto le sue ballate siano emozionanti.

Mi sembra di essere tornata al momento in cui uscì WTH. Già tutti a giudicare come sarebbe stato l'album.
    Bad Girl potrebbe benissimo essere una canzone che parla di una vera cattiva ragazza, non necessariamente di una che vuole fare come le passa per la testa, in stile WTH.
    Per Hello Kitty, certo poteva risparmiarsi questo titolo, ma magari la canzone è bella. Temo per la reputazione di Avril solo se questa canzone esce come singolo.
    Io sono convinta che quelli incerti e/o delusi saranno soddisfatti dall'album,perché ricordiamoci che è pieno di ballate, canzoni hard rock e indie.
    +°*Avril*°+ likes this.

V.I.P

non mi ispira molto il titolo bad girl ad essere sincera x) mi sa molto da adolescente come titolo, poi magari invece si rivela essere la canzone più bella dell'album

In quanto HTNGU mi piace molto!La trovo spensierata, ma non nel modo in cui trovavo spensierata WTH, io l'adoro giá!
    Ottimo singolo con cui tornare in scena!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Laviestar Visualizza Messaggio
    non mi ispira molto il titolo bad girl ad essere sincera x) mi sa molto da adolescente come titolo, poi magari invece si rivela essere la canzone più bella dell'album

In quanto HTNGU mi piace molto!La trovo spensierata, ma non nel modo in cui trovavo spensierata WTH, io l'adoro giá!
    Ottimo singolo con cui tornare in scena!
    piace molto anche a me cavolo e la prima cosa cxhe mi è venuta da fre è stata mettermi a suonarla, cmq a me "bad girl" come titolo ispira invece

TW superstar

A me non dà fastidio che parli di non volere dimenticare i vecchi tempi, solo che c'è modo e modo di parlarne..
    Per una della sua età, con 10 anni di carriera alle spalle ti aspetti una cosa più riflessiva e articolata..
    Ma è come la vedo io..poi a me la canzone piace, non mi fa impazzire, ma è sempre meglio di WTH
    Michelle, elele, Dreamer93 and 2 others like this.

V.I.P

Volevo il duetto con Manson..e ci sarà! Non vedo l'ora di ascoltarla.

Sono un po preoccupato anch'io per la direzione che sta prendendo di cosa sia "cool" .. però prima bisogna ascoltare.

Tra l'altro è la prima volta che viene pubblicato un singolo ancora prima che l'album sia terminato.
    avril4smile likes this.

TW superstar

dopo le anticipazioni che ci ha dato dico che sono felice per le ballad e il piano presenti in molti pezzi ... Hello Kitty .... mio Dio mi viene da dire ma cosa le è venuto in mente, ma poi perché pensare male ?? Magari il titolo è infantile ma la canzone no, aspettiamo a dare giudizi...
    Per Bad Girl ... mah, se penso a come Menson le ha fatto tagliare i capelli inorridisco ancora, credo sia stato il periodo in cui Avril mi ha fatto incazzare di più, ma anche qui aspettiamo ...

V.I.P

Allora dopo tanto tempo finalmente torno a dire la mia Io ho sempre sostenuto Avril e lo farò sempre,ma...Io spero in un album esplosivo..Il duetto con Manson, sebbene a me lui non piaccia, si avvicina a quello che vorrei sentire da lei..La canzone Hello Kitty...bah vedremo..per quanto riguarda il singolo, il sound è sicuramente bello, ma cavolo il testo...Dopo 10 anni di fede assoluta in lei comincio a stufarmi di testi così..Confido nelle prossime canzoni perchè altrimenti, cara Av, ti omologherai a tutte le altre...Io ti terrò sempre nel cuore, continuerò la mia collezione di cd e dvd, ma se non torna la vecchia Av, comincio a chiedermi se sei ancora quella che mi ha fatto innamorare musicalmente 10 anni fa...Ma l'album sarà una bomba e mi rimangerò tutto
    elele, Dreamer93 and MonsterYay like this.

Backstage Addicted

Un momento Off:
    Spero che almeno le canzoni siano tutte complete e non appunto come nell'album di Rihanna! Dai come si possono mettere due mezze canzoni in una? se fa una cosa del genere prendo l'album e lo brucio! (Esagerato lo so xD)
    Fine Off

Per quanto riguarda Hello Kitty ne sono rimasto alquanto basito!
    Cos'è,ha preso na botta in testa? Si è ubriacata troppo una sera e ha buttato giù quel pezzo? Oppure voleva parlare di qualcos'altro e allora non sapendo di cosa ha voluto scrivere un pezzo su quell'odiosa stupida gattina? xD ahahahahahaha
    (Ovviamente scherzo e spero che la canzone possa essere perlomeno godibile e non da BM..,oh poi magari è solo una metafora per un qualcosa di profondo.. dato che l'ha definita "aggressiva" ma se anche così fosse,non le converrebbe farla uscire come singolo,già pensano che sia una BM,con questa penseranno che abbia perso completamente la testa! u.u)
    Aspettiamo e vediamo va' :')
    Ultima modifica di Dreamer93; 10-04-2013 alle 11:23

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Finchè sono i primi di giugno, non c'è problema..ma se inoltra fino a metà luglio e agosto ciaooo xD
    Credevo che l'album fossse finito, è la prima volta che rilascia un singolo senza aver finito l'album..come Rihanna xD
    Ho paura che sia fine giugno, non so perchè me lo sento. E questa cosa che ancora non è finito è preoccupante... ._.

Comunque non so io non sto a pensare più di tanto ai titoli, mi soffermo sul testo, Here's To Never Growing Up tutto sommato è allegra è spensierata, ma ne ha già scritte di canzoni così... potrebbe fare qualcos'altro, qualcosa che non ha mai fatto, spero vivamente di trovare nell'album la risposta x.x anche se comunque il testo di HTNGU a me piace. Preferisco questo anche alle canzoni "divertenti" di The Best Damn Thing
    MonsterYay likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •