Vai a Team World Shop
Pagina 154 di 416 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    ma Rihanna non é solo S&M e cagate simili..
    canzoni come Diamonds ma volendo anche We Found Love se proprio si vuole buttare sulla dance ce le vedo benissimo per lo stile di Avril poi boh magari sono io che la penso così XD
    se fosse diamonds ben venga, ma dato che si parlava della Rihanna sul genere di S&M, ho fatto riferimento a quel tipo di musica.. io mi riferivo alla dance-pop stile Rihanna ecco xD diamonds è tutt'altra cosa..

AVRIL MOD

Secondo me prima di dire Av come Rihanna, Demi Lovato o altro dobbiamo aspettare le canzoni (capisco le paure, perchè anche a me musiche come quelle non mi piacciono) ma vi state fasciando troppo la testa, in ogni post dite sempre le stesse cose... stiamo calmi e aspettiamo, poi quando ci sarà da criticare lo faremo! Huahuha

Roadie

Certo che però ragà, dovremmo quasi far cambiare il nome al topic...quel "IN CONTINUO AGGIORNAMENTO" fa un po ridere, ora come ora xD

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Secondo me prima di dire Av come Rihanna, Demi Lovato o altro dobbiamo aspettare le canzoni (capisco le paure, perchè anche a me musiche come quelle non mi piacciono) ma vi state fasciando troppo la testa, in ogni post dite sempre le stesse cose... stiamo calmi e aspettiamo, poi quando ci sarà da criticare lo faremo! Huahuha
    concordo. infatti non parlo più, basta. lol

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    veramente è Avril che non si caga più nessuno, il singolo della Lovato é arrivato alla #1 in 9 diversi paesi a poche ore dall'uscita su itunes e Avril questi numeri se li sogna dai tempi di GL...stagnare sui soliti sound non la porterá da nessuna parte purtroppo :/ Il fatto che tutti dicono che Here's To Never Growing Up é qualcosa di inaspettato e nuovo promette bene peró
    E pazienza, se va altro, se vi piace altro, ascoltate altro o, anche, altro, non voglio che Avril si pieghi al mercato, l'abbiamo visto con "What the hell", singolo frivolo allo scopo di piacere e non è piaciuto a nessuno... Sono dell'idea che più si fa qualcosa per farsi piacere, più non si piace... Voglio che sia coerente col suo modo di essere, se piacerà a meno persone chissene frega, ogni artista ha il suo momento d'oro e momenti meno splendenti, se resti coerente continui a vendere perché lo zoccolo duro dei fan resta sempre, se ti pieghi alle mode e non riesci, perdi anche quelli...

Degli USA mi frega zero, ho guardato il loro XFactor e dopo una ventina di minuti ho concluso che da loro va solo musica di ****a, zero assoluto...
    Qualcuno poi citava Florence, ma magari, quella sì che è musica...

TW superstar

Ero quasi sicura che quei 7 secondi di canzone fossero un fake anche se in un primo momento ne sono stata incerta...comunque finchè non esce qualcosa con la sua voce o da fonti ufficiali è inutile illudersi, bisogna aspettare -.-

Io sinceramente preferisco una come Avril che lascia passare del tempo tra un disco e l'altro..si ok, l'attesa rende impazienti, ma questo porta a godersi ancora di più il momento in cui si ha il cd tra le mani, il tour e tutto..e preferisco che Avril si concentri e dedichi tempo al suo lavoro piuttosto che faccia le cose così, giusto per avere un disco sul mercato!
    Questo sta a dimostrare che lei ci mette veramente se stessa nel fare quello che fa, si prende il tempo necessario per avere e sviluppare l'ispirazione e per fare tutto fatto bene! Io preferisco sia così...Avril non è commerciale, questo per quanto riguarda le vendite negli ultimi anni gioca a suo sfavore e ben lo sappiamo, ma nello stesso tempo la distingue dalla massa! Per me lei è una vera artista, preferisco attendere un pò di tempo in più ma avere un lavoro degno di Avril, colmo delle sue emozioni, fatto e studiato al meglio!

L'unica cosa è che tra una notizia e l'altra passano veramente millenni...ma vabbè, si tiene duro

TW superstar

@__WhatTheHell__ mike hellertr can we expect the single next week?

Mike Heller
    @__WhatTheHell__ no not next week but before the summer

https://twitter.com/mikehellertr/status/308802728858112000

Addio.
    Ultima modifica di -GiorgioAvril-; 05-03-2013 alle 09:32
    +°*Avril*°+ likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio

Mike Heller

https://twitter.com/mikehellertr/sta...02728858112000

Addio.
    before the summer? BEFORE THE SUMMER?????? Poi uno non deve sentirsi preso per il culo...

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sim88 Visualizza Messaggio
    E pazienza, se va altro, se vi piace altro, ascoltate altro o, anche, altro, non voglio che Avril si pieghi al mercato, l'abbiamo visto con "What the hell", singolo frivolo allo scopo di piacere e non è piaciuto a nessuno... Sono dell'idea che più si fa qualcosa per farsi piacere, più non si piace... Voglio che sia coerente col suo modo di essere, se piacerà a meno persone chissene frega, ogni artista ha il suo momento d'oro e momenti meno splendenti, se resti coerente continui a vendere perché lo zoccolo duro dei fan resta sempre, se ti pieghi alle mode e non riesci, perdi anche quelli...

Degli USA mi frega zero, ho guardato il loro XFactor e dopo una ventina di minuti ho concluso che da loro va solo musica di ****a, zero assoluto...
    Qualcuno poi citava Florence, ma magari, quella sì che è musica...
    La musica che va in USA va anche qui..non è che noi Europei siamo così sofisticati eh..sbaglio o Balada, Ai Se Eu Te Pego sono diventate hit? a differenza degli USA in cui hanno calcolato solo Gagnam Style, ma quello tutto il mondo per il balletto più che altro!
    IN USA regna una donna, Taylor Swift, quindi non credo proprio che gli americani siano ignoranti se comprano dischi di una cantautrice personale come Avril.. Adele ha venduto più di 10 milioni, poi ci sno gruppi come Mumford & Sons che stanno vendendo tanto..quindi se ti basi solo solo sui 20 min visti ad X Factor allora..
    Il fatto è che devi avere un solido fanbase se vuoi osare, quello di Avril è ancorato ad UMS quindi non potrebbero MAI accettare una canzone dance-pop anche se ha un bel testo, fortuna che ci sono fan che vogliono qualcosa di nuovo, ma il 90% vuole il presunto rock di UMS..
    Se gente come Rihanna, Britney, Madonna possono tranquillamente saltare da una cosa all'altra è perchè hanno fedeli fan aperti musicalmente e non sono mai stati accecati nè dall'immagine nè dalle belle parole(perchp non ne hanno mai dette a differenza di Avril)
    Ci sono due facce della medaglia:
    1) Avril ha parlato tropo durante la prima era su quantofossediverse da Britney& Christina, dando per scontato la musica
    2) Tutti quelli che l'hanno seguita ai tempi lo hanno fatto per questo e non per la musica, indi per cui con l'arrivo di Girlfriend è successo un massacro
    Vedi una cantante che scrive come Avril, la Swift che non ha mai parlato, ha sempre lasciato la musica parlare e rilascia due canzoni estremamente pop, una addiritura dubstep(Avril non si è mai spinta oltre al pop-rock, persino TBDT è nel suo stile, i testi erano leggeri e basta) e fa un successo incredibile tra fan e non..Certo anche lei sta subendo la questione old vs new(ma questo lo subiscono tutti i cantanti, anche Rihanna) ma i fan ci sono, sno fedeli, perchè è la sua musica che adorano e non perchè aveva i ricci e si metteva stivali cowboy che adesso non ha e mette più!

Ecco perchè una canzone distante dall'Avril che tutti ricordano e sognano, non verrà mai accettata da metà dei fan, il pubblico sì, ma i fan...

Riguardo il tweet...Sono passati 11 mesi dal famoso tweet: ho finito l'album, vado in vacanza xD
    Sinceramente non capisco dove stia il problema..ancora a scrivere sta? e poi se mette 12 canzoni + versione acustiche la insulto su twitter, anzi lo scrivo a Panduro così glielo riferisce visto che lui twitter lo usa più di lei!
    Ultima modifica di AviE_MileY; 05-03-2013 alle 10:46

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio

Mike Heller

https://twitter.com/mikehellertr/sta...02728858112000

Addio.
    Goodbye... Goodbye.... Goodbye Avril...

cioè non esiste, le canzoni in estate alquanto commerciali le odio, poi se hanno un testo stupido le odio ancora di più... ditemi che è una cavolata... mi sento male al pensiero, Av estiva mi fa paura, perchè ormai è fulminata di testa, non so cosa potrebbe combinare.. e il titolo poi ç__ç ma perchè.
    AviE_MileY, Rinoa and MonsterYay like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •