Vai a Team World Shop
Pagina 153 di 416 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

E' fake al 100%, è stato preso da un'altra canzone già esistente.

Roadie

Gabriella Panduro mi ha appena risposto su Twitter e mi ha detto che è Fake

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Gabriella Panduro mi ha appena risposto su Twitter e mi ha detto che è Fake

amen!
    Dubbio risolto

Backstage Addicted

Veramente spero faccia qualcosa di nuovo,ha rotto le scatole col solito sound,preferirei che il singolo avesse delle sonorità alla Heart Attack di Demi Lovato,che si,è commerciale,ma almeno non ha un testo stupido come WTH!
    Sta cavolo di batteria la prendo e gliela spacco in testa se non si decide a sperimentare un pò di più ;D
    elele likes this.

V.I.P

Per le cose alla Lovato c'è già la Lovato, io voglio la vera Avril, altro che la copia di questa gente che non si fila nessuno...

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Veramente spero faccia qualcosa di nuovo,ha rotto le scatole col solito sound,preferirei che il singolo avesse delle sonorità alla Heart Attack di Demi Lovato,che si,è commerciale,ma almeno non ha un testo stupido come WTH!
    Sta cavolo di batteria la prendo e gliela spacco in testa se non si decide a sperimentare un pò di più ;D
    Spero VIVAMENTE che non sia come quella porcata di "Heart Attack" (classico sound della Hollywood Records).

Da quello che leggo in giro (detto dagli stessi produtori o amici): rockegiante, hard rock, musica da club, spazia tra diverse sonorità, diverso da quello che si sente in radio...
    Mi fa pensare che sia un'album alla Madonna (come "American Life" o "Ray Of Light").
    Sara_Lavigne92 likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sim88 Visualizza Messaggio
    Per le cose alla Lovato c'è già la Lovato, io voglio la vera Avril, altro che la copia di questa gente che non si fila nessuno...
    veramente è Avril che non si caga più nessuno, il singolo della Lovato é arrivato alla #1 in 9 diversi paesi a poche ore dall'uscita su itunes e Avril questi numeri se li sogna dai tempi di GL...stagnare sui soliti sound non la porterá da nessuna parte purtroppo :/ Il fatto che tutti dicono che Here's To Never Growing Up é qualcosa di inaspettato e nuovo promette bene peró
    AviE_MileY and Dreamer93 like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da mattsk8er Visualizza Messaggio
    Spero VIVAMENTE che non sia come quella porcata di "Heart Attack" (classico sound della Hollywood Records).
    Perchè? preferiresti più una TBDT o WTH 2.0?
    almeno "Herat Attack" ha un testo leggibile e non infantile..
    e quoto con JeAvril,è Avril che non se la fila più nessuno,la Lovato ha un fanbase molto più solido e anche adesso che comunque è uscita dal suo solito genere!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Io spero che abbia fatto qualcosa alla Rihanna! Un singolo stracommerciale le serve! Se mi proprina un'altra cagata pop-rock la cestino.
    ma io sono sempre, e dico sempre stata favorevole al cambiamento, ma non vorrei mai e poi mai una canzone alla S&M, boh, io non ce la vedo proprio per niente. per carità. ci vorrebbe, secondo me, qualcosa sempre nel suo stile (guardate P!nk che è rimasta sempre fedele al suo stile e ogni volta fa album bellissimi, ma è P!nk, non Avril xD), ma con un tocco di innovazione e originalità allo stato puro. cioè, a me non dispiacerebbe per niente se si buttasse sull'indie per esempio, o su uno stile alla Florence + The Machine. ma su Rihanna no.. che poi a me Rihanna piace moltissimo eh,non è che sono una anti-riri, però la musica di Rihanna lasciamola a lei lol non so, io la vedo così ragazzi..
    Not_Enough and xVrillox like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    ma io sono sempre, e dico sempre stata favorevole al cambiamento, ma non vorrei mai e poi mai una canzone alla S&M, boh, io non ce la vedo proprio per niente. per carità. ci vorrebbe, secondo me, qualcosa sempre nel suo stile (guardate P!nk che è rimasta sempre fedele al suo stile e ogni volta fa album bellissimi, ma è P!nk, non Avril xD), ma con un tocco di innovazione e originalità allo stato puro. cioè, a me non dispiacerebbe per niente se si buttasse sull'indie per esempio, o su uno stile alla Florence + The Machine. ma su Rihanna no.. che poi a me Rihanna piace moltissimo eh,non è che sono una anti-riri, però la musica di Rihanna lasciamola a lei lol non so, io la vedo così ragazzi..
    ma Rihanna non é solo S&M e cagate simili..
    canzoni come Diamonds ma volendo anche We Found Love se proprio si vuole buttare sulla dance ce le vedo benissimo per lo stile di Avril poi boh magari sono io che la penso così XD
    MonsterYay likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •