Vai a Team World Shop
Pagina 120 di 416 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

New Kid on TW

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Io spero davvero che entro quest'anno esca questo benedetto cd.
    avril4smile likes this.

TW superstar

Beh almeno con sto spot si è rifatta viva al grande pubblico, per uno evento comunque legato alla Musica che in Canada è parecchio importante. Meglio di niente, però...
    avril4smile likes this.

V.I.P

Quello spot è SPETTACOLARE. x°D Ho riso come una deficente al vederlo! x°D
    Speriamo magari che performerà a sorpresa col nuovo singolo! **

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Anche secondo me non è fatto a caso!! Ora vi spiego per bene.

Vi ricordate gli AMA 2010? (vi posto la foto)
    Grazie a quella occasione ci rivelò la conferma del singolo in Gennaio "What The Hell" e infine il tipo dell'intervista gli chiese quando uscirà l'album, e lei ha solo detto "Marzo".

Questo può essere la "scusa" per cui partecipare e rivelare al mondo le novità riguardo la musica, singolo o album. O entrambi! A questo punto io ci spero davvero tanto!

Allegato 130143
    Vero, anche una ragazza su twitter mi ha fatto notare che la data dei Juno potrebbe corrispondere con un primo singolo dell'album, quindi aspettiamo e speriamo!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Anche secondo me non è fatto a caso!! Ora vi spiego per bene.

Vi ricordate gli AMA 2010? (vi posto la foto)
    Grazie a quella occasione ci rivelò la conferma del singolo in Gennaio "What The Hell" e infine il tipo dell'intervista gli chiese quando uscirà l'album, e lei ha solo detto "Marzo".

Questo può essere la "scusa" per cui partecipare e rivelare al mondo le novità riguardo la musica, singolo o album. O entrambi! A questo punto io ci spero davvero tanto!

Allegato 130143
    spero proprio che tu abbia ragione allora (: se rivela tutto in pubblico così mi sta più che bene, ma rimango sempre della mia idea eh ahahah :') quando ci sarebbe sto evento?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    spero proprio che tu abbia ragione allora (: se rivela tutto in pubblico così mi sta più che bene, ma rimango sempre della mia idea eh ahahah :') quando ci sarebbe sto evento?
    Non ne ho idea, arriveranno news tra poco secondo me, dato che hanno appena mandato in onda la pubblicità

E speriamo che la nostra idola sia presente come ospite!
    avril4smile likes this.

AVRIL MOD

i Juno Awards ci sono il 20 Aprile
    avril4smile likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

sarà la volta buona? chi vivrà vedrà LOL
    sarebbe bello se succedesse come agli AMA 2010

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Beh almeno con sto spot si è rifatta viva al grande pubblico, per uno evento comunque legato alla Musica che in Canada è parecchio importante. Meglio di niente, però...
    Sicuramente! Però manca un po' la sua musica e lei, vorrei tanto sentire nuove canzoni.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    i Juno Awards ci sono il 20 Aprile
    Okay dopo questa data la manderò a c****e direttamente!!
    AviE_MileY likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •