Vai a Team World Shop
Pagina 119 di 416 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

la fondazione è importante però con questo album si va a GL 2 cioè hahaha vabbè dai prima o poi lo avremo mi fa già piacere abbia twittato quelle 2 foto qualche giorno fa, mi accontento XD

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da TopolinoRockstar Visualizza Messaggio
    non credo che c entri col cd mi sa ;(
    Già! Prima o poi arriverà anche quell'annuncio

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Infatti non è nulla sul cd!

Avril ha scritto:
    "New blog and announcement from my Foundation! We’re expanding the Rockstar Clubs. Read more:"

The Avril Lavigne Foundation

Si l'ho letto! Sinceramente sono fiera di lei, ewe anche se la news non è sull'album
    Sara_Lavigne92 and xVrillox like this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Già! Prima o poi arriverà anche quell'annuncio
    speriamo presto

Roadie

La sto odiando. È sparita di nuovo.
    AvrilBoi, elele and MonsterYay like this.

V.I.P

Ormai, ci abbiamo fatto l'abitudine.
    Dai, magari a febbraio ci darà qualche notizia.
    Spero.
    MonsterYay likes this.

AVRIL MOD

La notizia è che preferisce sempre far altro, vedi lo spot adesso, ora voi direte: "Massì per uno spot" e io vi rispondo: "Non è uno spot" tra "Abbey Dawn" e cagate varie.. questo album si sta già incenerendo, non è possibile, e glielo faccio ingoriare il "VERY SOON" piuttosto dì che non sai quando FARLO USCIRE; non "VERY SOON" credibilità zero, e a questo punto io pensavo che cambiando etichetta discografica le cose sarebbero andate meglio, e invece tutto tace... mah!
    MonsterYay likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    La sto odiando. È sparita di nuovo.
    tanto ormai questa cosa andrà avanti a VERY SOON per altri mesi, sicuro, se qui non si smuove niente. evidentemente le interessa fare ben altro..
    Ultima modifica di MonsterYay; 04-02-2013 alle 10:00

Supporter

Secondo me invece lo spot è un segnale. Magari partecipa anche lei. O magari lì ci farà sentire il primo singolo. Per me non è fatto a caso questo spot
    xVrillox likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Giuli* Visualizza Messaggio
    Secondo me invece lo spot è un segnale. Magari partecipa anche lei. O magari lì ci farà sentire il primo singolo. Per me non è fatto a caso questo spot
    Anche secondo me non è fatto a caso!! Ora vi spiego per bene.

Vi ricordate gli AMA 2010? (vi posto la foto)
    Grazie a quella occasione ci rivelò la conferma del singolo in Gennaio "What The Hell" e infine il tipo dell'intervista gli chiese quando uscirà l'album, e lei ha solo detto "Marzo".

Questo può essere la "scusa" per cui partecipare e rivelare al mondo le novità riguardo la musica, singolo o album. O entrambi! A questo punto io ci spero davvero tanto!

Avril Lavigne645.jpg

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •