Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 416 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Sono curiosissima di sentire queste canzoni con Chad! Specialmente quella del duetto...Sono proprio...excited!!!! ;D

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma io non capisco la hip-hop/r&b-fobia che regna sovrana fra i fan di Avril, come se fossero generi musicali di seconda classe.

Che male c'è? ._. Non so se avete ascoltato l'album di Jessie J, è fantastico.

Poi, il rock se vogliamo, è molto più semplice dell'r&b, che si presta a metriche e scale melodiche particolari.

Lasciamo che Avril cambi genere, anch'io mi sarei stancato di fare sempre la stessa cosa in 10 anni di carriera.

Se dovesse proporci una "Nobody's Perfect" o una "E.T." ben venga... conosciamo tutti l'Avril pseudo-rock piena di chitarre. Vogliamo o no qualcosa di nuovo? Qualcosa che le permetta di crescere e sperimentare...
    non c'è nessun problema con questo stile..amo Jessie J e Katy Perry, sono la prima ad ascoltare Hip Hop (che ci starebbe benissimo mischiato al rock), solo il fatto che fin troppe cantanti stanno finendo nello stesso genere, e sarebbe meglio distinguersi (almeno parzialmente)..

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da sheve Visualizza Messaggio
    non c'è nessun problema con questo stile..amo Jessie J e Katy Perry, sono la prima ad ascoltare Hip Hop (che ci starebbe benissimo mischiato al rock), solo il fatto che fin troppe cantanti stanno finendo nello stesso genere, e sarebbe meglio distinguersi (almeno parzialmente)..
    Ma magari fossero "finite" nell'hip-hop o nell'R&B, le cantanti che dici tu, sono "finite" nell'elettro/euro-dance, roba tamarra... Fare Hip Hop e R&B è distinguersi
    AviE_MileY and LINO66 like this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Emipre State Of Mind *_____*
    molti dicono che l'inizio di Push assomigli alla base ahahah
    E' verissimO!!! Guarda le primissime volte che l'ascoltavo, mi veniva sempre in mente quella canzone.. ormai non riesco più a collegarle perchè il mio cervello ha "separato" i suoni diciamo e le canzoni..
    Ma ricordo benissimo i primi 4-5 ascolti di Push mi veniva in mente Jay Z

TW superstar

Mi piacerebbe per esempio qualcosa del genere
    K'NAAN - Is Anybody Out There? ft. Nelly Furtado - YouTube

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe per esempio qualcosa del genere
    K'NAAN - Is Anybody Out There? ft. Nelly Furtado - YouTube
    Si, io penso a canzoni come questa quando dice "up-beat but emotional stuff" ... oppure Good Life degli One Republic

Poi potrebbe fare anche qualcosa del genere, spingersi oltre i suoi limiti

Alexandra Burke - The Silence - YouTube

New Kid on TW

Non voglio dire cose tipo "qualsiasi cosa sarà, hip hop, house, rap, rock mi piacerà comunque perché Avril è Avril e tutto quello che fa è un capolavoro". Però...se c'è una cosa che ho imparato in tutti questi anni è che di Avril ci si può fidare, e credo che qualsiasi cosa farà non ci deluderà, no, non stavolta u.u

TW superstar

David Hodges | Writer, Producer, and Artist

There’s also a bunch of great stuff coming up (Avril Lavigne, Tristan Prettyman, Haley Reinhart, etc.) that I’ll tell you more about soon, but suffice to say this has been a very inspiring few months.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Ma magari fossero "finite" nell'hip-hop o nell'R&B, le cantanti che dici tu, sono "finite" nell'elettro/euro-dance, roba tamarra... Fare Hip Hop e R&B è distinguersi
    hai proprio ragione guarda... ormai purtroppo questa "roba tamarra" come l'hai giustamente definita è ciò che sembra andare di più al momento perciò sia artisti che case discografiche guardano per prima cosa ai profitti e alle vendite... e trovare qualcuno che si distingua è sempre più un'impresa.
    Altro motivo per cui andare più che orgoglioso della nostra Avril! u.u

Backstage Addicted

Io penso che per Avril sia il momento perfetto per fare qualcosa di nuovo, ormai ha dieci anni di carriera alle spalle ed è giusto che sperimenti qualcosa di diverso
    Comunque sono molto curioso riguardo il nuovo album e un misto tra rock e hip-hop non mi dispiacerebbe affatto, in più dopo aver letto l'intervista a Chad e aver saputo del loro duetto sono ancora più fiducioso
    Ultima modifica di Not_Enough; 17-04-2012 alle 21:27

Pagina 11 di 416 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •