Vai a Team World Shop
Pagina 109 di 416 PrimaPrima ... 95999107108109110111119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

La news dell'album a marzo ha come fonte questo sito francese
    Le nouvel album d'Avril Lavigne annoncÚ pour le mois de mars

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    se cosý fosse a giorni dovremmo avere notizie sul singolo, anche perchŔ a questo punto secondo me, fine gennaio abbiamo il singolo, sempre se la notizia Ŕ vera.. vuole trollarci tutti da un giorno all'altro col singolo? dai probabilmente qualcosa si sta smuovendo su serio sta volta..

TW superstar

A me fa un po' di tristezza continuare a commentare il nulla .... Poi magari domani ci dicono tutto e va beh finisce l'attesa ...... Ma mi fa tristezza che Av sia totalmente assente e non dica mezza parola..... una mezza parola VERA basta x accendere la fantasia di un fan !!!!!
    Non so cosa sarÓ ma qs silenzio totale non Ŕ il modo migliore per rilanciare un'artista che ha appena fatto flop e che in molti tra il mondo dei media hanno giÓ messo nel dimenticatoio o quasi .....
    AviE_MileY and JeAVRIL_93 like this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    In realtÓ no, o meglio non principalmente, perchÚ si basa sulla notizia fornita da un giornalista francese, infatti la news relativa a quell'articolo da te linkato, nel quale si parla di una probabile uscita a marzo, era giÓ stata inserita un giorno prima (https://www.facebook.com/AvrilParadi...79477248734832) senza la stessa sicurezza presente nella news di lunedý.

P.s. puoi rispondere al messaggio privato?
    Ultima modifica di AvrilBoi; 16-01-2013 alle 16:57
    -GiorgioAvril- likes this.

AVRIL MOD

quoto Lino...se la notizia Ŕ vera Ŕ tristissimo perchŔ vuol dire che massimo per fine Gennaio esce il singolo "a sorpresa" senza una minima anticipazione, nemmeno un "manca poco al singolo" da parte di Avril...se ha intenzione di intraprendere questa strada per la promozione dell'album sarÓ messa male in partenza secondo me
    LINO66 likes this.

Supporter

Forse vogliono far uscire il singolo a sorpresa come per justin timberlake

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Ciao a tutti,

ho giÓ risposto su Twitter ieri ma con 140 caratteri si fa fatica a fare discorsi di senso compiuto.

Ad oggi non abbiamo una data di uscita del CD, o meglio, non la conosco io nŔ Sony Italia in questo momento, quelle conosciute in precedenza sono state disattese/posticipate, come giÓ avevo avuto modo di dirvi.

L'unica cosa che so Ŕ che l'album non dovrebbe uscire a breve ma molto pi¨ avanti nel corso dell'anno (il motivo semmai lo dovrÓ dire la diretta interessata visto che l'album Ŕ il suo e non certo il mio ), ma come commentavano ieri i nostri colleghi di Sony, mai dire mai.

E' ecclatante il caso di Timberlake, idem David Bowie (anch'egli artista sony), o di artisti di altre case discografiche che escono all'improvviso (artisti per i quali non lavoro e preferisco non fare nomi, ma succede).

A volte accade per strategia, a volte per necessitÓ.

Quindi non vorrei dire "tranquilli, non esce a breve" e casomai invece succede che fra 2 giorni all'improvviso esce il singolo in rete.
    E' molto improbabile, but who knows, what could happen

do our best e ci risentiamo quando spero di avere un po' pi¨ di info per voi.

Ciao,
    Marco.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

ho giÓ risposto su Twitter ieri ma con 140 caratteri si fa fatica a fare discorsi di senso compiuto.

Ad oggi non abbiamo una data di uscita del CD, o meglio, non la conosco io nŔ Sony Italia in questo momento, quelle conosciute in precedenza sono state disattese/posticipate, come giÓ avevo avuto modo di dirvi.

L'unica cosa che so Ŕ che l'album non dovrebbe uscire a breve ma molto pi¨ avanti nel corso dell'anno (il motivo semmai lo dovrÓ dire la diretta interessata visto che l'album Ŕ il suo e non certo il mio ), ma come commentavano ieri i nostri colleghi di Sony, mai dire mai.

E' ecclatante il caso di Timberlake, idem David Bowie (anch'egli artista sony), o di artisti di altre case discografiche che escono all'improvviso (artisti per i quali non lavoro e preferisco non fare nomi, ma succede).

A volte accade per strategia, a volte per necessitÓ.

Quindi non vorrei dire "tranquilli, non esce a breve" e casomai invece succede che fra 2 giorni all'improvviso esce il singolo in rete.
    E' molto improbabile, but who knows, what could happen

do our best e ci risentiamo quando spero di avere un po' pi¨ di info per voi.

Ciao,
    Marco.
    sempre pi¨ senza parole, ormai mi sento proprio presa in giro da Avril...mah e menomale che l'album Ŕ pronto da mesi! Penso che almeno ora ho diritto a ritenermi delusa da lei senza venire attaccata...non so proprio che pensare, solo tanta tanta tanta delusione. Grazie Marco!
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 16-01-2013 alle 20:46
    LINO66 and MonsterYay like this.

Roadie

Pagliaccia menefreghista. Come sempre, fra un album e l'altro (e non solo) questa mi fa venire il fegato grande quanto una casa.
    Flop #2 assicurato.

V.I.P

Grazie Marco, chiaro e cristallino come l'acqua di montagna as usual!
    Non ci rimane che aspettare.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •