Vai a Team World Shop
Pagina 107 di 416 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Ragazzi volevo farvi notare una cosa:
    Io seguo Justin Timberlake, nessuno sapeva del nuovo album fino a qualche giorno fa. Anche chi non lo segue sempre sa benissimo che si sta dedicando solo alla carriera di attore... Qualche giorno fa ha scritto su Twitter che avrebbe fatto un annuncio qualche giorno dopo: ha annunciato la data del nuovo singolo.

Questo per farvi capire che magari a breve avremo qualcosa di inaspettato, tipo un singolo a febbraio e album a Marzo/Aprile

New Kid on TW

Ma Morini non ha proprio nulla da dire a riguardo!? Ricordo che per lo scorso disco disse tutto in anticipo, ci fece sapere qualche data, dei movimenti.. Adesso nulla. Possibile!? Questo non mi fa ben pensare che avremo qualcosa a breve, a meno che dicano una data subito dopo aver pianificato tutto. Mhà!

V.I.P

Ricordiamoci però che sono le canzoni REGISTRATE, non vuol dire che faranno parte per forza del nuovo disco, "Hello Kitty" può anche essere una demo, o una b-side fatta tanto per Infatti in questa lista mancano ad esempio le canzoni con i The Runners. Io spero solo che Av si muova prima che escano altri album di artisti più commerciali che davvero possono minacciare il suo nuovo album, questo è (anzi quello tra novembre e dicembre scorso lo era) il periodo più adatto per far uscire singolo o album

V.I.P

ma infatti io spero in qualche annuncio di Morini in modo tale da dirci qualcosa e tenerci "buoni".
    Dai,questo disco è pronto dall'anno scorso..

Supporter

Comunque se la canzone nata dalla collaborazione con Will.i.am andrà nell'album di lui, avremo una nuova canzone di Avril il 4 febbraio O ancora prima se in Australia il cd verrà pubblicato l'1 febbraio!
    FoRGottEn likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    ma infatti io spero in qualche annuncio di Morini in modo tale da dirci qualcosa e tenerci "buoni".
    Dai,questo disco è pronto dall'anno scorso..
    Se ci dice qualcosa non riusciremo a stare "buoni" haha.

Io ricordo però le sue parole mesi prima dell'uscita di GL.. era il dicembre del 2010 e lui disse che aver fatto una presentazione dell'album e della tracklist ben 3 mesi prima della sua uscita non era una cosa solita.
    Solitamente annunci e data di uscita del singolo / album avvengono in tempi molto più brevi. (Se Marco legge o qualcun altro si ricorda mi può dar ragione o smentire, io ricordo così). Se era stata fatta così in anticipo era in virtù del fatto che all'album credessero molto, e per ricreare un hype per una artista che ai "piu" era sparita da quasi 4 anni.

Secondo me ora si sta solo aspettando una notizia ufficiale dal suo sito, blog, quello che sia con la presentazione dell'album, copertina, tracklist e data di uscita.
    A quel punto Marco può dirci qualcosa di piu "da backstage" come è sempre stato.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto che potrebbe (anzi sono sicuro) trattarsi di un fake colossale, però voglio riportarvelo lo stesso.
    La pagina di Wikipedia su David Hodges riporta questo:

2011-Present: Avril Lavigne Fifth Studio Album, Candy
    David works with Avril's New album candy is set to be released April 1 2013. He confirmed in an interview that all his collaborations would appear on Candy. The album would contain sixteen tracks , half of which he worked with. He also revealed that the lead single was solely written by Avril herself and produced by herself; he said that it would change the way people look at Rock music. Later, he announce that the track is titled 'GENIE'. His favourite tracks on the album are GENIE, Bad girl and The title track.

traduco:

Dal 2011 a oggi: David lavora al quinto album di Avril, Candy, la cui uscita è programmata per il 1 aprile 2013. Ha confermato in una intervista che tutte le sue collaborazioni sono presenti nell'album Candy. L'album contiene 16 canzoni, metà delle quali prodotte da lui.
    Ha anche rivelato che il primo singolo è stato scritto e prodotto unicamente da Avril e che cambierà il modo in cui la gente guarderà la musica Rock. La canzone si chiama "genie" (non so come tradurlo). le sue canzoni preferite nell'album sono questa, Bad Girl e Candy.

Non uccidetemi se è un fake, ma lo riporto lo stesso.
    Oh mio dio, spero davvero che non sia un fake. Già quel '16 canzoni' mi fa venire l'acquolina... lol

TW superstar

Ricordate che su Wikipedia può scriverci chiunque!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Se ci dice qualcosa non riusciremo a stare "buoni" haha.

Io ricordo però le sue parole mesi prima dell'uscita di GL.. era il dicembre del 2010 e lui disse che aver fatto una presentazione dell'album e della tracklist ben 3 mesi prima della sua uscita non era una cosa solita.
    Solitamente annunci e data di uscita del singolo / album avvengono in tempi molto più brevi. (Se Marco legge o qualcun altro si ricorda mi può dar ragione o smentire, io ricordo così). Se era stata fatta così in anticipo era in virtù del fatto che all'album credessero molto, e per ricreare un hype per una artista che ai "piu" era sparita da quasi 4 anni.

Secondo me ora si sta solo aspettando una notizia ufficiale dal suo sito, blog, quello che sia con la presentazione dell'album, copertina, tracklist e data di uscita.
    A quel punto Marco può dirci qualcosa di piu "da backstage" come è sempre stato.
    Sì! Mi ricordo che l'annuncio del singolo What The Hell è arrivato tipo a metà novembre (Ed è uscito il 1° gennaio 2011) e l'annuncio del titolo dell'album è arrivato a inizio dicembre, a meno di un mese dall'uscita del singolo.

Ricordo anche l'hype che c'era! Non ce la facevamo più di aspettare!

New Kid on TW

Molto probabilmente l'album uscirà a Marzo
    » L’album uscirà quasi sicuramente a marzo! Avril-Paradise

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •