Vai a Team World Shop
Pagina 103 di 416 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    tutte cose giá dette anche se vorrei soffermarmi su una cosa qui riportata a cui non avevo mai fatto caso...Chad che dice che è lui ad occuparsi dei testi...che sia la volta buona che abbiamo testi maturi? Per ora la massima maturitá l'abbiamo avuta quando collaborava con altri (o meglio gli altri gliele scrivevano e lei approvava e faceva massimo qualche intervento nella stesura) ai tempi di Let Go, quando ha iniziato a scriversele tutte da sola si é caduti nella banalitá (per quanto io consideri UMS il miglior album di sempre e ami alla follia GL e molte delle canzoni di TBDT)...speriamo!
    Può anche darsi che intendesse dire che lui si è dedicato principalmente ai testi insieme ad Av mentre David Hodges si è occupato della musica...boh xD
    (spero proprio di si, David è un grande!)

AVRIL MOD

y
    Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Può anche darsi che intendesse dire che lui si è dedicato principalmente ai testi insieme ad Av mentre David Hodges si è occupato della musica...boh xD
    (spero proprio di si, David è un grande!)
    anche se fosse così mi va bene...basta che non è da sola alla stesura dei testi, non credo sia ancora 'pronta'

TW superstar

y

anche se fosse così mi va bene...basta che non è da sola alla stesura dei testi, non credo sia ancora 'pronta'

Ed è preouccapnte questo ahahah

Va beh Chad sa scrivere: How You Remind Me ha certe frasi d'effetto che la bionda non avrebbe mai potuto scrivere..Quindi va benissimo

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Ed è preouccapnte questo ahahah

Va beh Chad sa scrivere: How You Remind Me ha certe frasi d'effetto che la bionda non avrebbe mai potuto scrivere..Quindi va benissimo
    con le parole se la cava Chad, con la musica...mah. Le canzoni dei Nickelback mi sembrano più o meno tutte simili, ballad malinconiche che ti fan crescere la barba xD
    xVrillox and grunge-aholic like this.

TW superstar

Sinceramente preferisco che Avril si scriva le canzoni da sola, mature o non mature che siano, voglio sapere che ciò che scrive è vero.
    Avril si è sempre data da fare su questo lato, quindi confido in lei.
    avril4smile likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Sinceramente preferisco che Avril si scriva le canzoni da sola, mature o non mature che siano, voglio sapere che ciò che scrive è vero.
    Avril si è sempre data da fare su questo lato, quindi confido in lei.
    io ho anche paura che se faccia come in GL che scrive completamente da sola le canzoni poi non ce ne ritroveremo nessuna nel tour...abbiamo visto tutti che roba è stato il Black Star Tour...trovo inaudito che crei canzoni ma poi si rifiuti di cantarle dal vivo quindi a questo punto che non le scriva proprio. Ha sempre collaborato con altri alla stesura dei testi, SEMPRE (tranne in alcune canzoni di GL appunto) e sono usciti fuori capolavori che abbiamo poi sentito live quindi ben venga secondo me l'aiuto di Chad...non deve fare tutto lui eh! Sennó neanche io sarei contenta. Voglio solo che per una volta lasci da parte Evan, Butch Walker (anche se dopo il litigio è ovvio che lo lasci da parte e un po' mi dispiace...Stop Standing There è meravigliosa), Deryck e simili e faccia cose nuove! Poi come dice Sere spero però che a livello musicale faccia da sola o si affidi ad altri perchè i Nickelback sono LA NOIAH musicalmente parlando e un sound del genere, trito e ritrito da parte di Avril, sarebbe una rovina secondo me

TW superstar

Per la cronaca: i backing vocals sono cantati da David Hodges (quindi si presume abbia prodotto lui sto pezzo come altri dell'album)
    avril4smile likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

ineffetti mi sembrava di aver sentito una voce maschile di sottofondo.

TW superstar

io ho anche paura che se faccia come in GL che scrive completamente da sola le canzoni poi non ce ne ritroveremo nessuna nel tour...abbiamo visto tutti che roba è stato il Black Star Tour...trovo inaudito che crei canzoni ma poi si rifiuti di cantarle dal vivo quindi a questo punto che non le scriva proprio. Ha sempre collaborato con altri alla stesura dei testi, SEMPRE (tranne in alcune canzoni di GL appunto) e sono usciti fuori capolavori che abbiamo poi sentito live quindi ben venga secondo me l'aiuto di Chad...non deve fare tutto lui eh! Sennó neanche io sarei contenta. Voglio solo che per una volta lasci da parte Evan, Butch Walker (anche se dopo il litigio è ovvio che lo lasci da parte e un po' mi dispiace...Stop Standing There è meravigliosa), Deryck e simili e faccia cose nuove! Poi come dice Sere spero però che a livello musicale faccia da sola o si affidi ad altri perchè i Nickelback sono LA NOIAH musicalmente parlando e un sound del genere, trito e ritrito da parte di Avril, sarebbe una rovina secondo me
    Già infatti confid in David che ha anche lavorato con una cantante country: Carrie Underwood..un po' di diversità non fa male..ho bisogno di un album alla Let Go!
    avril4smile likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da AndyLenian Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno l'aveva postato...notizie ovviamente non certe...

Fonte: Avril-Paradise

» How You Remind Me + Recap news nuovo album Avril-Paradise
    Grazie mille, non ricordo che qualcuno l'abbia postato

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •