Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82
Like Tree5Likes

Discussione: Aspettative 5° Album

V.I.P

Predefinito Aspettative 5° Album

bhè il titolo parla chiaro...cosa vi aspettate dal prossimo album in studio della nostra Avril Lavigne? Sappiamo ormai tutti che Avril ha collaborato con Alex Da Kid, produttore di molti cantanti sia hip hop come eminem e nicki minaj, sia R&B come rihanna e sia persino con gli U2....per il momento sappiamo che l'album uscirà presto, come lo stesso primo singolo, e che avrà un sound più leggero e pop. Siete entusiasti, delusi o malinconici del stupendo Goodbye Lullaby? Vi aspettate qualcosa di nuovissimo da parte di Avril, come per tutti i suoi album, o qualche ritorno di un suo vecchio album? (riferimento va a The Best Damn Thing)

Qui il video che Avril ha fatto in studio prima ancora che uscisse GL:
    Avril in the Studio with Alex Da kid.mov - YouTube

Qui info su Alex Da Kid (in inglese, Wikipedia):
    Alex da Kid - Wikipedia, the free encyclopedia

Qui il topic su Candy, Complete Me e Gone (canzoni tratte dal prossimo album, disponibili le instrumental):
    http://forum.teamworld.it/forum104/1...gone-full.html

V.I.P

Predefinito Re: Aspettative 5° Album

Innanzitutto parto dicendo che GL è stato un album incredibile, ci sono state delle canzoni stupende,come EH o Not Enough o la stessa WYWH che sta letteralmente sfondando su Yt. Non potevo aspettarmi di meglio,GL è stato fantastico, e personalmente mi ha fatto piangere..commuovere e anche Avril si è impegnata tantissimo. Poi per quanto riguarda questo 5° album..direi che sarà sicuramente un album fantastico, con canzoni belle e spensierate, ovviamente che dire, non sappiamo molto su questo album quindi non voglio trarre già conclusioni nè farmi pregiudizi (tipo "sarà uguale a TBDT"),spero vivamente che sia apprezzato da tutti (e non solo dai fans come è successo a GL che meritava molto ma molto di più). Spero che a questo nuovo album si unisca un nuovo tour, così posso anche realizzare il mio sogno di vederla live....

Backstage Addicted

GL è un bellissimo album,sarebbe stato il perfetto seguito di UMS,(a parte WTH)
    diciamo che non sono malinconico,lo sono stato di più ai tempi dal passaggio di UMS a TBDT
    Nonostante seguo Avril dagli esordi il primo album che presi fu UMS per cui ci sono particolarmente legato
    guardando il dvd di UMS mi misi persino a piangere,perchè vedevo quel cambiamento in modo negativo,ma comunque avevo 13-14 anni,ma adesso che ho quasi 18 anni la vedo in modo molto diverso
    io non vedo l'ora di ascoltare il nuovo materiale,non m'importa se sarà un ritorno a TBDT,voglio ascoltarlo!!!
    comunque sia con GL,lei ha unito i suoi 3 precedenti album
    Ad esempio:

Darlin: mi ricorda molto lo stile di LG,anche per il fatto che è stata scritta a 14 anni
    EH: mi ricorda molto lo stile di UMS (mi ricorda molto Nobody's Home/Fall To Pieces)
    WTH: Bhè ricorda un pò TBDT,ed anche Smile

mentre le altre RW/NE/4R/Push/WYWH (anche se io la considero un evoluzione di MHE) Alice/SST/BS/ILY le considero la base del suo nuovo lavoro
    quelle 3 sono quelle che mi ricordano di più gli altri album

Penso che il suo 5 album sia un misto tra TBDT & GL

Candy: Ricorda molto Girlfriend
    Gone & Complete Me: Ricordano lo stile di GL anche perchè sono state scritte per esso

TW superstar

Sono felicissima del fatto che tra GL e il 5° album non ci sarà una lunga attesa! Questo significa presto un nuovo tour, presto nuove canzoni, presto una nuova avventura con Av!! E la cosa mi rende molto contenta ed entusiasta!! Troppo contenta ^_^
    Da come ne parla immagino un ritorno a TBDT,anche se non completamente, ma il fatto che le canzoni siano più divertenti e meno "profonde" mi fa pensare a tendenze alla TBDT! E' tutto da vedere, sono già impaziente, però adesso è ora di godersi GL e il nuovo singolo, WYWH!!

Supporter

Secondo me il quinto album sarà un misto tra The best damn thing (le canzoni prodotte da Alex Da kid,stile Candy) e Goodbye Lullaby (canzoni come Gone O Complete Me)...vedremo

TW superstar

Sentendo Gone, Complete me,Candy sento che sarà un album fantastico!
    Ma la mia paura è un ritorno alla Avril del The best damn thing. Preferisco 100 volte di più la Avril cresciuta di GL o il sound di UMS.
    Staremmo a vedere.

Le mie aspettative per il 5° album sono però del tutto positive. Sarà un album molto più commerciale da quanto ho capito, quindi Avril potrebbe essere appoggiata dalla casa discografica,cosa che invece adesso non è, quindi potrebbe davvero raggiunge un ottimo risultato.
    Aspettiamo l'uscita, che sicuramente non sarà prima di fine 2012 e adesso godiamoci GL!

Roadie

Io credo che TBDT non c'entrerà nulla.
    Io credo che Avril si affaccerà al mondo dell'R&B e dell'elettro-pop-rock. (Chi conosce l'ultimo album delle The Veronicas, sa a cosa mi riferisco)
    Il 5^ album, da me denominato AL5 sarù un misto fra:
    La nostra Avril
    One Republic/Leona Lewis
    Coldplay
    The Veronicas (quelle del secondo album).

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Mi aspetto un album allegro ed enrgico,però mi piacerebbe sentire qualcosa di nuovo,non sò magari tipo con un impronta funky

V.I.P

Dal 5° album mi aspetto che sia allegro e frizzante, ma sono quasi certa che non mancheranno i pezzi più lenti. Io sarei felicissima anche se ci fossero solo Gone e Complete Me, perché le adoro *____* Mi basta sentire la sua voce incisa sopra queste due canzoni e già sono a posto xD
    Vorrei tanto il sound di Under My Skin, ma credo proprio che somiglierà di più a TBDT, il che non mi entusiasma tantissimo. Nonostante tutto, anche le canzoni divertenti di Avril mi piacciono da morire e ne andrò pazza!
    Insomma, non vedo l'ora di ascoltarlo e sono sicura che mi piacerà ^^ E come già avete detto, almeno avrà l'appoggio della casa discografica ^^

TW superstar

Da come ne parla Avril, si potrebbe pensare ad un ritorno a The Best Damn Thing, però penso, anzi ne sono certa, che sarà qualcosa di assolutamente nuovo (Goodbye potrebbe sembrare il ritorno della vecchia Avril, ma ha "tutto e niente" a che vedere con un Under My Skin o un Let Go). Secondo me sarà strutturato simile a The Best Damn Thing, ovvero poche ballad (giusto 3, forse 4) e il resto canzoni più movimentate. Le canzoni più "divertenti" di cui parla Avril le vedo sullo stile di What The Hell, sicuramente migliori (grazie magari ad Alex Da Kid), ma mi rimandano più ad essa che a canzoni come The Best Damn Thing, Contagious, ecc (non perchè queste siano meglio o peggio di WTH, semplicemente perchè le vedo come due tipi di canzoni movimentate diverse, vabè, non so spiegarmi, scusate xD).
    Comunque sono sicura che Avril ci sorprenderà anche questa volta..

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •