Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82
Like Tree5Likes

Discussione: Aspettative 5° Album

AVRIL MOD

Predefinito Re: Aspettative 5° Album

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    perchè quando si pensano alle movimentate, subito si tira in ballo TBDT?? e Let Go n'è pieno e SIGNIFICATIVE, quindiperchè non debbano essere come Mobile, ABO, Things e PER FORZA devno essere come Girlfriend, TBDT, ICDB,??
    anche Sk8er Boy è una canzone stupida, però vi piace o no?

detto questo.io vorrei tante cose che so che mai potrò avere da Avril
    sarebbe bello se proseguisse lo stile di Stop Standing There, qualcosa di nuovo, di originale dal suo solito pop-rock
    ha detto di amre il jazz, il blues, il soul, la musica ''nera'' e sarebbe stupendo se immettesse delle trombe e del sax come hanno fatto i Jonas con lultimo album, un mix perfetto, un sound FANTASTICO

e poi mio grande sogno: ALBUM COUNTRY!!! adoro Let Go proprio per questa impronta campgnola, lei è cresciuta con quel genere, ha la voce perfetta non lo può rinnegare!!

un album di ballate ormai non ne farà più, purtroppo..sono contenta che abbia fatto GL, è un gioello per i fan, un piccolo capolavoro da custodire gelosamente, a me sarebbe tanto piaciuto sentire il primo Goodbye Lullaby senza le 4 Martin song
    Sk8er Boi non è una canzone stupida... a differenza di "Girlfriend", e di "What The Hell" -.-'

questo album penso che sia alla The Best Damn Thing, ma non tutto così (uguale) lo immagino con diversi sound, (con ballate e con qualche canzone stile LET GO) poi chissà... xD

Già "COMPLETE ME" mi piace un sacco... sarà la mia preferità!!! xD "Candy" non mi piace perchè è stile "Girlfriend" e "Gone" è un'altra ballata, la metto al 2 posto dopo "COMPLETE ME"

Backstage Addicted

Nooooooooo nn ne voglio parlare!!xD uscirà fine 2012/inizio 2013 secondo me...quindi nn ne voglio parlare altrimenti dopo vado in fissa!! Ahahahhahahahahahah mi godo Goodbye Lullaby!!

New Kid on TW

Gone è veramente fantastica non vedo l'ora..

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da ericloud Visualizza Messaggio
    Gone è veramente fantastica non vedo l'ora..
    L'avete già sentita "Gone"?
    Cmq sinceramente a me non dispiace se il nuovo album si avvicini a TBDT o Let Go o UMS o GL... Io aspetto con ansia ogni album di Avril e non mi delude mai ciò che sento! La amo proprio per questo! Per quanto riguarda ciò che si è detto... Non penso che quest'album sia stato un flop anche perchè sta ancora vendendo.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da superstar avril Visualizza Messaggio
    L'avete già sentita "Gone"?
    Cmq sinceramente a me non dispiace se il nuovo album si avvicini a TBDT o Let Go o UMS o GL... Io aspetto con ansia ogni album di Avril e non mi delude mai ciò che sento! La amo proprio per questo! Per quanto riguarda ciò che si è detto... Non penso che quest'album sia stato un flop anche perchè sta ancora vendendo.
    in giro trovi la instrumental, è davvero bella anche Complete me , Candy somiglia molto a Girlfriend

TW superstar

Io penso che GL sia un album fantastico....e come detto sopra secondo me Avril ci stupirà con un altro bellissimo album ...anche se devo ammettre che anche a me tutti gli album di Avril piacciono moltissimo , sono fiducioso per il nuovo album e credo che Avril sappia quello che fà e che come sempre farà un album bellissimo.....sia con canzoni più melodiche che con canzoni più energiche.....

New Kid on TW

Avril ha semplicemente aperto il suo cuore con GL, a me piace molto, è un album diverso ma cmq molto bello!
    Ultima modifica di ericloud; 15-09-2011 alle 11:40

TW superstar

Che poi non è detto che le canzone come Candy,Gone, Complete me finiscano nel 5° album lo sottolinea anche Avril nell'intervista fatta ad MTV che ha qualche materiale che POTREBBE finire nel 5° album!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    perchè quando si pensano alle movimentate, subito si tira in ballo TBDT?? e Let Go n'è pieno e SIGNIFICATIVE, quindiperchè non debbano essere come Mobile, ABO, Things e PER FORZA devno essere come Girlfriend, TBDT, ICDB,??
    anche Sk8er Boy è una canzone stupida, però vi piace o no?

detto questo.io vorrei tante cose che so che mai potrò avere da Avril
    sarebbe bello se proseguisse lo stile di Stop Standing There, qualcosa di nuovo, di originale dal suo solito pop-rock
    ha detto di amre il jazz, il blues, il soul, la musica ''nera'' e sarebbe stupendo se immettesse delle trombe e del sax come hanno fatto i Jonas con lultimo album, un mix perfetto, un sound FANTASTICO

e poi mio grande sogno: ALBUM COUNTRY!!! adoro Let Go proprio per questa impronta campgnola, lei è cresciuta con quel genere, ha la voce perfetta non lo può rinnegare!!

un album di ballate ormai non ne farà più, purtroppo..sono contenta che abbia fatto GL, è un gioello per i fan, un piccolo capolavoro da custodire gelosamente, a me sarebbe tanto piaciuto sentire il primo Goodbye Lullaby senza le 4 Martin song
    hai ragione...ormai prendiamo TBDT perchè è il suo album più leggero e spensierato, quindi ecco perchè lo prendiamo ad esempio anche se cmq per me sk8er boi non è una canzone stupida, anzi, per me ha un testo bellissimo...

cmq vorrei tanto anche io che Avril scoprisse questi nuovi generi musicali...anche se non credo proprio perchè: 1 Avril compone le proprie canzoni da sola...nel senso che quando scrive una canzone poi la suona in persona prendendo gli strumenti che sa usare (cioè piano, chitarra e batteria) che sono strumenti lontani da questi genere e 2 purtroppo la collaborazione con Alex Da Kid non mi suggerisce tutto questo

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Ma infatti a me piace TBDT come album, è il mio preferito insieme a GL.
    Ad ogni modo quello che dico è che mi piacerebbe che Avril Lavigne fosse ricordate per canzoni profonde, non per singoli come Girlfriend (nonostante sia una delle mie canzoni preferite).

Quello che mi aspetto da tanto tempo e che Avril ancora non ha fatto, o se lo ha fatto in maniera troppo sfumata... è qualche canzone impegnata dal punto di vista sociale... in stile "Born this way" di Lady GaGa e "Firework" di Katy Perry.
    Due grandi successoni.
    Sì, insomma qualche canzone che possa diventare un inno alla diversità.
    Sarebbe bello che le canzoni di Avril aiutassero molti ragazzi che passano dei brutti momenti, ma cose ben più serie di una rottura di cuore.
    Sarebbe bello che anche Avril diventasse una delle voci che combattono per l'uguaglianza di tutti quanti.
    Forza, Avril!
    Ultima modifica di Emu; 15-09-2011 alle 12:00

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •