Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Street Team Veneto

Supporter

Predefinito Street Team Veneto

Salve a tutti!
    Se siete del Veneto sarebbe carino fare un incontro per promuovere il nuovo singolo, che dite? Io sono di Verona ma ho quasi 19 anni quindi posso sposarmi ovunque, ditemi voi dove vorreste farlo! (:
    Nel forum della universal ero la capo area del Veneto ma non riuscivamo mai a concludere qualcosa (se non 4 volte) perchŔ le ragazze non si potevano mai spostare, quindi a questo punto mi sposto io ahaha, per Miley questo e altro!

New Kid on TW

Predefinito Re: Street Team Veneto

questo topic Ŕ un po' ammuffito ahah

Io sono della provincia di Padova e stavo pensando che prima del concerto sarebbe molto bello fare un incontro di smilers veneti che andranno al concerto (e magari fare anche qualche cartellone eheh)

New Kid on TW

23 anni, smiler, al confine fra Emilia e Veneto ma commento comunque. Ho anche postato l'idea sulla coreografia da realizzare al concerto. Se conosco qualche smiler pre-concerto ben venga. Saluti

New Kid on TW

Ciao sono nuova. Mi chiamo Aurora, ho 14 anni e abito a Bussolengo. Non sono una Smiler ma sono una sua fan. Che ne dite se un giorno ci incontriamo a Verona? Mi farebbe piacere conoscere delle Smilers . Fatemi sapere.
    Baci <3

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •