Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By TW Staff - Serena

Discussione: Miley Cyrus "Adore You" video ufficiale [COMMENTI]

Administrator

Predefinito Miley Cyrus "Adore You" video ufficiale [COMMENTI]

Ciao ragazzi,
    eccociii qui con il TERZO video di Miley estratto da Bangerz, Adore You!

Miley Cyrus - Adore You - YouTube

Sembra ieri l'uscita di "We can't stop", invece quante ne sono successe in mezzo, quanti record!

Quindi ora vi chiedo... Voi cosa ne pensate di questo video?

Io adoro (scusate, non era per fare ironia ahaha) letteralmente questa canzone, credo sia la mia preferita dell'album e leggendo i commenti sul web (ho guardato il video solo quando è uscito su VEVO per non sprecare visualizzazioni con il leak) avevo paura di vedere chissà cosa in quel video ma in realtà lo trovo perfetto.

Mi aspettavo chissà quali volgarità ma... mi è piaciuto davvero! Forse sembrerà strano come aggettivo ma lo trovo... PURO.
    E' disarmante, innocente, spontaneo come ogni relazione e amore dovrebbe essere. Senza costruzioni attorno, senza fronzoli o ricerca di chissà quali scenografie, semplice.

Credo che questo video sia il migliore dei tre per ora, ovviamente a parere mio.

Voi cosa ne pensate Smilers? Forza, battiamoci ancora, DISTRUGGIAMO QUESTI RECORD!
    Elly Ray likes this.

MILEY MOD

Predefinito Re: Miley Cyrus "Adore You" video ufficiale [COMMENTI]

Miley ha trovato la formula perfetta per continuare a vendere singoli e far parlare di se, e finchè c'è qualità in quello che fa a me va bene. La scelta di questo terzo singolo è stata tutt'altro che scontata (mi aspettavo Drive o 4x4) e mi è piaciuta. Credo che il video sia stato girato abbastanza di fretta (ho letto che era in Europa per la promozione del disco) ma il risultato è eccezionale. Semplice ma d'impatto. Nei primi piani trovo lei di una bellezza disarmante. La mano nelle mutande ci sta tutta, come la lingua e il martello in Wrecking Ball... con Miley non ci si annoia mai Si sa che alla gente piace giudicare, si sente il bisogno di disapprovare tutto ciò che fa solo perchè si tratta di Miley e ormai è moda criticarla. Io la trovo il top

Lucia B.
    Guest

Miley è di una bellezza stravolgente!! E il video è fantastico... Mi aspettavo chissà che gesti, invece sono scene d'impatto con molto stile e semplicità! Davvero stupendo BATTIAMO ASSOLUTAMENTE IL RECORD!!!

TW superstar

Nell'era Bangerz secondo me sta sfornando un video uno più bello dell'altro e, per quanto ancora Wrecking Ball sia il mio preferito, penso che Adore You meriti tantissimo sia come canzone che come video,anche se sono ancora un pò scettica sulla scelta di un singolo così lento. Le super mega critiche per una mano nelle mutande mi sembrano allucinanti, ma Miley ha ancora una volta centrato l'obiettivo. Lei è bellissima, amo la scena nella vasca. Il video è concentrato tutto su di lei e secondo me ha fatto un ottimo lavoro

TW superstar

A me è piaciuto molto

New Kid on TW

Amo questo video, non lo reputo il migliore, ma apprezzo la semplicità con la quale è stato girato! Nel video di Adore you si mette in risalto la bellezza e la purezza di Miley che, a parer mio, appare come un angelo! Direi che non ne sbaglia una Sono così orgogliosa di lei e del persorso che tutti noi stiamo facendo insieme a lei!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Il video è bello, si deve ammettere che un po monotono, però con una canzone così lenta ci sta tutto. Miley bellissima e semplicissima senza essere, a mio parere, nemmeno un po volgare ma sensualissima. Le miei scene preferite sono quelle nella vasca. Anche se il video è, ripeto, molto bello, rimango dell'idea che una canzone così lenta e pretenziosa non debba mai diventare singolo.

New Kid on TW

Sono molto felice della scelta di questo terzo singolo. Spero in Drive o FU come quarto singolo. Comunque per il video sono d'accordissimo con te. Il video è puro, non ci sono volgarità come si poteva immaginare vedendo le preview su instagram postate dalla stessa Miley. La parte che mi piace più in assoluto è la scena della vasca. Inoltre anche il 'vestito' nero è fantastico e il trucco nude abbinato con le unghie nere è azzeccatissimo secondo me. Spero che la gente dia una possibilità a questa canzone e spero sopratutto che Miley la canti a Times Square la notte di capodanno, oltre a Wb. (sarebbe una promo eccezionale e sarebbe stupido perdere un'occasione del genere per far conoscere AY) Quindi, si, il video mi piace, non penso diventerà virale quanto quello di WB ma come successo penso sarà pari a WCS (nel primo giorno hanno ottenuto più o meno lo stesso numero di visualizzazioni). Questo singolo, almeno in America, ha solo bisogno di una grande promo e di essere mandato più in radio. Non vedo l'ora di sapere come andrà

New Kid on TW

Aore you è davvero una canzone bellissima e il video non è volgare. Ma io di tute le canzoni del Bangerz amo WRECKING BALL .

I love Miley Cyrus

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •