Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Le migliori frasi...

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Le migliori frasi...

ce ne sarebbero tantissime, troppe, ogni traccia ha almeno una frase, una rima stupende...

quella che ho in mente in questo momento è *tu non smettere mai di sognare anche se a volte incontrerai chi ti vorrà trascinare giù * perchè voi 4 me l'avete insegnato

p.s: *odio i limiti odio i Lunedì...* io odio i Lunedììì!!!!

DJC
    Guest

Predefinito Riferimento: Le migliori frasi...

Impossibile metterle tutte, ma metto quella che mi è rimasta più impressa (anche se è molto recente XD)

Per chi è sul baratro però guarda in basso e dice NO! (Vivi Per Un Miracolo)

Al limite poi ne metterò altre

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Talking Re: Le migliori frasi...

...per me sono queste...

" con quel suo sorriso che da senso a tutto il resto, protetto da un mondo sporco che ha scoperto troppo presto... " (MAry)

"...un senso in questo mondo dov'è...? io lo cercavo con te...e adesso che ti ho persa neanche capisco se c'è..." (Brividi)

"...sempre veri, sempre fieri, oggi più di ieri...con i miei scleri, i miei problemi, i miei polmoni neri...." (Senza Fine)

"...e sarò...tranquillo domani, non fa più male se spari, non leghi più le mie mani, posso tornare a spiegare le ali..." (Sola)

"..tutti vogliono volare, ma quanti sono disposti a rischiare di farsi male, cadere e ricominciare...?" (ICaro)

"...decidere per me e per sempre....e guardarti qui accanto che dormi e intanto sorridi..." (Un momento perfetto)

"in fondo succede, cose che nessuno prevede, l'importante è uscirne bene...l'uno e l'altra a testa alta..." (Chi sei)

Allegato 6237

*RaffyGdvStranGeS*
    Guest

Predefinito Re: Le migliori frasi...

InDubbiamenteee :I nostri 4cuori che battono a tempo con i vostri!_Lucaaa!^_^
    uhm.... [ma è ritrovare quello che piu amo che mi tiene vivo nei giorni piu tristi_a 12 km(da casa) _]

[E sicuramente questo non cambierà le cose nulla potrà cambiare le cose ma almeno tutto questo resterà... in memoria di ciò che c'è stato ciò che c'è e ciò che ci sarà_in volo_]
    [sono occupato che volete sto pensando_Falsi eroi_]
    [sempre felici... però mai davvero_Falsi eroi_]
    [se tu sorridi accanto a me non è così difficile_Xsempre_]
    [Sai nessuno ti regala niente questo lo sapevi sei tu che
    devi lottare per ciò in cui credi _Whisky&Margarita]
    [Dove i sogni si infrangono sulla realtà..Solitudine che svuota l'anima_cattive compagnie_]
    [Niente paura..Tu corri!]
    [mentre gli attimi trascorsi con te si allontanano,le tue frasi in fondo ai miei pensieri danzano_Cio che poteva essere_]
    [cuore in gola ancora in gara
    mi muovo...4x4]
    [Sono partito da zero..scrivo il mio nome nel cielo...ma sono ancora dov'ero.._senza fine_]
    [Ho in mente ancora la mia prima canzone ..ma a quell' emozione non so ancora dare un nome_brividi_]

.......................

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •