Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: Le migliori frasi...

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Le migliori frasi...

vediamo un pò le mie frasi preferite mmmmm...:
    -non so dov'è che finirò però so che chi ho accanto non lo tradirò sarebbe una follia. voler dimenticare le sere in quartiere a fumare e a bere inseme a gente col potere di farmi star bene. (L'aria per me)
    -musica, vivi di musica è un onda di energia ti porta con se, respiri musica vibra nell'anima, brucia nell'aria esplode dentro di te. (Musica)
    -voglio una vita così godermi sole mare spiaggia mentre bevo il mio drink voglio una vita in blue jeans ci si rilassa o si passa in ogni festa e si devasta è così che piace a me è così che va è così che resta puoi unirti due passi in piazza e guarda sulle panchine persone riunite fino all'alba c'è chi cazzeggia col cane chi da due calci a un pallone è solo questione di come lo chiami tu il buon umore e basta poco si sa senti l'effetto che fa tu tieni i piedi per terra e poi fai quello che ti va senza finti sorrisi e più rilassati sii te stesso fai più sesso ed ecco i risultati.(Come piace a me)
    -lo chiamavano diverso si sentiva perso l'angelo custode l'ha trovato nelle cuffie che si è messo ed ora è qui sputa la vita in un microfono il suo cuore batte a tempo con le mani che si muovono se anche tu sei un vagabondo vieni c'è posto a bordo dacci un pò di ascolto e gireremo insieme il mondo.(Il giro del mondo)
    -tornavi a casa teso trascinando i piedi a terra, io stavo uscendo andavo in studio appena sveglio e tu mi hai detto:"posso chiederti un consiglio per star meglio?" era la prima delusione d'amore per te, la prima volta da fratello maggiore per me.(Il ragazzo della porta accanto)
    -come al solito ci si ritrova qua con la banda del bar fuori città parli serenamente di tutto e di niente spesso è qualcosa che non ti va stasera aria di bufera c'è ale che sclera! (A chiara piace vivere)
    -ti piaccia o meno siao immuni sputa pure veleno.(bboy band)
    -ripensi a quando il viaggio iniziò da ragazzi sfiorando uno scorcio di cielo nascosto in mezzo ai palazzi chiamateci pazzi ma ci manca milano.(A 12 km)
    -trova sempre il meglio che c'è dentro ad ogni cosa tieni bene a mente la vita è meravigliosa. (Che mondo meraviglioso)
    -se ti sei accorto che c'è qualcosa che non va se guardando un bambino ti chiedi in che mondo vivrà sei come me e tutta la gente che pensa per il pianeta è iniziato il conto alla rovescia.(Boom)
    -ma io volerò una voce mi dice:"farlo è possibile" e non smettere di credere per me vuol dire vivere. - tanti si accontentano solo di camminare ma tarpando le ali al cuore che cosa si vive a fare?. (Icaro)
    -gli anni passano per gli uomini gli alberi e le città mentre per le canzoni si ha un altro concetto di età "l'emozione non ha voce" e mai l'avrà "no woman no cry".(Stereo)
    -ricordo i miei genitori e le loro preoccupazioni ritorna prima tira su quei pantaloni e fai attenzione la fuori ti trovi con quei teppisti dei tuoi amici? dico ma vi siete visti come siete vestiti? voi e i vostri graffiti vi farete arrestare guarda che da quei tipi ti farai rovinare uno è sempre rosso in banca l'altro per campare canta.(Cattive compagnie)
    ecco queste sono le principali.

Supporter

Inserzioni Blog
    7

allora ecco le mie invece

vorrei una stella che mi guidi dove sei (ciò che poteva essere)
    con te vivevo un sogno ma ora sono sveglio (un attimo ancora)
    sai che ti vedo ancora nei miei occhi se mi specchio (anima gemella)
    ricorda che se chiudi gli occhi mi vedrai (l'ultima lettera)
    per ogni persona che ho nel cuore va una rima.. però prima tutta l'SF lo sapete siete l'aria x me! (l'aria per me)
    oggi non farò niente che per me non sia importante, questa vita la vivo sempre come piace a me! (come piace a me)
    con te è diverso ridere / ognuna infondo mi ha deluso.. ma tu no! (tu no)
    con quel suo sorriso che da senso a tutto il resto (mary)
    per chi si scorda sempre pure quello che ha mangiato.. ma che mai toglierà dalla mente la prima donna che ha baciato (noi siamo quelli)
    l'angelo custode l'ha trovato nelle cuffie che si è messo (il giro del mondo)
    brilla un diamante negli occhi suoi (a chiara piace vivere)
    sai non c'è molto da dire l'istinto parla da se.. se chiama stallo a sentire fidati di me / in balia di un sogno (un altro ballo)
    ti innamori o fingi? (prima o poi)
    OGNI SINGOLA PAROLA DE "IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO"
    OGNI SINGOLA PAROLA DI "FOTORICORDO"
    OGNI SINGOLA PAROLA DI "BRIVIDI"
    OGNI SINGOLA PAROLA DI "BBOY-BAND"
    OGNI SINGOLA PAROLA DI "COSA VUOI?"
    ma è ritrovare quello che+amo che mi tiene vivo nei giorni+tristi / torno a casa xk ci sei tu dietro alla porta ( a 12 km (da casa))
    trova sempre il meglio che c'è dentro ad ogni cosa tieni bene a mente La Vita è Meravigliosa (che mondo meraviglioso)
    siamo la generazione che con la televisione ha assistito alla mutazione del senso delle parole (boom)
    OGNI SINGOLA PAROLA DI "ICARO!
    e adesso che aspettando il sole guardo il cielo e vedo nero / musica dov'è la mia stella? mi cerca o mi aspetta? (stereo)
    OGNI SINGOLA PAROLA DI "LEI NON CHIAMERà"
    OGNI SINGOLA PAROLA DI "SETTE SU SETTE" muahaha
    OGNI SINGOLA PAROLA DI "ANCORA UN PO' "
    OGNI SINGOLA PAROLA DI "CATTIVE COMPAGNIE"

misà che sono un po troppe ihih

New Kid on TW

... Gli anni passano per gli uomini gli alberi e le citta ma per le canzoni si ha un'altro concetto di età.. l'emozione nn ha voce e mai l'avra... No woman No cry... [stereo - Boom]

New Kid on TW

Se mi metto ad elencare ttt le frasi k mi piacciono nn finisco +.. kqm direi k le avete già messe ttt..metto giusto qll k x me hanno un significato particolare in qsto momento..

- xk senza averti sei riuscito già a disperderti nei miei ricordi senza donarmi attimi credici mi manki (ciò che poteva essere - gemelli diversi)

- vivere amore non una nuova illusione (cosa vuoi? - Boom!)

- voglio k sappia k spero sia tu se squilla il tel, k un giorno senza te nn pax + mi sembra un secolo (cosa vuoi? - boom!)

- voglio svegliarmi e trovarti davanti agli occhi(cosa vuoi? - boom!)

- che un giorno senza te non passa più mi sembra un secolo, suona ridicolo ma è proprio l'effetto ke fa..(cosa vuoi? - gemelli diversi)

- voglio ke sia amore alla follia o mettimi da parte (gemelli diversi - cosa vuoi?)

- voglio ke tu voglia me soltanto e nessun'altra..trovarti accanto quando dentro sto tremando (cosa vuoi? - boom!)

- eri tutto e adesso io non so più chi sei (chi sei adesso - 4x4)

poi cn cosa vuoi? mi fermo xk se no metto ttt il testo..

- non rinunciare mai, apri le ali e vai, non è l'ultima volta k cadrai ma t alzerai (icaro - boom!)

- con te è diverso ridere (tu no - fuego)

- voglio solo un pò di pace dimmi che mi vuoi e la radio suonerà..ma solo x noi..(stereo - boom!)

- staremo insieme x sempre, tu sei la mia vita, e un sorriso innocente..x poi cm è andata..(fotoricordo - reality show)

- dimmi come mai nn ci sei..è tutto ormai spento tra noi..cosa lascerai dentro i giorni miei..(ciò che poteva essere - gemelli diversi)

- mi brucia ammetterlo mi manchi sai..(lei non chiamerà - boom!)

- vorresti odiarlo xò t manka..(lei non chiamerà - boom!)

poi anke cn lei non chiamerà mi fermo se no anche qua metterei tutto il testo..
    Ultima modifica di Luna324; 09-05-2008 alle 18:06

New Kid on TW

a me piace anke...

Siediti medita e kiediti cosa meriti...(istr.x l'uso)
    Eri tuto e adesso io nn so più ki 6! (chi sei adesso)
    Voi Siete l'aria x me l'aria ke respiro..siete un sogno in realtà ke sa di paradiso(l'aria x me)

Ma poi ce ne migliaia..

New Kid on TW

raga che bello..... ho appena letto ttt le frasi e mi sono emozionata( tradotto nel mio linguaggio vuol dire piangere).....
    non lo so il perke...ma a me i gdv fanno sto effetto....e legere ke quansi ttt siamo d accordo su certe frasi....raga è na figata.....

cmq un altra frase è:

ti rivedo in ogni foto che ho e ripenso a quando stavi con me devo ammettere i miei sbagli ma so che non servirà trovare un perche...tra i ricordi cerco una ragione per stare meglio ma poi...ogni notte tu la passi con lui..e ora non so piu ki sei...
    chi sei adesso, gdv, 4x4

vorrei che suonasse quel maledetto telefono....
    lei non chiamerà, gdv, boom

lully stranges

lo chiamavano diverso si credeva xso l angelo custode lo ha trovato nelle cuffie che si è messo

GDV MOD

Inserzioni Blog
    3

Dette da loro a me...parecchie...una che ho pure scritta da uno di loro è "Grazie per tutto quello che fai per noi, ti voglio bene"...firmato
    Delle canzoni...

1) "ora capisco d'essere stato fortunato, perchè in passato ho avuto due famiglie che m'hanno cresciuto, una in 4 sotto un tetto al caldo, l'altra al freddo, sorretta dall'asfalto [...]...la prima mi ha insegnato cosa fossero calore e amore la seconda a difendermi dall'odio e dal rancore"
    2) "col cemento ormai convivo, nel cemento scrivo, sul cemento ho pianto, sanguinato tanto e adesso del cemento canto"
    3) "come sabbia di una spiaggia e mi fa rabbia che abbia le tue labbra"
    4) "mi sembra di vedere qui davanti a me la tua immagine in lacrime, scappare da un'addio sussurando un se leggo pagine su pagine, ma adesso non mi riesco a illudere, inutile.."
    5) "quale vento da noi ti ha portato via, quale demone dentro te? quale dubbio inspiegabile bugia ti ha potuto vincere?"
    6) "al primo posto chi mi ha messo al mondo e visto nascere, al secondo ogni spalla che accolto il mio volto per piangere, al terzo chi era con me all'ora ed ancora c'è adesso, siete voi il seme di ogni mio verso...[...]...penso sia una magia ed io ne sia in balia...[...]...a chi aspetta in studio o sotto un palco, siete la luce che mi fa passare sopra a un foglio notti in bianco...[...]...con la stessa gente di sempre per sempre legata alle proprie radici, è per voi, che tutta Italia siete con noi, per chi ci supporta ai live..."
    7) "Tu la chiami leggerezza?Pensa, io la chiamo buonumore!...[...]...per il mondo resto spento e poi domani si vedrà...[...]...è solo questione di come lo chiami tu il buonumore!"
    8) "e Sara e chi con lei impara..."
    9) "di nuovo tu che rigiri nella mia testa e mi travolgi con la forza funesta di una tempesta..."
    10) "I ricordi sbiadiscono senza mai svanire, sono la luce che mi spinge a cercarti ancora"
    11) "tutto è bruciato troppo velocemente lo stesso errore di sempre troppa passione per niente...[...]...riesco solo a dire come è potuto finire io vorrei solo riuscire a dormire senza sognarti..."
    12) "quella storia finita e una vita nuova, grazie a un foglio, una matita ed "Un attimo ancora"...[...]...sai il male ch fa?curami un po', alza lo stereo...[...]...il viaggio diventa ogni giorno più duro, ti sbatte un'altra porta in faccia e l'ennesimo vaf*******...[...]"
    13) "in questi giri strani c'è chi si sporcò le mani [...]...per voi rimane gente da evitare ma per me è un tesoro, perchè io stavo male e non m'hanno lasciato solo e un po' lo devo a loro se ora sono chi sono e so che un cavaliere resta tale anche sul trono...[...]...saremo un branco di falliti come dite voi altri, ma i sorrisi dei miei amici valgono più dei diamanti..."

Scritto troppo, sorry

Backstage Addicted

Sono parecchie le frasi ke mi piacciono dei gdv(quasi tutte!!!)...cmq una frase che ho impressa è quella che dicono ai concerti appena finiscono di cantare "Mary"..
    “Questo è il battito dei nostri cuori che va a tempo con i vostri!!!”

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da *vale*gdv Visualizza Messaggio
    Sono parecchie le frasi ke mi piacciono dei gdv(quasi tutte!!!)...cmq una frase che ho impressa è quella che dicono ai concerti appena finiscono di cantare "Mary"..
    “Questo è il battito dei nostri cuori che va a tempo con i vostri!!!”
    quoto adoro anchio quella fraseee

New Kid on TW

"Ora con me c'è lei che sa frenarmi quando sto correndo troppo mi traina quando perdo il gruppo mi spinge fino all'arrivo mi tiene vivo lungo il cammino fa si che splenda il sole quando il tempo è cattivo. Mi privo dei miei averi, i miei li offro perché quando soffro mi cade il mondo addosso è lei che sa dettarmi il giusto passo, il mio asso, la mia carta vincente non c'è niente che valga quanto la mia gente."

x me questa è una delle più belle ma come tutta sta canzone che amo troppo proprio!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •