Vai a Team World Shop
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 83 di 83
    lodovica
    Guest

Predefinito Re: riCoRDo + beLLo LeGaTo ai 4

Sicuramente il mio ricordo più bello è il primo live!!!..Montecatini 1 giugno 2003..E' passato tanto tempo ormai ma ricordo quel giorno come fosse ieri..Un'emozione troppo grande quella di stare in prima fila e cantare insieme a loro!!!... ..Riguardo sempre quella cassetta che ormai è praticamente finita!!!! ...Comunque naturalmente ogni live è un ricordo bello che porto dentro di me!!!!

New Kid on TW

I live che sono andata ad assistere sono sicuramente i ricordi più belli che conservo. Ce ne sono però molti altri che mi fanno salire un brivido e mi fanno essere fiera di seguirli da otto anni. La prima volta che ho sentito "Mary", la prima intervista, la prima volta che ho ascoltato "Fuego", le numerose ospitate in tv, il live in Sudafrica ascoltato da un balcone con una radiolina, le emozioni che mi trasmettono le canzoni la prima volta e sempre e molti altri. Ci sono ricordi meno piacevoli: le persone che prendono in giro ad esempio, ma anche quelli fanno parte della mia passione e nessuno potrà mai portarmeli via.

New Kid on TW

Il ricordo più bello????? Praticamente tutto quello che riguarda i gemelli è un bellissimo ricordo perchè ogni volta che ho assistito a un live,ogni volta che ascolto i loro dischi, ogni volta che li ascolto in radio mi vengono i brividi perchè li adoro, sono praticamente la collona sonora della mia vita =)))))

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •