Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: riCoRDo + beLLo LeGaTo ai 4

uhmmm

io li ho visti solo 2 volte e sono state tutte e 2 dei bellissimi incontri....
    ma la prima volta sempre la pi bella...
    come sara li ho visti il 25.06.07 a trl a napoli.... stato bellissimo...ancora tremo a pensarci...
    poi la seconda volta al meet and greet di del 12 gennaio...

e di trasmissione l'anno scorso....
    all'uscita di istruzoni per l'illuso....a cd live mi sembra ke si chiamava....
    dopo tanto tempo ke nn li vedevo...nn vi dico ke successe x riuscire a fare in tempo XD
    anke quando cantarono bboybband x la prima vosta ai trl award.... *.*
    era inverno e mi ricordo ke stavo in pizzeria e subito andai a casa x vederli...
    sudavo mentre li guardavo....! ^^

Supporter

Inserzioni Blog
    7

bhe ce ne sono 3..
    Il primo stato nell'estate del 2005 che io ed una mia amica stavamo andando al paesino vicino dove passavamo le vacanze, dove quella sera i GDV avrebbero fatto il concerto. Andando al concerto che era sul lungomare, la mia amica inizia a urlare URLO URLO URLO e io non capivo e le faccio URLA QUANTO VUOI! e lei NO COME SI CHIAMA?? ODDIO QUELLO QUELLO si mise ad indicare alla mia destra mi giro e mi ritrovo Grido che ci saluta con un sorriso dolcissimo.. Non so nemmeno perch non abbiamo fatto una foto ma ci ha firmato un autografo che poi la mia donna delle pulizie ha perso, e da quel giorno non le ho+rivolto la parola!

Il secondo l'anno scorso a TRL Roma il 13 settembre 2007.. la prima volta che ho scattato una foto con uno di loro: Ema <3 e non credevo affatto fosse lui il primo dei 4 con il quale facessi una foto.. Insieme a me c'era anche Pamy e altre 2 nostre amike.. quel giorno stato bellissimo.. al ritorno mi sono messa addirittura a piangere (sull'autobus) e tutta la gente si cominci ad avvicinare a me per sapere cosa avevo ahah

Il terzo ed ultimo ricordo quello del concerto del 12 gennaio 2008.. Finito il concerto Gridolina(ke era stata al meet con loro) si avvicina a me, Giulia, Pamy, Giulietta e a Giulia diede l'autografo di Grido, mentre a me l'autografo di Ema, dove c'era scritto : "SOLO X FEDDIE... 4 BACI E GRAZIE X LO SPLENDIDO VIDEO -THEMA-"
    io non credevo ai miei occhi, e non volevo nemmeno credere ke si fosse accorto di uno stupido video fatto da una stupida ragazzina!

cmq complimenti per questa discussione.. una delle+belle!

New Kid on TW

oh ke bel topic!! beh ovviamente il primo conce loro ke ho visto... 12 marzo 2005 a lein!!! e poi quando sn venuti a torino alla fnac x presentare boom! l'11 giugno 2007 ke ho pure fatto la foto con grido!!!!!!!!!!!!!!

GDV MOD

Inserzioni Blog
    3

Esatto ragazzi comprendiamo anche tutte le volte che abbiamo visto interviste, concerti in tv o interviste in radio e qualsiasi altra cosa di media...

Cos anche chi non li ha mai visti dal vivo pu condividere con noi ci che ha provato in quei momenti grazie a questi 4 fanciulli

kamilletta_gdv4e
    Guest

prima votlta che li ho visti a trl a firenze!!!!!!
    kiss

Backstage Addicted

B...ogni volta che vedo un loro live,li vedo in tv,li ascolto alla radio,leggo una loro intervista ho sempre dei ricordi stupendi legati a loro!!!Cmq un ricordo indimenticabile legato al 28 giugno 2003...giorno in cui li ho visti ed ascoltati per la prima volta!!!Mi ricordo ke io di loro non sapevo niente...conoscevo solo una loro canzone ke passava alle radio in quel periodo...Mary...!!!Qualke giorno prima del loro concerto a catania,mio fratello compr un biglietto anke per me e cos mi ritrovai ad un loro live(non sapevo neanke come fossero loro!!!)ed stato proprio in quel live ke ho iniziato ad ascoltare la loro musica... una cosa inspiegabile...ma quella sera avevo i brividi...le loro canzoni mi entrarono dentro e non uscirono mai pi!!!(e pensare ke io quella sera non volevo andare...perk non conoscevo neanke una canzone di quei ragazzi ke cantavano MARY...quante emozioni ke mi sarei persa!!!)L'indomani del concerto andai a comprare immediatamente il loro cd...ed stato proprio da quella sera ke iniziai a seguirli!!!Ancora oggi ricordo...come fosse stato ieri quel concerto...quante emozioni che mi hanno regalato i "4 ragazzi" di Mary!!!Da quel giorno...GDV NEL CUORE!!!

New Kid on TW

b sikuramente il 7/10/05 a trl..km dimentikare quella giornata di pioggia..ma ne valsa pena vederli...hanno cantanto live..mado
    poi l'11 giugno 2007 alla fnac...gli autografi e la foto cn grido!

GDV MOD

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da **Sara** Visualizza Messaggio
    Cos anche chi non li ha mai visti dal vivo pu condividere con noi ci che ha provato in quei momenti grazie a questi 4 fanciulli
    appunto x questo ho scritto anke di tv

io?...

le prime volte sono state stupende... ogni volta visti alle messaggerie... i trl awards quando ero nel backstage... il festivalbar 2005 a torino.... il preascolto di boom in best e l'incontro in bmg....

ecco... forse uno dei migliori stato serata con... su videoitalia.... quello del 2004 ero piccolina e stampellata e gli ho fatto la domandina

bho ne ho tantissimi quindi magari pian piano ne scrivo anke uno alla volta

di certo anke il mio 18esimo compleanno... il 26 febbraio appena passato... andare in best entrare e stare con i 2 fratelli aleotti stato il sogno della mia vita

New Kid on TW

Ank'io ho dei ricordi stupendi dei Giadavaz...
    indubbiamente la prima volta che li ho visti nn si pu dimenticare x nulla al mondo...erano l sul palrco di fronte a me..e credo nn si possa descrivere qll k ho provato qnd grido, leggendo il mio cartellone, ha detto:"Grazie di Esistere"
    un altro bel ricordo legato a una puntata di TRL..in cui Elena Santarelli fa a Strano la domanda + interessante al mondo..:"qual' stato il concerto + bello che avete fatto!?!?!"...Strano:"Beh..qll a Messina!"...ragazzi mi scoppiato il cuore..qst si k un ricordo fantastico!
    Poi che dire...forse nn si pensa mai a qst...ma degno di essere ricordato il momento in cui le nostre orecchie,il nostro cuore..hanno ascoltato x la prima volta la voce di qst 4 Boys...xk se nn fosse accaduto nn avremmo mai vissuto certe esperienze!!

Supporter

Inserzioni Blog
    7

bhe i loro live ke si vedono nella scatola a colori a me emozionano sempre.. ma il+bello credo sia stato a settembre del 2007 al coca cola live @ MTV che la sono davvero scoppiata in lacrime..e lo vedevo da casa..!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •