Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
Like Tree31Likes

Discussione: Tracklist: Tutto da capo

New Kid on TW

Predefinito Re: Tracklist: Tutto da capo

dai zie..siamo a -16.....ci siamo quasi e poi TUTTODACAPO a manettaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non vedo l'ora!!!!!

New Kid on TW

L'ho letta oggi e sono sempre pi curiosa!Non vedo l'ora di sentirle per bene una ad una! ;D

New Kid on TW

ragazzeeeeeeeeee oggi che abbiamo avuto iol piacere di ascoltarlo in anteprima ...commentiamo :
    allora di botto mi hanno preso tutto da capo, anni mesi gioni, v.a.i., alla goccia...la seconda volta che le ho riascoltate mi sono innamorata di tutte...nn riesco mai a decidere una canzone preferita...Spaghetti funk is dead..come sempre dove si riunisce la SF spacca il c--- a tutti ....nn ci controllo pi bellissima mi gasa da morire...al di la delle stelle,sei come sei LE AMO TUTTE .....QUESTA UNA RAPINA..infatti hanno rapito il mio cuore...ma nn chiedo il riscatto...sta bene cos con I MIEI AMICI

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeeeeeee non vedevo l'ora di riconnettermi per ascoltarlo e infatti eccomi qua, loro sempre gli stessi e ci danno grandi emozioni ogni volta.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Dany SF Visualizza Messaggio
    ragazzeeeeeeeeee oggi che abbiamo avuto iol piacere di ascoltarlo in anteprima ...commentiamo :
    allora di botto mi hanno preso tutto da capo, anni mesi gioni, v.a.i., alla goccia...la seconda volta che le ho riascoltate mi sono innamorata di tutte...nn riesco mai a decidere una canzone preferita...Spaghetti funk is dead..come sempre dove si riunisce la SF spacca il c--- a tutti ....nn ci controllo pi bellissima mi gasa da morire...al di la delle stelle,sei come sei LE AMO TUTTE .....QUESTA UNA RAPINA..infatti hanno rapito il mio cuore...ma nn chiedo il riscatto...sta bene cos con I MIEI AMICI
    bellissimo post!!! non posso che dire le stesse cose..io non riesco pi a farne a meno!!! un cd indescrivibile... una droga!! io le amo tutte, non riesco a decidere quale sia la mia preferita: direi tutto il cd!!! fantastico e devo dire che ne valsa la pena aspettare 3 anni!!!!

New Kid on TW

Che dire: il primo giorno di anteprima stato un delirio puro, poi sono partita e ho passato questi giorni a desiderare un po' di tempo libero per ascoltare le canzoni e a cantarle in ogni luogo e momento. La mia preferita per ora "anni mesi giorni", stupenda, ma le adoro tutte ogni giorno che passa.

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

non vedo l'ora di ascoltarle

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati