Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
Like Tree15Likes

Discussione: VARIE INTERVISTE AI Gemelli DiVersi

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito VARIE INTERVISTE AI Gemelli DiVersi

In questa discussione posterò delle interviste vecchie dei GDV, aspettando quelle nuove.

QUANDO LA MUSICA CAMBIA LA REALTA'
    Reduci dal successo di 'Mary' e di 'Tu corri', e della vittoria agli MTV AWARDS, festeggiano l'anno passato all'insegna del successo e del calore dei fan.

Se per indicare un anno sfigato, della serie sfiga alla Fantozzi e nuvoletta annessa, l'accezzione perfetta sarebbe 'annus horribilis', nel caso dei Gemelli DiVersi e dell'anno appena conclusosi, la definizione di 'annus meraviglis' è più che azzeccata, laddove i 4 ragazzi milanesi veramente non ne hanno sbagliata una. Partiamo dall'album 'Fuego', pubblicato nel lontano ottobre del 2002, album dagli echi futuristici, se consideriamo che l'onda di successo di pubblico si è ripercossa per tutto il 2003. Primo singolo estratto dall'album, Tu no, uno di quei brani che, una volta ascoltati, non si dimenticano. Ed è subito grande clamore dei fan. Poi arriva Mary che rompe le barriere del silenzio e dell'omertà. Mary è l'icona di ognuno di noi, o meglio, di tutti coloro che hanno subito una violenza in generale e , nello specifico, una violenza sessuale tra le mura domestiche. E sulle note di questo pezzo, una ragazza, vittima di violenza, trova il coraggio di denunciare l'aguzzino che la tiene in prigione, un insospettabile amico del padre. Loro, i Gemelli, non indugiano sul falso moralismo e dichiarano la propria soddisfazione, soprattutto quando la loro musica può sortire effetti così positivamente devastanti. Sono sinceri, lo si vede e lo si sente: Thema dichiara a proposito:' non ci siamo mai posti il problema di apparire... abbiamo sempre fatto di testa nostra mettendoci il cuore e le palle'. E, a proposito di 'palle', Tu corri, il terzo singolo estratto dal fortunatissimo 'Fuego', bissa il successo dei precedenti e racconta di un piccolo uomo che vuole crescere e realizzare il proprio sogno di diventare un calciatore e di sposare una velina. Scherzi a parte, non si tratta di un gioco, tant'è che una ragazza di Torino ringrazia con una lettera affettuosa i Gemelli, ' perchè quel brano, dice, 'le ricorda il fratello che giocava a calcio e che ora non c'è più'.
    Iniziamo parlando dell'ultimo singolo: Tu corri, il video dove è stato girato?
    Thema:'è uscito dopo un anno dalla pubblicazione del disco, quindi siamo contenti che l'album abbia avuto una vita così lunga. è un pò sulla linea di Mary, nel senso che esprime la voglia di raccontare una storia, la storia di tanti ragazzi, di uno che vuole diventare una stella del calcio, diventare qualcuno. Un piccolo eroe che arriva ad avere quello che desidera, un sognatore in cui ognuno di noi si può immedesimare. Il messaggio è quello di andare avanti comunque e di continuare a 'correre' per le proprie idee....E' stato girato al Bentegodi di Verona. veramente volevamo San Siro....ma poi non ce l'hanno dato, per i soliti problemi di rizollamento.
    E, per coloro che hanno qualcosa da dire, sul quotidiano La Repubblica è uscito un pezzo che parlava di una ragazza siciliana cha ha subito abusi da un amico di famiglia e che, ascoltando Mary, ha avuto il coraggio di parlare
    Strano: quello della violenza in famiglia è un tema bollente, un problema sotteraneo, di cui purtroppo non si parla molto. ci arrivano molte email e lettere di ragazzine che si trovano in questa situazione. ti raccontano storie assurde, di fronte alle quali ti senti impotente'.
    La musica dei Gemelli si rifà alla realtà, perchè racconta storie di vita reale, di vita realmente vissuta, ma ha il potere straordinario di influire sulla realtà stessa e di cambiarla
    Annuisce Strano:' per noi è la stessa cosa: facciamo canzoni e la gente si riconosce in esse e poi adatta la realtà alla nostra musica. in realtà non ci poniamo molti problemi, le risposte le abbiamo sempre date con la nostra musica'.
    La vittoria agli MTV AWARDS ha dato una bella risposta, 'il rap', qualcuno aveva detto, '...è morto'. Vincere nella categoria Best Italian Act ai prestigiosi MTV EUROPE MUSIC AWARDS sa molto di rivalsa...'
    THG:' dovevi vedere le nostre facce, l'emozione è diversa se sei là presente alla premiazione, ha già un'aspettativa. Quando ce l'hanno detto, stavamo registrando una trasmissione televisiva e ci hanno inquadrato con la telecamera:' siamo felici di annunciarvi che i vincitori sono i Gemelli DiVersi''.
    Strano:' questa vittoria è la risposta a chi afferma che il rap è morto.... la vittoria in un palcoscenico importante come possono essere gli MTV AWARDS rappresenta il plebiscito degli italiani a favore del rap, la rivincita del rap in Italia'.
    THG:' Mary è il pezzo dei Gemelli DiVersi che è arrivato al cuore del nostro pubblico, parla d'amore e noi abbiamo vinto perchè i nostri fan hanno voluto partecipare attivamente al nostro percorso musicale anche attraverso il nostro sito. l'idea di un ascoltatore lontano... separato dal gruppo, proprio non ci piaceva'.
    A sentir parlare i Gemelli pare proprio che il disco di platino, come pure la partecipazione alla finale del Festivalbar a Verona dove i Gemelli hanno vinto la 'gara dell'urlo' , rappresentino solo l'inizio, un punto di partenza.
    Strano replica orgoglioso:' aver vinto gli Europe Music Awards ci ha dato una grande spinta per fare qualcosa di nuovo e sapere che quello che fai piace ad un bel pò di gente...'
    Niente da dire dunque su questi 4 adorabili Gemelli, per intanto, in attesa del nuovo album, per il quale,come dichiarano, 'un'idea già ce l'hanno', complimenti per un fantastico 2003, ricco di conferme e di affetto da parte del pubblico sempre più vasto.
    Ultima modifica di debby_gdv; 19-01-2012 alle 15:16

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: VARIE INTERVISTE AI Gemelli DiVersi

Intervista di luca e yan conduttori del progrmamma play it su all music.
    PRIMA O POI IL LIVE!!!

Sull'onda del successo dell'album Reality Show e della hit Prima o poi, i Gemelli hanno messo a punto tanti nuovi progetti. in cima alla lista c'è il tour che si preannuncia ricco di sorprese

dopo un tour promozionale Thema, Grido, THG e Strano hanno iniziato le prove del Reality show tour,sulle note di Prima o poi, seguito del fortunato Un altro ballo e specchio dell'anima più romantica del quartetto milanese. inoltre, i Gemelli hanno registrato un sacco di materiale per un DVD: dall'ultimo tour sino all'esibizione al forum di Milano dello scorso 1 aprile. nel frattempo, una telecamera li ha spiati ovunque: nel backstage, con i fan e nel privato...
    il 2005 è iniziato sotto i migliori auspici per voi...
    l'album segna per i Gemelli una svolta, una specie di raggiunta maturità artistica. il fatto che i fan lo abbiano capito e apprezzato è la dimostrazione che continuiamo a essere sulla cresta dell'onda.
    parliamo di questo tour?
    siamo in fibrillazione!!le prove vanno bene: abbiamo tante sorprese in serbo per il pubblico. riguardano le coreografie, l'allestimento del palco e gli effetti di luce: ogni canzone ha una sua dimensione visiva, oltre che musicale. Reality show si presta ad essere presentato dal vivo, perchè i brani sono cllegati tra loro formando un racconto che si snoda tra immagini, intermezzi parlati ed altre trovate.
    riguardo al nuovo singolo??
    abbiamo puntato su Prima o poi perchè mostra la nostra vena intima, una storia in cui ci si rispecchia un pò tutti. comunque, il bello è che contiene molti potenziali singoli: segno che abbiamo lavorato duro e bene.
    a quando il primo DVD?
    ci teniamo molto, perciò è meglio pazientare un pò ma avere la certezza di un lavoro svolto bene. di certo racconterà i Gemelli a 360°, nel pubblico e nel privato.
    si parla di un'allargamento dei confini' per voi...
    c'è la possibilità di farci conoscere in sud america, in messico in particolare, e nel resto d'europa. vediamo che succede...

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

A DOMANDA RISPONDE GEMELLI DIVERSI

ciao mitici sono una vostra fan 1 domanda come fa 1 ragazza a vivere nel mondo hiphop senza essere derisa? un bacio a voi salutatemi gli Articolo 31
    credi in te stessa e non ti fare abbattere mai da nessun ostacolo lascia pure parlare la gente, l'invidia è una brutta malattia... continua a crede nei tuoi sogni.

avete mai pensato di fare un calendario per le vostre fans?Thema ti adoro kisses
    direi proprio di no. anzi ci limitiamo a fare la nostra musica. i calendari li lasciamo fare ai superospitoni televisivi.

bellissimo Thema voglio un consiglio c'è un raga che mi piace e mi ci voglio mettere insieme cosa gli dico?
    innanzitutto non stargli troppo addosso e cerca di capire se anche da parte sua c'è un interessamento.. anche perchè io non mi butto mai se prima non ho avuto una minima di riscontro.

ciao siete fantastici bellissimi e vi adoro la vostra musica è fantastica vvukdb che squadra tifate?
    Thema e Strano naturalmente juve, Thg inter e ci spiace per lui, Grido tifa per il cologno rugby.

ciao raga vorrei sapere con chi vorreste fare un altro ballo? grazie 1000 bacioni
    .... ci sarebbero così tante signorine con cui vorremmo fare un altro ballo...ci limitiamo a esprimere i nostri favori su, per esempio, una elisabetta canalis, una nina moric, aida yespica... bè, ci accontentiamo anche di poco, no?

ciao siete fighissimi come avete fatto a diventare così belli e famosi?

essendo e restando essenzialmente se stessi in ogni occasione. avremmo preferito un complimento tipo bravissimi invece che fighissimi.

qual'è la materia più obbrobiosa di tutte? come andavate a scuola?
    matematica!

ciao GDV mi piacerebbe sapere quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti.
    vasco ci accompagna fin dalla nostra adolescenza, ci emoziona e continuerà a emozionarci per sempre.

ciao siete mitici ma come mai vi chiamate GEMELLI DIVERSI?? vvb
    Gemelli negli intenti e diversi da tutto il resto.

ciao volevo chiedervi un parere di come sta andando il vostro tour? GDV 4 ever e w Grido

molto bene, siamo molto soddisfatti dell'accoglienza che abbiamo trovato in ogni parte d'italia. anzi, cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato e ci hanno fatto sentire a casa su ogni palco d'italia....Grazie!

anche se ho 13 anni vorrei tanto conoscere Strano vuoi conoscermi? ti prego dimmi di si sono pazza di te ti amo e ti amoerò per sempre.
    sicuramente si! al prossimo concerto fatti riconoscere!!!sarò ben lieto di incontrarti.

volevo chiedervi un consiglio i miei genitori si stanno separando e i rapporti stanno degenerando come mi devo comportare? grazie di esistere
    sappiamo che non sarà un periodo facile per te, ma cerca di non farti abbattare anche da queste situazioni che possono risultare molto dolorose... continua a vivere cercando dentro di te il tuo giorno di sole.

salve GIDIVI sono una vostra fan mi chiedo cosa pensate dei vostri fan che vi fanno i complimenti sull'aspetto fisico vvb
    da 8 anni cerchiamo di spiegare a chi ci supporta che deve farlo solo ed esclusivamente perchè gli trasmettiamo delle emozioni sotto forma di musica. teniamo a far capire alle persone che ci seguono solo per l'aspetto fisico che noi abbiamo le nostre storie da raccontaree di non limitarsi a una bella foto vista su un giornale.

ciao belli ma voi cosa cercate in una donna? grazie d'esistere
    inanzitutto la sincerità...non per essere banali, ma anche l'occhio vuole la sua parte.

ciao Gemelli siete fantastici cosa vi piace fare nel tempo libero?io devo studiare
    facendo i coltivatori diretti...ogni tanto qualche partita a calcio....senza dimenticare naturalmente lo stare in compagnia di belle donne.

ciao siete favolosi ma uno di voi si è mai innamorato di una sua fan?vvb
    si è capitato e sicuramente si potrà ripetere, dipende tutto da voi.

volevo dirvi che siete fantastici ma volevo chiedervi quante ragazze avete avuto e a quanti anni lo avete fatto la prima volta.
    non ci ricordiamo quante donne abbiamo avuto in totale! mentre abbiamo avuto la prima esperienza sessuale tutti e 4 tra i 16 e i 18 anni.

siete fidanzati e a che età vi siete innamorati la prima volta?ciao vi amo

uno su quattro è fidanzato... la prima cotta per tutti e 4 risale ai tempi dell'adolescenza.

volevo chiedere a Thema come fa ad avere addominali così sexy e scolpiti ciao
    devo ringraziare solo ed esclusivamente madre natura, anche perchè mi hanno appena consegnato un riconoscimento quale rapper più pigro del mondo.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da debby_gdv Visualizza Messaggio
    A DOMANDA RISPONDE GEMELLI DIVERSI

ciao mitici sono una vostra fan 1 domanda come fa 1 ragazza a vivere nel mondo hiphop senza essere derisa? un bacio a voi salutatemi gli Articolo 31
    credi in te stessa e non ti fare abbattere mai da nessun ostacolo lascia pure parlare la gente, l'invidia è una brutta malattia... continua a crede nei tuoi sogni.

avete mai pensato di fare un calendario per le vostre fans?Thema ti adoro kisses
    direi proprio di no. anzi ci limitiamo a fare la nostra musica. i calendari li lasciamo fare ai superospitoni televisivi.

bellissimo Thema voglio un consiglio c'è un raga che mi piace e mi ci voglio mettere insieme cosa gli dico?
    innanzitutto non stargli troppo addosso e cerca di capire se anche da parte sua c'è un interessamento.. anche perchè io non mi butto mai se prima non ho avuto una minima di riscontro.

ciao siete fantastici bellissimi e vi adoro la vostra musica è fantastica vvukdb che squadra tifate?
    Thema e Strano naturalmente juve, Thg inter e ci spiace per lui, Grido tifa per il cologno rugby.

ciao raga vorrei sapere con chi vorreste fare un altro ballo? grazie 1000 bacioni
    .... ci sarebbero così tante signorine con cui vorremmo fare un altro ballo...ci limitiamo a esprimere i nostri favori su, per esempio, una elisabetta canalis, una nina moric, aida yespica... bè, ci accontentiamo anche di poco, no?

ciao siete fighissimi come avete fatto a diventare così belli e famosi?

essendo e restando essenzialmente se stessi in ogni occasione. avremmo preferito un complimento tipo bravissimi invece che fighissimi.

qual'è la materia più obbrobiosa di tutte? come andavate a scuola?
    matematica!

ciao GDV mi piacerebbe sapere quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti.
    vasco ci accompagna fin dalla nostra adolescenza, ci emoziona e continuerà a emozionarci per sempre.

ciao siete mitici ma come mai vi chiamate GEMELLI DIVERSI?? vvb
    Gemelli negli intenti e diversi da tutto il resto.

ciao volevo chiedervi un parere di come sta andando il vostro tour? GDV 4 ever e w Grido

molto bene, siamo molto soddisfatti dell'accoglienza che abbiamo trovato in ogni parte d'italia. anzi, cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato e ci hanno fatto sentire a casa su ogni palco d'italia....Grazie!

anche se ho 13 anni vorrei tanto conoscere Strano vuoi conoscermi? ti prego dimmi di si sono pazza di te ti amo e ti amoerò per sempre.
    sicuramente si! al prossimo concerto fatti riconoscere!!!sarò ben lieto di incontrarti.

volevo chiedervi un consiglio i miei genitori si stanno separando e i rapporti stanno degenerando come mi devo comportare? grazie di esistere
    sappiamo che non sarà un periodo facile per te, ma cerca di non farti abbattare anche da queste situazioni che possono risultare molto dolorose... continua a vivere cercando dentro di te il tuo giorno di sole.

salve GIDIVI sono una vostra fan mi chiedo cosa pensate dei vostri fan che vi fanno i complimenti sull'aspetto fisico vvb
    da 8 anni cerchiamo di spiegare a chi ci supporta che deve farlo solo ed esclusivamente perchè gli trasmettiamo delle emozioni sotto forma di musica. teniamo a far capire alle persone che ci seguono solo per l'aspetto fisico che noi abbiamo le nostre storie da raccontaree di non limitarsi a una bella foto vista su un giornale.

ciao belli ma voi cosa cercate in una donna? grazie d'esistere
    inanzitutto la sincerità...non per essere banali, ma anche l'occhio vuole la sua parte.

ciao Gemelli siete fantastici cosa vi piace fare nel tempo libero?io devo studiare
    facendo i coltivatori diretti...ogni tanto qualche partita a calcio....senza dimenticare naturalmente lo stare in compagnia di belle donne.

ciao siete favolosi ma uno di voi si è mai innamorato di una sua fan?vvb
    si è capitato e sicuramente si potrà ripetere, dipende tutto da voi.

volevo dirvi che siete fantastici ma volevo chiedervi quante ragazze avete avuto e a quanti anni lo avete fatto la prima volta.
    non ci ricordiamo quante donne abbiamo avuto in totale! mentre abbiamo avuto la prima esperienza sessuale tutti e 4 tra i 16 e i 18 anni.

siete fidanzati e a che età vi siete innamorati la prima volta?ciao vi amo

uno su quattro è fidanzato... la prima cotta per tutti e 4 risale ai tempi dell'adolescenza.

volevo chiedere a Thema come fa ad avere addominali così sexy e scolpiti ciao
    devo ringraziare solo ed esclusivamente madre natura, anche perchè mi hanno appena consegnato un riconoscimento quale rapper più pigro del mondo.
    A mio parere questa specie di "intervista"(che poi sono domande da parte dei "fan")la trovo inutile... Cavolo ma che domande sono "Come fai ad avere addominali così?";"Come siete diventati così belli e famosi?";ecc...
    Che c.... di domande sono?!!
    Scusate ma quando leggo e sento certe cose non so che mi viene...alcune non comprendono che sono dei cantanti e non modelli!!!(Ok...possono essere pure belli...ma loro sono quelli che noi tutti conosciamo per le emozioni che riescono a trasmettere grazie alla loro musica!!!)
    Mah...

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Non è una vera e propria intervista hai ragione chiedo scusa, comunque si molte di loro ok che avevano 13 anni all'epoca ma secondo me li seguivano per come erano fisicamente infatti anche i gdv stessi dicono che preferivano bravissimi invece che fighissimi.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da debby_gdv Visualizza Messaggio
    Non è una vera e propria intervista hai ragione chiedo scusa, comunque si molte di loro ok che avevano 13 anni all'epoca ma secondo me li seguivano per come erano fisicamente infatti anche i gdv stessi dicono che preferivano bravissimi invece che fighissimi.
    Purtroppo è una cosa che sento spesso da parte di molte durante i live...(e non solo tredicenni...).

p.s. cmq non era una critica nei tuoi riguardi!!!Tu l'hai solo postata!!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

so che non ce l'avevi con me e si lo so che non sono solo 13enni ma mi riferivo a quelle che hanno fatto le domande.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Lanciato dal singolo 'Un altro ballo', è uscito il nuovo album dei 'gemelli del rap': Reality Show.
    Un disco che critica le finzioni televisive e descrive con sincerità il mondo di Grido e friends

BENVENUTI NEL NOSTRO REALITY!

'La nostra vita è ormai un unico, grande Reality Show. Siamo circondati, assediati, martellati dai reality: I Gemelli DiVersi non hanno fatto altro che raccontare il loro', spiega Grido. ' Non avendo a disposizione un'emitente tv, il nostro è su cd'. Aggiunge Thema:' Ci siamo immaginati all'interno di un reality che non è ambientato in una casa, su un'isola, una fattoria o un campo di calcio, ma nella vita di tutti i giorni, sulla strada, nelle nostre case, nei nostri cuori. Non ha orario ma dura 24 ore al giorno'. Strano rivela:'Ci siamo svestiti dell'ipocrisia raccontando nel modo più vero il nostro reality'. Tornano dunque i Gemelli DiVersi, dopo il successo dell'album Fuego, con un singolo che ha conquistato tutti (Un altro ballo), ma soprattutto con un cd, Reality Show, in cui convivono romanticismo, amore e orgoglio per le proprie origini; il tutto legato dal desiderio di comunicare raccontando la propria vita. 'Tutto è partito dal successo di Mary,che ci ha dato l'opportunità di fare un tour di successo. Ci siamo guardati attorno e istintivamente è nata l'idea di Reality show. Un cd con più musica ed un 'filo rosso' che lega i pezzi: la critica al mondo dell'apparire parlando di noi come siamo veramente'.

Un album diretto, vero. Come dovrebbe essere un reality....
    ma che penso non è, perchè testimone di una realtà distorta e filtrata dall'occhio della telecamera. La nostra è la risposta alla tv spazzatura, all'inganno nei confronti del pubblico. La rabbia nel vedere sfruttata l'ingenuità di chi sogna, di chi crede di avere una chance ma che diventa alla fine solo una faccia, un mezzo per fare audience.
    Ma voi seguite i reality show?