Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    New Kid on TW

Predefinito "IO Grido": commentiamolo!!!!

Qui commentiamo "IO Grido" primo cd da solista di Grido.

Nell'insieme un cd me-ra-vi-glio-so!

"una musica sola" stupenda. Bello il modo in cui "critica" il mercato musicale di oggi. Mi fa morire dal ridere la vocina robotica! uauauauaua!!!
    "f.u.f.f.a" e "superblunt" sono molto ironiche ma hanno un significato molto importante. "sei come me" e "come farla su" fanno molto riflettere e lasciano un messaggio che Grido sa dare in modo eccellente. Belle tutte le altre. Bella la scelta di "fumo e malinconia" come singolo.

Io ho detto la mia. Voi cosa ne pensate????

New Kid on TW

Predefinito Re: "IO Grido": commentiamolo!!!!

Finalmente l'ho comprato!!Ad un primo ascolto posso dire che mi piaciuto molto!Per ora mi hanno colpito di pi "Sei come me","Per l'ennesima volta" e Io grido",le altre mi sono piaciute pure,ma devo sentirle con pi attenzione.E poi "Fumo e malinconia" mi piace un sacco,ma quella fin dal primo momento in cui l'ho sentita!

TW superstar

l'ho comprato il giorno in cui uscito. mi aspettavo qualcosa che avrebbe lasciato il segno ma molto di +, traccia dopo traccia ho sentito sulla pelle le sue emozioni e le sue rime. quelle che fino ad oggi mi hanno colpita di pi sono FUMO E MALINCONIA e SEI COME ME.

Backstage Addicted

A me piace molto tutto il cd...ascoltandolo di getto...le canzoni ke mi sono arrivate di pi sono state: Per l'ennesima volta, Sei come me, Una musica sola, Fumo e malinconia, Io grido, Non ce la fai +.
    Le altre le devo ascoltare con pi attenzione...
    Io credo ke ogni singola canzone del cd lanci un messaggio ben preciso...testi molto significativi...bravo Grido...davvero molto bello il cd!!!

P.s. (Per l'ennesima volta, Sei come me e Fumo e malinconia...BRIVIDI!!!)

Ancora tanti complimenti Gr e Taka!!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

io l'ho comprato sabato scorso anzi me l'ha regalato il mio fidanzato cmq il cd bellissimo grido il migliore mi piace tnt la canzone in duetto con laura bono

Supporter

io invece lo dovuto ordinare e soltanto ieri e arrivato.
    a me piace sopratutto :
    "una musica nova,
    f.u.f.f.a,
    torniamo a casa lessi,
    superblunt,
    Cologno beach,
    per l'ennesima volta
    fumo e malinconia
    io grido"

e anche la canzone remix di "torniamo a casa lessi" che thg a messo sul profilo di grido
    Ultima modifica di Sisi; 02-07-2011 alle 18:26

Sylvia92
    Guest

Mi piace troppo FUMO E MALINCONIA
    Ma davvero tanto^_^

New Kid on TW

Thumbs up Re: "IO Grido": commentiamolo!!!!

io grido semplicemente un cd meraviglioso,veramente nn riesco a scegliere un canzone, perche lo zio stato fantastico ha creato un prodotto unico ,ricco di significato,rime importanti che fanno riflettere su tante cose che purtoppo nn vanno poi per ascolti fumo e malinconia e speri che possano esistere persone SINCERE capaci di farti battere il cuore, o la canzone se sei come me...li il testo ti mette brividi lo zio davvero unico GRANDE ZIOOOOOOOOOOO

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Dany SF Visualizza Messaggio
    io grido semplicemente un cd meraviglioso,veramente nn riesco a scegliere un canzone, perche lo zio stato fantastico ha creato un prodotto unico ,ricco di significato,rime importanti che fanno riflettere su tante cose che purtoppo nn vanno poi per ascolti fumo e malinconia e speri che possano esistere persone SINCERE capaci di farti battere il cuore, o la canzone se sei come me...li il testo ti mette brividi lo zio davvero unico GRANDE ZIOOOOOOOOOOO
    un cd fantastico!!!il goiorno dopo averlo comprato lo conoscevamo gi a memoria!!! grande zio Gridooo!!! anke io nn saprei scegliere una canzone in particolare xke ogni1 ha qlkosa di semplicemente unico!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Vale SF Visualizza Messaggio
    un cd fantastico!!!il goiorno dopo averlo comprato lo conoscevamo gi a memoria!!! grande zio Gridooo!!! anke io nn saprei scegliere una canzone in particolare xke ogni1 ha qlkosa di semplicemente unico!!!
    Siamo delle gridopatiche ormai la vita senza lo zio sa di fumo e malinconia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •