Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    GDVina92
    Guest

Predefinito Re: 28-08-2010 Auguri ai Gemelli Diversi! [12 anni di carriera]

Tantissimi auguri per i vostri 12 anni di carriera e grazie per tutte le emozioni che mi fate provare!!!

Laura14
    Guest

persa nel mondo immenso della musica, alla ricerca di qualche canzone in cui potermi riflettere, ho trovato voi. per caso.
    12 anni... (io allora ne avevo 5 e ascoltavo heidi.) eppure ora sono qui, in cerca di un messaggio, un pensiero tra le vostre canzoni, qualcosa che possa sempre farmi riflettere o divertire.
    ho scoperto vere parole, la musica mi Ŕ diventata amica, forse troppo, e siete voi quelli da ringraziare.
    le vostre canzoni sono un rimedio: mettersi le cuffie e lasciare il mondo fuori, dimenticare.
    beh, tutti questi anni sono rilevanti. tanti parlano parlano ma cosa vogliono sapere!? qui si tratta di 12 anni!! partiti da zero per continuare a sorprendere.
    GRAZIE!

lodovica
    Guest

..Semplicemente GRAZIE!!!...Dal giorno in cui per caso,10 anni fa,ascoltai una vostra canzone a casa di una mia amica,non sono piu' riuscita a smettere di seguirvi!!..Le vostre canzoni mi hanno veramente trasmesso tanto,mi hanno emozionato,mi hanno aiutato ad andare avanti nei momenti pi¨ brutti,mi legano a persone per me importanti..Non so come avrei fatto in certi momenti senza la vostra musica!!..ancora grazie!!...E soprattutto AUGURI!!!

New Kid on TW

yeahhh...auguri..

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    11

Auguri a questi 4 poeti e digli "grazie di esistere", ♥ xke mi avete salvato la vita, non dimentichero' mai le 1000 emozioni ke mi avete dato, tutto e di + ♥!
    Grazie di essere sempre voi, con la vostra musica, sempre nel anima e nel cuore, non smettete mai di essere quello che siete, semplici e unici, indimenticabili, emozionanti, davvero vi auguro ankora 1000 anni della vostra poesia♥
    non vedo l'ora di ascoltare le vostrte sicuramente stupende nuove poesie e ankora i vostri concerti ke sono unici come voi!♥

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •