Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Discussione: La Voce Più bella??

giadavaz87
    Guest

Predefinito Riferimento: La Voce Più bella??

Citazione Originariamente Scritto da **Sara** Visualizza Messaggio
    Dunque...
    Obiettivamente Strano...perchè comunque non si può negare che abbia una voce pulita, sulle note alte chiara e limpida...

Però...la voce che mi da più emozioni e che riconoscerei tra mille (ogni riferimento a persone o cose realmente accadute è puramente casuale ) è quella di Ema...e che ne so il perchè, cosa vi devo dire?
    No dai...non lo so, è calda, profonda, mi riempie l'anima, mi trasmette pace, serenità, benessere...
    Dalle orecchie attraversa ogni parte di me e arriva al cuore facendomi provare emozioni in più rispetto a quelle delle altre..

E poi anche solo a parlare mi fa stare bene, mi mette tranquillità ripeto...per me è come se dicesse "è tutto a posto"...
    sono perfettamente d'accordo con sara: strano ha una voce pazzesca melodiosa, ma quello ke provo quando thema canta è indescrivibile. la sua voce anke a me tramette un senso di serenità e di pace ed, essendo io una persona molto ansiosa, ascoltarla mi tranquillizza e soprattutto mi regala emozioni uniche e x questo lo rigrazio di cuore.
    Ultima modifica di giadavaz87; 08-04-2009 alle 00:33

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Le voci sono belle di tutti e 3,anche se Strano li supera un po' di più.
    è quello più potenziato nella voce, anche perchè canta i pezzi più difficili, mentre loro fanno rap, in quasi tutti i pezzi...e ne sono capaci tutti, i pezzi di Strano di certo in pochi riescono a farli!

Supporter

Inserzioni Blog
    7

Citazione Originariamente Scritto da *BabyDesix* Visualizza Messaggio
    Ahahaha dai non ditemi che voi non avete mai provato a fare la voce della tipa che gli risponde in "Non dirlo ai tuoi"..
    io lo faccio sempre ahahah..

comunque ognuno di loro ha una voce diversa dall'altro, se ne devo scegliere uno dico Strano perchè mi fa sciogliere quando canta

Però...la voce che mi da più emozioni...
    è quella di Ema...
    è calda, profonda..
    idem.
    Ultima modifica di Feddie_SF; 08-04-2009 alle 11:30

Backstage Addicted

Allora...tutti e tre(non metto thg xkè non lho sentito cantare)quando cantano mi trasmettono emozioni... ma sinceramente la voce ke mi prende di più è quella di thema...non so il xkè...riesce a farmi stare bene...è una cosa strana...mi trascina in un'altra dimensione ma anke la voce degli altri mi prende...e poi dipende anke dalle canzoni...in alcune mi trasmette molto grido,in altre strano...

GDV MOD

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Rugantina Visualizza Messaggio
    Le voci sono belle di tutti e 3,anche se Strano li supera un po' di più.
    è quello più potenziato nella voce, anche perchè canta i pezzi più difficili, mentre loro fanno rap, in quasi tutti i pezzi...e ne sono capaci tutti, i pezzi di Strano di certo in pochi riescono a farli!
    Beh oddio, che il rap lo sanno fare tutti mica è proprio vero. Io ad esempio trovo molto più facile imitare malamente Strano piuttosto che Grido o Thema...Loro mi tirano fuori 5 parole nel tempo in cui io ne riesco a dire a malapena 2, e poi non sto a tempo ahahah

New Kid on TW

Dunque...
    Obiettivamente Strano...perchè comunque non si può negare che abbia una voce pulita, sulle note alte chiara e limpida...

Però...la voce che mi da più emozioni e che riconoscerei tra mille (ogni riferimento a persone o cose realmente accadute è puramente casuale ) è quella di Ema...e che ne so il perchè, cosa vi devo dire?
    No dai...non lo so, è calda, profonda, mi riempie l'anima, mi trasmette pace, serenità, benessere...
    Dalle orecchie attraversa ogni parte di me e arriva al cuore facendomi provare emozioni in più rispetto a quelle delle altre..

E poi anche solo a parlare mi fa stare bene, mi mette tranquillità ripeto...per me è come se dicesse "è tutto a posto"...
    mi ritrovo al 100% nll tue parole Sara!
    adoro le voci di Strano e Grido..definisco qll di Strano "una voce angelica" xkè mi piace trp,Grido spacca alla grande mi mette dentro un'energia spettacolare ma la voce ke mi fa provare 1000 emozioni,ke mi trasmette ttt e tanto è qll di Thema..
    x il resto nn ci sn parole x definire ttt qll ke sento dentro ascoltando le loro voci riunite in una canzone!!!!semplicemente MERAVIGLIOSO,STUPENDO!!!

New Kid on TW

Senza dubbio hanno tutti e 3 delle voci stupende,che qnd cantano mi trasmettono emozioni...ma quella che m sorprende sempre, è quella d grido...non sò xkè...ma dalla prima volta che li ho sentiti m ha subito colpito...e poi non sò dalla voce riesce a trasmettere davvero tnt...almeno a me è qll k arriva d +...senza nulla togliere agli altri 2!!
    Non sò se succede anche a voi...ma a me capita con tutti e 3, specialmente nei momenti un pò "bui"è come se mentre li ascoltassi riescano ad arrivare in camera o cmq nel posto dv mi trovi...come se fossero li a 2 centimetri da me...

New Kid on TW

Sinceramente nn ne ho una preferita...mi piacciono tutte anche se sembrerà scontato...e cmq avete già detto tutto quello che si poteva dire...ma proverò lo stesso a spiegare perchè mi piacciono!!

STRANO beh...cosa c'è da dire?!E' una voce fantastica...ogni volta ke lo sento cantare mi vengono i brividi...è veramente la voce di un angelo...in "Icaro" poi mi fa impazzire... se poi si pensa al tema della canzone unito alla sua voce...
    GRIDO anche la sua è unica...è amichevole, è tenera, è profonda...sia quando parla che quando canta!
    THEMA x riallacciarmi alle parole di Desy...secondo me è lui quello che ha la voce più sexy...poi vabbè in "stanotte rimani qui" mi sciolgo!!!

Citazione Originariamente Scritto da laserepazzaxthema Visualizza Messaggio
    THG.. non so bene come canti.. all'alcatraz ha cantato un pò amici un c***o ma non si riconosceva bene la voce.. ma adoro la sua risata all' inizio di Sena Fine.. mi fa impazzire...
    quoto in pieno!

New Kid on TW

Strano ha una voce bellissima, pulita ed è molto intonato...non capita d trovare tutti i giorni degli uomini con una voce così bella...senza contare il fatto che quando lo sento cantare mi viene la pelle d'oca...
    Grido ha una voce molto roca e come dicevate voi ha la capacità di rappare velocissimamente e come altre di voi han detto, pure io ho rinunciato a cantare dei suoi pezzi perchè è impossibile però comunque anche lui ha una voce molto bella per il genere che comunque fanno
    Thema ha una voce molto calda e soprattutto ha un suo timbro ed è per questo che è facilmente rconoscibile...in più sono d'accordo con Desy per quanto riguarda il fatto che è una persona che anche ascoltando una registrazione dà spazio all'immaginazione in quanto in alcune parti sembra che sia allegro, nervoso ecc...
    vabbè dopo questo non so dirvi quale secondo me sia la migliore dato che stra amo tutte e tre le voci

New Kid on TW

Quoto tutte le raga che hanno nominato THEMA! La sua voce mi tranquillizza... mi rafforza... mi fa sorridere... E vero che mi immaggino sempre il suo volto qnd lo sento... Qnd sto male ascolto i gdv... e qnd sento Thema cantare (piu degli altri), e come se ricevessi un abbraccio forte e lui che mi dice... "una voce mi dice farlo è possibile non smettere di credere... ".
    Non sarà perfetta come la voce di Strano, ma senza Thema e le sue rime, molti miei momenti bui non avrebbero visto fine.....

Scusate, mi sento una stupida... piango a pensare qnt sia importante qst persona x me... qnt riesca a darmi senza conoscermi... Non ho parole....Grazie zio Ema...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •