Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
    edo
    edo non  è collegato
    New Kid on TW

Predefinito Per le mods: Ed Sheeran Night

Ciao mods

mi chiamo Edo, sono uno youtuber/cantante/chitarrista, grandissimo fan di Ed dai tempi di The A Team e musicista professionista. Suono in giro facendo degli show con voce, chitarra acustica e loop station (RC-30, lastessa che usava Ed fino al tour scorso) e ho un mio tributo a ed Sheeran col quale giro i locali, cercando di riprodurre i suoi live il più fedelmente possibile! Suono abitualmente nei locali di Roma, più volte a settimana, e ho avuto un'idea: vorrei organizzare una Ed Sheeran Night a roma il giorno prima del suo concerto (oppure un Ed Sheeran pomeriggio, non so ancora), fare un'esibizione con le sue cover dal vivo, e radunare i fan....in questo sarà probabilmente coinvolto anche il mio amico Matias, grafico fumettista che abitualmente fa del Live Painting durante le mie serate: io suono e lui dipinge su tavoletta grafica quello che io suono e canto, proietandolo direttamente alle mie spalle!

Vi allego qui un esempio: dal minuto 7:00 preciso, c'è una mia cover di Give Me Love, voce, chitarra acustica e loop station, e Matias che dipinge in tempo reale sullo schermo alle spalle! In occasione della Ed sheeran Night logicamente disegnerebbe tutte cose a tema su Ed!

https://www.youtube.com/watch?v=l0K7P92WwIk

Se volete dare un'occhiata a qualcos'altro, qui c'è una mia cover di All Of the Stars

https://www.youtube.com/watch?v=hdkJ3b6Fq5M

e questa è la mia pagina facebook

http://www.facebook.com/EdoSparks

Ora, volevo chiedervi se posso avere il vostro appoggio per questa iniziativa, in modo da coinvolgere più fan possibili e fare anche un bell'incontro tra di noi!
    Per quanto riguarda l'organizzazione, l'attrezzatura, il live, ecc... penserò a tutto io, ameno che voi non vogliate dare una mano nell'organizzazione! Sto anche cercando di organizzare in un locale facile da raggiungere per tutti e bel collegato!

Credo sia una cosa fichissima e mi farebbe davvero piacere avere il vostro appoggio, non solo a livello di pubblicità e sponsorizzazione dell'evento, ma anche incontrarvi di persona! Ho già provato a scrivere a Marco, forse domani andrò a suonare al temporary store di Roma, ma gli ho fatto un off topic all'interno di una discussione sugli one direction e non so se ho scelto il modo giusto per comunicargli questa mia iniziativa.

Insomma, nella speranza di avere il vostro appoggio, aspetto vostre notizie qui, o meglio ancora su facebook, twitter o via mail ([email protected]).

Ciaoooooooo

-edo-

ED SHEERAN MOD

Predefinito Re: Per le mods: Ed Sheeran Night

Ciao edo, scusa il ritardo nella risposta!
    Hai avuto una bellissima idea, sarà un'ottima occasione per conoscersi tra fan e condividere insieme la passione per Ed Sheeran Passo tutto ai grandi capi e ti faccio sapere!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •