Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
    Serenella72
    Guest

Predefinito Ciao! Una domanda importantissima....?

sapete dove alloggera' Ed in occasione del concerto del 20 Nov all'Alcatraz?

ED SHEERAN MOD

Predefinito Re: Ciao! Una domanda importantissima....?

Ciao, purtroppo non sappiamo nulla nemmeno noi! e in ogni caso per la privacy di Ed non saremmo tenute a divulgare questo tipo di informazioni

ps. Ho visto che hai postato la domanda più di una volta... Tranquilla che leggiamo! Una sarebbe bastata

Serenella72
    Guest

Thumbs up Re: Ciao! Una domanda importantissima....?

Grazie. L'ho postata sotto vari gruppi di discussione diversi poiche' volevo raggiungere piu' persone, lo so che leggete, grazie.
    Ma allora quando ci sono delle fans sotto gli alberghi di cantanti ad accoglierli come fanno a sapere dove alloggiano? me lo sono sempre chiesta....

Citazione Originariamente Scritto da -Erika Visualizza Messaggio
    Ciao, purtroppo non sappiamo nulla nemmeno noi! e in ogni caso per la privacy di Ed non saremmo tenute a divulgare questo tipo di informazioni

ps. Ho visto che hai postato la domanda più di una volta... Tranquilla che leggiamo! Una sarebbe bastata

ED SHEERAN MOD

Predefinito Re: Ciao! Una domanda importantissima....?

Citazione Originariamente Scritto da Serenella72 Visualizza Messaggio
    Grazie. L'ho postata sotto vari gruppi di discussione diversi poiche' volevo raggiungere piu' persone, lo so che leggete, grazie.
    Ma allora quando ci sono delle fans sotto gli alberghi di cantanti ad accoglierli come fanno a sapere dove alloggiano? me lo sono sempre chiesta....
    Per sentito dire/esperienza/intuito! Per chi ha già cercato più volte altri artisti è più facile capire come e dove si spostano. Non è mai la casa discografica a pubblicare queste informazioni

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •