Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6
    Supporter

Predefinito La parata del 28 - dubbi?

Ciao a tutti!

Mancano ormai pochi giorni all'arrivo di Ed e le cose da organizzare insieme sono tante, come ad esempio la parata!
    Se, leggendo il post rispettivo all'evento 28 Giugno - PARATA E MEET&GREET , avete qualsiasi dubbio commentate pure qui sotto e saremo pronte a rispondervi!

xx Le mod

Supporter

Predefinito Re: La parata del 28 - dubbi?

Ok , dubbio no stupido di pi¨ , ma tanto si sa il caldo da alla testa ... partecipando alla parata dopo si fa in tempo per la signing ?

New Kid on TW

anche io ho lo stesso dubbio. la maggior parte delle persone va lý dalle 11, se prendiamo parte alla parata arriveremo lý tardi rispetto agli altri per cui saremo sicuramente gli ultimi. Ŕ sicuro che ci fanno entrare comunque? perchŔ non vorrei perdere l'occasione di incontrarlo..

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Kate_1D Visualizza Messaggio
    Ok , dubbio no stupido di pi¨ , ma tanto si sa il caldo da alla testa ... partecipando alla parata dopo si fa in tempo per la signing ?
    Citazione Originariamente Scritto da Primrosie Visualizza Messaggio
    anche io ho lo stesso dubbio. la maggior parte delle persone va lý dalle 11, se prendiamo parte alla parata arriveremo lý tardi rispetto agli altri per cui saremo sicuramente gli ultimi. Ŕ sicuro che ci fanno entrare comunque? perchŔ non vorrei perdere l'occasione di incontrarlo..
    Ragazze, non vi stiamo mettendo davanti ad una scelta, abbiamo pensato anche a noi a questo "problema" secondo me, considerando che la parata finirÓ alle 14:15 (massimo) spero e credo non ci saranno problemi.

New Kid on TW

Scusate, sto facendo questa domanda un po' a tutti c:
    Allora, Ed firmerÓ i cd dalle 4.30 fino alle sei. Ma il meet a che ora sarÓ? PerchŔ io devo prendere il treno š_š
    Grazie in anticipo (:

andreolizh
    Guest

Grazie! Imparare!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •