Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
    Supporter

Predefinito Incontro alla Fnac di Milano

Salve a tutti!

Se, anche dopo aver letto il post dettagliato sulla signing del 28 Signing alla Fnac di Milano: tutti i dettagli , avete qualche dubbio commentate qui sotto e saremo pronte a rispondervi!

xx Le mod

New Kid on TW

Predefinito Re: Incontro alla Fnac di Milano

Ragazze io ripeto la mia " domanda " qui..
    Io sono di Napoli e per me il viaggio a Milano non è proprio una barzelletta, spendo soldi e tempo. Ci terrei davvero tanto ad incontrare Ed, sarebbe davvero un sogno.. e dato che non credo che venga qui al sud, almeno non nei prossimi mesi.. ed avere l'opportunità di una signing, credo che venire li a Milano sia l'unica opzione. Vorrei solo essere rassicurata su delle cose.. Ripeto, lo so che non sapete quanta gente sarà li presente, che non siete veggenti.. però vorrei solo avere la garanzia di un suo autografo e di un abbraccio.. non dico di una foto, anche se sarebbe meraviglioso.. ma almeno farmi autografare il cd, abbracciarlo e congratularmi. Solo questo.. altrimenti il mio viaggio sarebbe a vuoto e non vorrei che accadesse, anche perchè mio padre si mette a mia disposizione per accompagnarmi fin li..
    Grazie in anticipo.

Supporter

Predefinito Re: Incontro alla Fnac di Milano

Citazione Originariamente Scritto da Eternity94 Visualizza Messaggio
    Ragazze io ripeto la mia " domanda " qui..
    Io sono di Napoli e per me il viaggio a Milano non è proprio una barzelletta, spendo soldi e tempo. Ci terrei davvero tanto ad incontrare Ed, sarebbe davvero un sogno.. e dato che non credo che venga qui al sud, almeno non nei prossimi mesi.. ed avere l'opportunità di una signing, credo che venire li a Milano sia l'unica opzione. Vorrei solo essere rassicurata su delle cose.. Ripeto, lo so che non sapete quanta gente sarà li presente, che non siete veggenti.. però vorrei solo avere la garanzia di un suo autografo e di un abbraccio.. non dico di una foto, anche se sarebbe meraviglioso.. ma almeno farmi autografare il cd, abbracciarlo e congratularmi. Solo questo.. altrimenti il mio viaggio sarebbe a vuoto e non vorrei che accadesse, anche perchè mio padre si mette a mia disposizione per accompagnarmi fin li..
    Grazie in anticipo.
    Ciao! Se il 28 Giugno sei alla fnac prima delle 16:00, entri e lo vedi, ti posso assicurare un autografo, non sono certa che riuscirei a fare una foto, ma fidati che avrai il tuo autografo Ed sarà lì apposta.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •