Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Thumbs up Ordini e consegne Made in The A.M. Team World Shop

AGGIORNAMENTO CONSEGNE ALLE ORE 19.50 DEL 13 NOVEMBRE:

Ordini e consegne Made in The A.M. Team World Shop

Ciao a tutti,

rispondiamo brevemente alle domande più frequenti di ieri.

COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE TENTA LA CONSEGNA MA NON TROVA NESSUNO A CASA (O ALL'INDIRIZZO INDICATO NELL'ORDINE)?

Il pacco può essere consegnato solo se è presente qualcuno per ritirarlo (non è necessario che sia maggiorenne), in caso non ci sia nessuno a casa solitamente il corriere lascia un messaggio (sul citofono o nella cassetta delle lettere) con un numero a cui chiamare. In ogni caso, verrà ritentata la consegna il giorno successivo. Se anche il giorno successivo non sarà possibile consegnare il pacco, bisognerà recarsi presso la sede SDA per ritirare di persona il pacco.

Potete vedere in diretta dove si trova il vostro pacco anche sul sito del corriere SDA: https://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-...RACKING_it/188 inserendo il numero della vostra spedizione (è contenuto in una mail che vi arriverà da SDA prima che il vostro ordine venga consegnato)

Se avete fatto un ordine in contrassegno accertatevi di avere l'importo corretto da dare al corriere, poichè spesso i corrieri non hanno il resto Se invece avete già pagato il vostro ordine online con carta di credito, paypal o bonifico bancario non dovrete preoccuparvi di questo.

A CHE ORA PASSA IL CORRIERE?

Questo è impossibile saperlo, dipende dal numero di consegne che deve effettuare in una giornata e dalla distanza tra una consegna e l'altra. Normalmente i corrieri consegnano di mattina in città e di pomeriggio in provicia, ma questa regola non è sempre valida, è davvero impossibile prevedere a che ora passerà a casa di ciascuno di voi.

SE ORDINO ORA IL CD QUANDO MI ARRIVERA'?

I CD vengono subito preparati e spediti, con consegna in 1-2 giorni (domenica esclusa). Normalmente consegnamo in 48h gli ordini più a sud di Napoli e nelle isole, mentre riusciamo a consegnare in 24h da Napoli in su.
    Possono verificarsi delle eccezioni non dipendenti da noi ma dal corriere SDA, nel 95% dei casi però le tempistiche sono queste.

COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

In contati quando ti verrà consegnato a casa, oppure con carta di credito, paypal o bonifico bancario. Per maggiori informazioni: Metodi di pagamento - Team World Shop

SONO STATO A CASA TUTTO IL GIORNO MA IL CORRIERE NON E' PASSATO, COSA DEVO FARE?

Questo capita quando il corriere non riesce a raggiungere l'indirizzo. Abbiamo già ricevuto più di 100 ordini con indirizzo incompleto (ad es. manca il numero civico!), il nostro collega Matteo sta telefonando da ieri a tutti per chiedere l'indirizzo completo. In molti casi non riceve risposta, è quindi fnndamentale che rispondiate alle sue telefonate. Per qualsiasi motivo, quando non riusciamo a consegnare un ordine, Team World si preoccupa di contattarvi subito per risolvere il problema, telefonicamente e/o per mail se necessario.

E' un servizio gratuito che solo Team World Shop mette a disposizione.

A chi abita a Milano ricordo che è possibile acquistare gli album anche presso il 1D Team World Store in Viale Monte Nero 78. Per ogni album riceverete un regalo (un CD singolo o una collana directioner infinito).

Per qualsiasi ulteriore necessità potete contattare l'assistenza di Team World Shop via mail, telefono e twitter, questi i contatti: Contattaci - Team World Shop + https://twitter.com/team_world_shop

Per ordinare l'album basta andare su Team World Shop - Team World Shop

ciao!
    Marco.

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Ordini e consegne Made in The A.M. Team World Shop

Ciao a tutti,

abbiamo atteso quest'ora per fare un punto della situazione il più completo possibile sulle consegne di Made in the A.M. previste oggi.

Sulle quasi 3.000 consegne previste siamo riusciti a recapitare in tempo quasi il 95% degli ordini e su questo dato già avevo avuto buone sensazioni oggi leggendo molti tweet di coloro che hanno voluto condividere con noi una foto dell'album ricevuto.

Abbiamo un ridardo su quasi 150 spedizioni e questo naturalmente mi spiace moltissimo e comprendo che chi non ha ricevuto l'album naturalmente non sia interessato al numero di spedizioni che sono andate a buon fine entro i termini previsti, anzi, forse provoca una sensazione ancor più di frustrazione e mi spiace molto per tutto questo poichè capisco che non avere il disco oggi sia una grande seccatura, per non dire altro.

Venendo al perchè di questo ritardo in alcune consegne:

Dal sistema di SDA, corriere al quale ci affidiamo per le spedizioni, vediamo che in alcuni casi non è stato possibile trovare qualcuno a casa oggi. Se è successo a voi, dovreste aver trovato un avviso di SDA sulla porta con un numero a cui chiamare. Ritenteranno comunque la consegna tra domani e lunedì.

In alcuni casi ci sono ritardi difficili da comprendere, ci sono pacchi spediti da qui nello stesso momento per Napoli che sono stati consegnati in 24h, altri che vediamo richiedere invece 48h. Dipende dallo smistamento di SDA e dal lavoro di ciascun autista/corriere principalmente.

Se avessimo potuto avremmo spedito i CD con ancor più anticipo, ma ovviamente non potevamo correre il rischio di consegnarli prima rispetto all'uscita ufficiale che è fissata ad oggi per tutto il mondo.

In alcuni casi abbiamo visto un errore nello smistamento dei pacchi, per es. pacchi partiti da Milano destinati in Puglia che sono stati smistati su Roma per errore. Abbiamo già contattato SDA per risolvere tutti questi casi.

Secca anche a me dire che "può succedere" perchè non è una giustificazione, ma purtroppo con decine di migliaia di spedizioni che vengono gestite nelle sedi SDA ogni giorno (le nostre sono solo una piccola parte ovviamente) sono cose che purtroppo si verificano.

C'è stata infine una nostra colpa nel non essere riusciti a spedire ieri tutti gli ordini ricevuti nella giornata di ieri appunto, essendo l'ultimo giorno prima dell'uscita è arrivato un numero di ordini elevatissimo ed alcuni sono purtroppo partiti oggi. Tutti gli altri ordini ricevuti prima di ieri sono partiti nei tempi previsti, così come gli ordini ricevuti oggi entro le ore 18.00, sono già tutti partiti.

Avete ricevuto o riceverete a breve tutti una mail da parte di SDA con un codice (tracking number) da inserire qui: https://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-...RACKING_it/188 per tenere monitorata in tempo reale la vostra spedizione.

Chi non ha ricevuto oggi il pacco potrebbe riceverlo domani mattina. Oppure lunedì.

Per qualsiasi necessità potete contattarci e vedremo di fare da tramite per voi con SDA, soprattutto qualora la vostra spedizione abbia un problema (es. un indirizzo errato, mancanza di numero civico, problemi di smistamento da parte di SDA).

Un paio di informazioni per chi ha già ricevuto i CD oggi:

Alcuni di voi avevano ordinato la versione standard, meno del 2% del totale. Sony ha scelto di non distribuire più questa versione, tutto il vostro interesse è per la versione deluxe o ultimate.

Quei pochi che hanno ordinato la standard hanno quindi ricevuto la versione deluxe, senza che venisse chiesto loro l'integrazione di prezzo naturalmente. Questo vale sia per chi ha ordinato la versione standard su Team World, o su Amazon o su altri store online. La versione standard non è fisicamente disponibile ora in Italia.

Alcuni di voi (circa 80 clienti) hanno ricevuto come CD singolo omaggio "Dram Me Down" rispetto al singolo scelto sul sito. Pur essendo un singolo non in offerta è stato regalato ad alcuni di voi, nel momento in cui il singolo richiesto come omaggio era esaurito. E' un omaggio del valore di 6.90€ che naturalmente non chiediamo ci venga rimborsato, abbiamo utilizzato questo articolo nonostante non sia in offerta (e viene quindi acquistato anche da noi a prezzo pieno da Sony Music) per non interrompere le spedizioni ed essere i più rapidi possibili con le consegne.

Domani mattina sarò presente io in sede a Team World per rispondere alle vostre telefonate, non sono informato sullo stato di ogni singolo pacco che presenta problemi, come lo può essere il mio collega Matteo che è completamente dedicato allo shop, ma farò il possibile per limitare i disagi a coloro che purtroppo questa sera non hanno ancora tra le mani l'album.

Da un lato sono felice per tutte le consegne andate a buon fine oggi, che ripeto, sono la quasi totalità delle spedizioni fatte questa settimana, ma sono ovviamente dispiaciutissimo per i ritardi capitati ad alcuni di voi e mi scuso a nome mio e di Team World.

A disposizione,

Marco.

New Kid on TW

Grazie mille per l'avviso. Mi sa che bisogna aspettare fino a lunedì però... peccato..
    Ultima modifica di Vikil; 14-11-2015 alle 15:07

New Kid on TW

Speravo arrivasse oggi -come minimo- per quanto l'ho pagato, e invece ancora niente, perfetto.
    Ho ricevuto una mail il 12, con il codice del pacco ma la condizione di consegna non viene aggiornata.Sembro dimenticata da Dio, non so nemmeno come contattare il corriere.
    Ultima modifica di marta pau; 14-11-2015 alle 14:51

New Kid on TW

Ciao! Siccome mi sembra di aver capito che abbiamo lo stesso problema. Per caso a te è cambiato qualcosa o arrivato il cd?
    Citazione Originariamente Scritto da marta pau Visualizza Messaggio
    Speravo arrivasse oggi -come minimo- per quanto l'ho pagato, e invece ancora niente, perfetto.
    Ho ricevuto una mail il 12, con il codice del pacco ma la condizione di consegna non viene aggiornata.Sembro dimenticata da Dio, non so nemmeno come contattare il corriere.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Vikil Visualizza Messaggio
    Ciao! Siccome mi sembra di aver capito che abbiamo lo stesso problema. Per caso a te è cambiato qualcosa o arrivato il cd?
    Mi è arrivato tutto proprio poco fa

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •