Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree5Likes
  • 2 Post By TW Staff - Matteo
  • 1 Post By marcomorini
  • 1 Post By TW Staff - Matteo
  • 1 Post By marcomorini

Discussione: Utilizza i tuoi punti fedeltà e RISPARMIA!

Super Moderator

Lightbulb Utilizza i tuoi punti fedeltà e RISPARMIA!

Ciao a tutti!

Premiare la fedeltà dei nostri utenti per noi è di fondamentale importanza, per questo motivo è nata l’iniziativa “Punti Fedeltà”.

Per iniziare la raccolta basta una semplice registrazione!

Se avete già acquistato su Team World Shop potete trasformare i punti fedeltà che avete ricevuto in BUONI SCONTO!

Oggi vi propongo una veloce guida su come utilizzarli e RISPARMIARE sui prossimi acquisti.

Di seguito i semplici passaggi da eseguire:

1) Accedete con la vostra email e password su Team World Shop e cliccate sulla voce "Il mio account"

2) Nel menù che appare selezionate l'opzione "I miei punti fedeltà". Troverete la lista dei punti che avete accumulato tramite i vostri ordini.
    Guardando in basso noterete un testo cliccabile con scritto: "Trasforma i miei punti fedeltà in buono sconto da ##,##€". Cliccate il link e date conferma.

FATTO!

Accedendo al vostro carrello troverete il BUONO SCONTO appena creato sotto la lista dei prodotti! Sarà sufficiente selezionarlo e cliccare su "aggiungi".

** I buoni sconto sono generabili 10 giorni dopo dalla chiusura dell'ultimo ordine che avete fatto.
    Se, per esempio, avete ricevuto a casa il vostro ultimo ordine l'1 febbraio i punti saranno utilizzabili a partire dall'11 febbraio.

Per qualsiasi informazione o necessità potete scrivere qui sotto o via email a [email protected].

A presto,

Saluti
    Matteo
    Team World
    Ultima modifica di TW Staff - Matteo; 18-03-2015 alle 11:12
    pervinca and Giulia1610 like this.

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Utilizza i tuoi punti fedeltà e RISPARMIA!

ok perfetto!

Mi sembra tutto molto chiaro, se qualcuno avesse comunque delle difficoltà ce lo faccia sapere qui e vedremo di aiutarlo

Marco.
    Giulia1610 likes this.

New Kid on TW

Ho capito tutto, solo che accanto ai miei punti c'è scritto "in attesa di convalida" e non trovo il testo cliccabile, cosa devo fare? Grazie c:

TZN MOD

Per essere sicura di aver risposta, contatta lo shop attraverso questo form da compilare e inviare: Contattaci - Team World Shop il prima possibile lo staff ti risponderà

Super Moderator

Citazione Originariamente Scritto da Little Dreamer Visualizza Messaggio
    Ho capito tutto, solo che accanto ai miei punti c'è scritto "in attesa di convalida" e non trovo il testo cliccabile, cosa devo fare? Grazie c:
    Ciao!

probabilmente l'ordine con cui ti sono stati assegnati i punti non è ancora stato impostato come "consegnato".
    Conta che vengono resi disponibili circa 10 giorni dopo la consegna effettiva del pacco a casa

Se fosse già passato più tempo scrivimi pure a [email protected] indicandomi il numero del tuo ultimo ordine che verifichiamo subito

Saluti
    Matteo
    Giulia1610 likes this.

Val Horan
    Guest

Question Re: Utilizza i tuoi punti fedeltà e RISPARMIA!

Ciao, io ho convertito i punti fedeltà in sconto per l'ordine che dovrei effettuare oggi ma poi ho letto che l'ordine deve essere di almeno 15 euro per poter usufruire dello sconto. Il problema è che la spesa è inferiore,sarebbe sui 14 euro circa.. Non posso riavere i punti al posto dello sconto, così da poterli ritrasformare la prossima volta? o il buono mi rimane anche più avanti? Grazie

Super Moderator

Red face Re: Utilizza i tuoi punti fedeltà e RISPARMIA!

Citazione Originariamente Scritto da Val Horan Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho convertito i punti fedeltà in sconto per l'ordine che dovrei effettuare oggi ma poi ho letto che l'ordine deve essere di almeno 15 euro per poter usufruire dello sconto. Il problema è che la spesa è inferiore,sarebbe sui 14 euro circa.. Non posso riavere i punti al posto dello sconto, così da poterli ritrasformare la prossima volta? o il buono mi rimane anche più avanti? Grazie
    Ciao!
    Il buono è valido per un anno intero non ti preoccupare
    Se mi scrivi a [email protected] il codice del buono controllo e ti do conferma!

Scrivimi nome, cognome e il codice (ricordandomi che abbiamo parlato sul forum)

New Kid on TW

ciao volevo sapere quanto vale ogni punto fedeltà (intendo quanti centesimi) e, soprattutto, se scadono. mi spiego meglio, ho dei punti fedeltà ''guadagnati'' quasi un anno fa, saranno validi anche superato l'anno? grazie in anticipo per la risposta

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Ciao Camilla

ogni punto vale 0.02 euro

I punti non scadono, se ne hai accumulati puoi usarli quando vuoi.

ciao
    Marco
    pervinca likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    ok perfetto!

Mi sembra tutto molto chiaro, se qualcuno avesse comunque delle difficoltà ce lo faccia sapere qui e vedremo di aiutarlo

Marco.
    Marco ma come faccio a convalidare i punti fedeltà? C'è io schiaccio su "i miei punti fedeltà" e mi viene punti:24 è stato punti: in attes di convalida cioè?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •